Vorrei
di sevy

07/04/13, ore 17:29

Sevy?? *-*
Non sapevo scrivessi poesie *.*
Comunque, tornando a questa poesia... è… è qualcosa di incredibile... Mi hai fatto venire i brividi leggendola. Mi ha fatto rivivere una marea di cose in poche righe... è davvero toccante… Davvero i miei più grandi complimenti! Ora ovviamente mi leggerò tutto il resto di cose che posso trovare sul tuo profilo u.u
Comunque ti ripeto, davvero, tanto complimenti! Ali.

26/01/11, ore 12:58

Sai, ogni volta che leggo questa poesia mi si stringe il cuore. E' davvero bellissima...

21/07/10, ore 14:28

wow....breve e profonda, il mix perfetto. Ho letto che prendi ispirazione dai fatti più tristi della tua vita...tranquilla, lo scopo della vita è deluderci. Ma noi andiamo avanti, no? ;)

12/07/10, ore 17:21

Ciao^^
devo dire che di solito preferisco i racconti alle poesie, ma questa mi piace molto; forse perchè per ognuno prima o poi arriva il momento di dire addio a qualcuno e anche se si sa che sarà difficile, bisogna andare avanti.
E quello che si prova l'hai descritto molto bene.
p.s.: sono contenta che ti sia piaciuta la mia prima one-shot, e ti ringrazio per essere stata la prima a commentarla ^^

04/01/10, ore 13:00

Ciao tesoro..bella l'ho apprezzata molto..e poi si anche io prendo spesso ispirazione dai fatti vissuti..
scriverli e eleborarli mi fa stare meglio..
come è triste e dolce..
scrive delle belle poesie..
bacioni Dubli

14/12/09, ore 22:53

davvero belle le tue poesie mi piacciono molto! ma questa era davvero speciale!mi piacciono le poesie tristi e dolci allo stesso tempo.. le tue sembrano rivolte ad una persona molto importante per te che però ti fa soffrire molto, e per questo mi dispiace..
comunque complimenti ancora! e non dire che sei deprimente o robe simili perchè le tue storie sono davvero belle!
P.S. ti ringrazio infinitamente per il commento! mi hai reso molto felice!! =)

14/11/09, ore 14:31

ciaooo=)) grazie per la/e recensione/i!!
bellissima poesia....profonda intensa e...ma come descriverla? Basta leggerla, per capire=)
xd
ciauu

03/11/09, ore 18:53

Ciau!! BELLA!! tanti complimenti!!si hai Ragione, un po' malinconica, ma se è questo che senti di scrivere.. SCRIVI PURE sarò lieta di leggere!! =D

P.S. La poesia è bella, ribadisco, ma spero che supererai questo periodo che non mi sembra molto felice per te !! STAMMI BENE!!!