Andare alla gogna per il proprio principe.
di Slayer87

25/11/15, ore 16:27

Questa storia è a dir poco bellissima perchè è incredibilmente passionale ed erotica a tratti romantica , specialmente verso l'epilogo per il semplice fatto che l'intesa fisica e sentimentale che c'è tra Merlin ed Arthur è straordinariamente forte tanto che la si percepisce a pelle.....Senza omettere il fatto che hai reso i personaggi simili a quelli del suddetto telefilm e ciò mi compiace oltremisura.....Ben fatto !

07/01/11, ore 22:13

ok...da premettere che io adoro quando uno dei due è completamente sottomesso all'altro...questa shot è stata favolosa. E comunque lo ammetto..anche io ho fatto certi pensieri quando ho visto Merlin alla gogna...maledetto complesso di Elettra >.<

28/07/10, ore 21:01

Davvero bella!!! MI è piaciuta molto l'idea della gogna, davvero originale!

03/11/09, ore 15:14

“So che è una cosa insolita, ma è dalla prima volta che ti ho visto inginocchiato lì che ho quest’idea in testa.” espressione di Ichi al momento della lettura di questa parte °O° poi, nel leggere la spiegazione del sogno ho pensato: 'Arthur deve essere impazzito'.
Invece è stata una scena bellissima, nonostante il tema un pò 'forte' sei riuscita a descrivere in maniera pulita, erotica sì, ma non volgare o sconcia la lemon, per questo i miei complimenti, mi è proprio piaciuta e poi la fine è così dolce *_*
Ps: solo una cosa, la tua ho letto che è una oneshot, forse hai dimenticato di cambiare la voce su Completa, risulta che non lo sia ^^
Ichigo

03/11/09, ore 14:56

A una prima lettura qst esito un po bondage mi lascia perplessa...Ma poi Arthur riesce sempre a fare la figura del gran figo e a sembrare addirittura premuroso. La parte in cui gli posa la mano sul sedere è molto divertente, la parte in cui lo libera dalla gogna e quanto segue, mi ha elettrizzata. Nel complesso, mi è piaciuta!Brava!