Brian presents: -- The Resistance --
di Ardespuffy

15/03/10, ore 14:44

Delizioso e scorrevole, oltre che esilarante. Devo dire che ho apprezzato immensamente questo Matt così "padrone" di una situazione che gli si ritorce inevitabilmente contro. Mi piace la descrizione delle dinamiche di coppia che sta emergendo da questa storia e che, credo, più che dagli altri capitoli si delinea nettamente in questo. Uno scontro continuo, la sfida di due intelligenze decisamente diverse, decisamente vivaci - ognuna a modo proprio - decisamente egocentriche.

08/03/10, ore 18:37

Ahah VENDETTA TREMENDA VENDETTAAA *.*
San Siro...bello San Siro...graaaande San Siro...lontaaaaano San Siro...pericolosamente vicino agli esami, San Siro! :s

06/03/10, ore 21:31

Oh! *C* Ciao!
Sì, ogni tanto io ti compaio davanti. Come un incubo. XD
Stavolta ha avuto tempismo buffyano ( come sempre, a quanto pare ) e sono arrivata in conclusione di questa BELLA, BELLA, CATTIVISSIMA storia.
Che finale strepitoso! XD
Una pausa dal Mollamy... posso almeno chiederti: e, ora, su cosa scriverai?
Un bacione!

04/03/10, ore 15:29

Le chitarre di Bellamy non sono del Sagittario jugfsduifhdjkfgd
cjdskfbhdjksf fdjsdhfjdshfjkhsdlfjsdh ò___ò
Io l'ho letta ora questa fic.
Mi hai letteralmente uccisa XD
Ora resuscitami!
( Brava )

11/02/10, ore 13:38

Ho rotflato, sul serio.
Cioè, la prima parte è qualcosa di meraviglioso, e-e catartico.
Credo che me ne riciclerò qualcuna, a tempo debito. °w°
Quanto alla seconda parte... Oh, ma è così carino Brian... Perchè lui scoppia d'amore per Matt-batuffolino, sì.
E sì, il mio cervello è andato in pappa causa esami, e non sarò in grado di lasciare un commento decente fino più o meno al diciotto. <3
Ma ho amato questo capitolo, e credo che andrò a sentirmi Guiding Light.

20/01/10, ore 22:11

Oh.
Oh, volevo fare la splendida e spararmi quella di 1984, ma vedo che qualcuno ci ha già pensato. ç__ç
Mi sento molto, molto demoralizzata, adesso.
Però dai. E' plausibile.
E.. Capitolo. Che dire?
A parte che il tuo Brian è sempre adorabile. E' così.. Paziente, e, e su, si vede che ama Meffiu da morire. Cioè, nel suo modo acido si preoccupa una sacco per lui.
Apro una parentesi e poi la chiudo. I Paramore, Twilight... Geniale.
E qui lo ammetto. Non credo di aver ancora perdonato i Muse, per questo.
Insomma, un guppo abbastanza cazzuto da citare in giudizio la Coca-Cola per aver usato una sua canzone in uno spot per quale motivo fantascientifico dovrebbe legare per sempre il suo nome a-a questo?
Aspetto il prossimo capitolo. Ma proprio con ansia. Farai meglio a fare presto.
(Recensione modificata il 20/01/2010 - 10:12 pm)

20/01/10, ore 19:44

Su Eurasia c'è la teoria letteraria (1984) e la teoria politica che matt ha preso da un libro ("the grand chessboard" di Nicholas Cognomeimpronunciabile, era un ministro nel governo Bush), che dice che gli USA hanno sempre cercato di impedire un'unione fra Asia e Europa, che diventerebbero un'unica potenza molto più forte degli Stati Uniti.
Si, dai, mi accontento di un 8 (perché a scuola non mi interrogano su ste cose ç___ç) XD
Venendo al capitolo, Brian è un rompipalle e lo adoro; Matt scrive i testi in modo schifosamente ludico >.< vaffanchicco a lui. Comunque mi sembra inutile dire che ho adorato anche questo *O* e aspetto il prossimo capitolo con la MIA canzone (che tutti odiano e non capisco perché ç_ç *prende Guiding Light e la strizza forte con atteggiamento mammevole*)

