- Ciò che Sono -
di Francesca Akira89

23/08/13, ore 02:44

Beh, è il caso di dirlo: all hail Suzaku! All hail! Anch'io sono uno dei pochi fan di Suzaku! E sono davvero contento che tu abbia voluto parlare di lui nella tua fanfiction! E' davvero bella e profonda, ben scritta e strutturata nel modo giusto. Per questo, voglio ringraziarti sentitamente per averla scritta, dato che leggendola ho avvertito che davvero quelli avrebbero potuto essere i pensieri di Suzaku dopo che aveva lanciato la FLEJA contro Tokyo. Di nuovo, complimenti e grazie!!

22/01/13, ore 18:47

Complimenti per questa storia, davvero molto bella e ben fatta, anche a livello grafico!
Di norma Suzaku non è un personaggio che mi entusiasma (non lo reputo un brutto personaggio, solo che non è all'altezza del compito datogli dagli sviluppatori, ossia di essere la controparte e l'avversario, anche negli ideali, di Lelouch, di cui però non condivide il carisma, almeno a mio parere) ma in questa tua fanfiction mi è piaciuto molto.
Hai reso molto bene i sentimenti contrastanti che lo agitano; la sua difficoltà di definire se stesso (essere giapponese o britanno onorario), la consapevolezza di aver fallito e di aver sporcato di sangue le proprie mani, la difficoltà di fare la scelta giusta e infine la sua decisione finale, così simile alla strada intrapresa da Lelouch, di far tutto il necessario per cambiare il mondo, anche se significa commettere un assassinio.

16/08/11, ore 21:55

Bellissima!!!
Vorrei solo chiederti una cosa xk..."Il protettore di Nunnally che ho ucciso..."

17/11/10, ore 00:54

E' davvero strano che questa fic abbia una sola recensione! La aggiungo subito alla ricordate.
Credo cheti abbia descritto davvero bene i sentimenti contrastanti di Suzaku, personalmente lui non mi piace come personaggio: il suo idealismo è bambinesco, non si può davvero credere di cambiare un paese come Britanniandanwolo, dall'interno; ma la cosa che mi da ancora più fastidio è che poi si è alleato con Lelouch, senza quindi rispettare il suo ideale...

30/05/10, ore 18:18

WOW molto interessante ed intensa questa ff: hai descritto, a mio parere, molto bene i sentimenti del nostro caro Suzaku che non capisce più chi è e quali sono i suoi principi; in attesa di vedere questi episodi sono contenta di aver letto questo racconto scritto decisamente bene con un'ottima proprietà di linguaggio.
P.S.: anche a me piace molto Suzaku e trovo che sia un personaggio dalla difficile personalità e molto profondo.
Grazie per la ff.