Shudders
di Bonhiver

10/04/15, ore 14:09

Hermione e Harry che tradiscono Ron e la Piattola allo stesso tempo.... questa cosa mi piace. Per una volta è Hermione ad andare a letto con il ragazzo della sua migliore amica, e non il contrario. Ma perché non mollano i rispettivi partner e non si mettono insieme? Di sicuro nessuno glielo vieta. E poi la Piattola non merita di stare con uno come Harry. Tess

03/09/11, ore 17:16

E' inutile, io in storie del genere ci sguazzo!
Mi piace: è scritta bene, e riesci a far trasparire le emozioni dei personaggi; quando leggevo avevo la sensazione di essere in un angolo ad osservare la scena.
Gli amori tormentati sono il mio pane quotidiano, e questa storia è... realistica. Senza contare che la coppia Ron/Hermione non mi piace molto, avrei visto Hermione molto meglio con Harry.
Complimenti!

06/11/09, ore 12:10

Carissima, sebbene io sia una sostenitrice delle Draco/Hermione, io non posso proprio non recensire questa storia.
Stupenda. Emozionante. Dolce. Struggente.
Comunque bellissima.
Sei davvero una grande conoscitrice dei sentimenti. E poi mi hai convinta a leggere fino alla fine una coppia che proprio mi fa strano (non perchè sia impossibile, Hermione già dal primo libro avvertiva una cotta per Harry e nel settimo la loro intesa è alta, ma perchè secondo me Hermione è di Draco e Draco...è mio! ;D), che è una gran cosa.
Un bacione, in attesa di Break and Rebuild
Giulia

04/11/09, ore 19:32

Bhè, cosa dire...
Semplicemente ed irrimediabilmente perfetta. Come loro due insieme. Perchè uno compensa le mancanze dell'altra in maniera naturale e semplice, rendendoli qualcosa di unico.
Complimentoni! Spero vorrai scrivere ancora qualcosa su di loro...
Morgana

03/11/09, ore 18:06

davvero bella questa fan fic spero la continuerai....sò leggendo anche quella draco/hermione è mi piace un sacco...che dire spero continuerai anche quella...aspetto il prossimo aggiornamento

03/11/09, ore 15:42

Bella bella come inizio. Che bello non sono rimasto il solo a scrivere storie auror. Non vedo l'ora di sapere come prosegue. Adoro harry/hermione insieme, per prendere spunto dalla storia sono cosi " ingiustamente perfetti ", l'amore che devono dividere in segreto è cosi ingiusto ma allo stesso tempo bellissimo. Mi sono appassionato, aggiorna presto.

Mr George
(Recensione modificata il 03/11/2009 - 03:45 pm)