18/01/10, ore 15:23

Matt Bellamy e il cofano di un'automobile tendono a non provocarmi visioni particolarmente erotiche, quando si trovano nella stessa frase.
Perchè fossi io Brian, lo insalamerei, lo imbavaglierei e ce lo sbatterei dentro.
Ad ogni modo, apprezzo molto il tuo tentativo di farmi andare oltre questa visione violenta della cose; credo che ti sia riuscito anche bene.
Trovandomi come mi trovo a commentare quattro capitoli o giù di lì tutti insieme credo di avere poche idee ma belle confuse; vien da sè che da questa recensione non puoi aspettarti molti complimenti per il lessico.
Mi limiterò a dirti che Brian è bellissimo e Matthew è snervante, che una cosa leggera una volta ogni tanto è una boccata d'aria fresca, che ho riso come una pazza e che... Peter Minus. I topi. I gatti. <3

28/12/09, ore 10:34

L'Aborto a Colpi di Basso miete vittime, e continua a mieterne. Undisclosed sarà in eterno una "mostruosità sinfonica" molto più dell'opera a cui realmente è stato attribuito tale titolo. E nonostante ciò, conquista. Misteri della fede.
Il Brian di questo capitolo ha la mia più profonda comprensione e, più genericamente, sono stupita che Matthew stia sopravvivendo così a lungo: se fosse stato il mio di ragazzo, avrei provveduto ad appenderlo fuori dalla finestra già da tempo immemore. E' fastidiosamente intollerabile! come un prurito alla mano!
Oh, potremmo andare d'accordissimo, la tua crudeltà sottile è adorabile e mi commuove!
Auguri sinceri di tutto cuore, regalo graditissimo ç_ç
MEM

25/12/09, ore 22:21

Ooooh *____________* la mia canzone preferita del disco assieme a guiding light (e aspetto ardentemente anche quella <3<3)!! Si beh, in effetti è il pezzo dallo slash più facile...ma giuro che stavo crepando dal ridere XDDD beh, Brian è sempre più lolloso, e a Matt salterei addosso molto volentieri se mi stuzzicasse così...ti credo che per BriBri non c'è proprio scelta xD e poi Matthew è così furbo, sembrano due bimbi dispettosi xDDD e poi cavolo, adoro certe tue frasi che mi fanno veramente rotolare giù dalla sedia, tipo:
“Quindi, si può dire tu abbia sofferto, uh? Finché non hai incontrato moi.”
“No, Bellamy.”
“Tranquillo, tranquillo. Ti rimetterò a nuovo! Puoi fidarti di me, lo sai.”
XDDD sono A-DO-RA-BI-LI. E poi dannazione se adoro queste fic *___________* quindi aspetto le prossime due (ma anche tutte le altre, con pazienza e lealtà *o*)!! Bacio!

24/12/09, ore 17:07

Che MERAVIGLIOSO regalo, atteso con gioia e senza traccia di delusione per le grandi aspettative *.*
Infatti, basta sentirla mezza volta e lo Slaaaash è già evidente!

16/12/09, ore 19:49

Hahahahaha XDDDD Con la terapia d'urto Matt ottiene di TUTTO XD Oddio ma questa raccolta si sta rivelando una figata assurda, sto lollando da mezz'ora rileggendo i capitoli, adoro questi due (ma non so se l'avevo già detto! *fischietta*), cioè il Mollamy è un pairing troppo sottovalutato, sono troppo AMORE! L'idea per Resistance è carinissima, anche se mi aspettavo più qualcosa tipo *matt rilegge 1984 e fa scleri cospiratori con Brian che aspetta che finisca* XD e poi loro due in un bagagliaio...è un'immagine troppo lollerrima (no, non sono analfabeta, mi piace inventare parole xD)
Aspetto eurescia! scia! scia! SHIAAAAAHHH <3

16/12/09, ore 16:39

Viva vegeta e tremendamente soddisfatta :D

16/12/09, ore 15:03

Tutto ciò è esilarante. Folle. Delirante. E meraviglioso.

02/12/09, ore 20:02

Io credo che la Liz sia la maestra spirituale di un pò tutte noi, io ho cominciato a scrivere Mollamy leggendo lei XD in pratica, datele pure la COLPA xDDD Veniamo alla fic. Intanto mi hai preceduta, avevo intenzione pure io di scrivere delle fic sulle tracce di The Resistance, anche se avevo in mente delle drabble...beh, questo è DECISAMENTE meglio di qualsiasi idea patetica abbia avuto. Davvero, sono tutte e due stupende XDDD Brian è da lollare per ore XD e Matt è così assurdo, come nella realtà *_______* questi due scimmioni sono adorabili <3 non capisco chi odia il mollamy, come si può? Complimenti comunque, stavo cadendo dalla sedia dalle risate XDDD