We must never be apart
di Noni

23/04/11, ore 01:17

Ma nooooooo non ci posso credereeeeeee!!!! Ti giuro io slasho Paperone e Rockerduck da una vita!!!!!!!!! Li ho sempre trovati adorabili, ancora una volta noto con piacere di non essere l'unica pazza anche in questo frangente XDD
A parte il fatto che sto gongolando per questa perlina deliziosa, hai reso Paperone perfettamente *w* Ho trovato bellissima questa profondità che gli hai dato con poche e significative frasi.
Di nuovo mi lasci a bocca aperta! Complimenti davvero!

05/01/10, ore 14:04

Per quanto yaoista irrecuperabile, difficilmente rivedo le mie letture infantili con i miei occhi odierni, quindi molti paring mi sfuggono...da piccola certo non ero yaoista e ancora adesso, non so come mai, mi rivedo sempre Paperone in love con Doretta Doremi *lacrimuccia di commozione*. Ma questa ficci non è male, no, affatto, sai? E' anzi molto, molto carina e naturale...e un po' melanconica, un po'. Brava. Ciau!

03/12/09, ore 22:04

Mi è piaciuta davvero tanto e mi dispiace che tu non voglia continuarla! Così mi lasci sulle spine!
Non sai quante volte mi sono chiesta anche io se Paperone non si sentisse un po' solo, con a fargli "compagnia" solo una montagna di oro! Per fortuna c'è Paperino! u_u
Ancora complimenti! La metto assolutamente nei preferiti...anche nel caso tu decida di proseguire! ;)
Complimenti!
Crazy_Me

12/11/09, ore 21:40

Ahhhh, ommioddio, che meraviglia! Rotolo! Deliro! Muoio! XDDDDDDDDD

Okay, momento serietà.
Hai scritto una cosa bellissima, secondo il mio modesto parere. Mantenendoti sul vago, sullo spiritoso andante, sullo sghignazzante, hai rappresentato un Paperone così canon che più canon non si può, infilandoci in mezzo un interesse più che *monetario* e *di rivalità* per il buon RK che non stona per niente con la caratterizzazione che hai dato prima.
Personalmente, shippo Paperone e Rockerduck ad un livello assolutamente empirico, perché proprio in generale immaginare i personaggi dei fumetti Disney (Topolino) che si amano in un modo diverso dall'amore platonico non mi riesce per nulla, mi sembra allucinante e anche un po' grottesco (tendo a saltare persino le scene dei castissimi baci Topolino/Minnie, figurati un po' xD); posso dire, perciò, che la tua fic rispecchia in pieno i miei gusti, a livelli astrali. *_*
Il battibecco tra Paperone e Rk è talmente vivido che mi sembra di vederlo già in forma di fumetto, così come la scena finale: ho amato a dismisura quando hai scritto che Pdp va a "salutare i dollarucci" - ho sempre pensato che fosse un personaggio pazzescamente bello, e ti ringrazio per averlo saputo rendere con tanto rispetto, precisione e raffinata ironia ♥
Ripeto, hai inserito il tema dell'infatuazione per il pivello in un modo talmente naturale che sembra essere davvero l'esito spontaneo della fic in sé. Adorrrrrro!

Fine del momento serietà. Torno a squittire come una pazza all'angolo di una strada qualsiasi, sappi che mi hai reso una paper- ehm, una fanciulla felice XD

[Criticoni d'Autunno]