Aridità
di Rota

28/06/11, ore 17:53

bellissima parla di un amore forte e puro veso la sua amta hai desctitto le scene molto bene mi piace

24/03/10, ore 21:06

Stupenda...sembra un'ode di Saffo!
Lo stile si adatta perfettamente alla persona di Shizuma, capace di ordinare mirabilmente i suoi pensieri in versi.
Bello il paragone con l'erba disseccata sotto il sole d'agosto: è spontaneo, semplice, chiaro, poetico.
Complimenti!

27/12/09, ore 01:06

Stavo riguardando il fandom di strawberry panic, e mi sono accorta che probabilmente c'è stato un errore con la mia precedente recensione! Non volevo scrivere solo "shizuma shizuma shizuma", avrai pensato che sono fuori di testa! Me ne sono accorta solo ora! xD Volevo farti i complimenti,per come hai descritto, in poche righe, questa ragazza complicata, che è anche la mia preferita in tutta la serie! Il concetto dell'aridità è molto malinconico,ma è la metafora migliore per descrivere la sua condizione..semplicemente questo, mi è piaciuto molto, parli della solitudine e del vuoto interiore senza cadere nella banalità.. complimenti! Mi dispiace solo di non essermi corretta prima xD

07/11/09, ore 20:14

Shizuma, shizuma, shizuma