Ai no kusabi - il cuneo dell'amore
di Gokychan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/02/22, ore 17:46

Due capitoli nello stesso anno così mi fai esplodere il cuore di gioia, attenta o mi farai venire un infarto🤣. Comunque si lo adoro

30/01/22, ore 21:47

Kaaamiiii-saaamaaaaaaaaaaaaa!!!!
Premetto che entro sporadicamente su efp ultimamente, ma quando entrando ho visto aggiornata questa storia per un secondo, solo un secondo, lo giuro, ho creduto di avere un'allucinazione (O.O)
Scherzi a parte, sono contenta che tu abbia deciso di non far morire questa storia..
Per il fattore "modalità di scrittura" a mio avviso da qui in poi potrà solo essere meglio no? L'esperienza è maestra.
E poi se la interrompessi proprio ora che finalmente il micione si è fatto avanti mi spezzeresti il cuore (di nuovo) T.T
Bene, dopo questo sproloquio senza connessione logica e ne capo ne coda, mi congedo con la speranza di vedere altri capitoli (possibilmente senza aspettare 5 anni XD)
A presto. Ari.

22/10/19, ore 16:53

Credo che gli 8/9 giorni siano passati, ma qui io aspetto ancora la fine di questa storia ☆
(Recensione modificata il 30/04/2020 - 12:20 am)

14/03/19, ore 00:15

Oh, my dear! Sono entrata su questo profilo vecchissimo in un fandom che ormai mi interessa alquanto poco così, senza aspettative. Mai mi sarei immaginata la sorpresa di vedere questa fic aggiornata, al tempo la mia preferita in assoluta. Sono contenta del tuo ritorno e spero che continuerai a pubblicarla, sono davvero curiosa, per anni questa fic mi è rimasta nel cuore!

29/08/15, ore 21:20

Bellissima!!!!!! Mi piace troppo la tua storia!
Con uno Shiroki così ossessivo ma nel suo modo dolce...
Con un Grimmjow che non sa ancora della sua cotta per Ichigo e che scambia per interesse....
E con un Ichigo ingenuo, che preferisce non dare ascolto agli altri e stare solo con l'altra faccia della sua medaglia...
Spero che ci sia una Ichi/Shi ma anche una Grimm/Ichi......e forse...chi lo sa; anche un triangolo?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy per scoprere cosa era successo a Ichigo prima di partire, e in che guai si cacce ranno i nostri protagonisti....
Baci
Bey Princess_5_elements♥♡★☆
P.S.Metto la tua storia tra le seguite.

10/07/15, ore 00:17

Che peccato che non sia stata aggiornata e finita. Era una FF così interessante e originale. Non ne avevo mai lette di questo tipo....e bho mi ero stra intrigata: la questione dell'incest; dell'ossessione di shiro....bho era qualcosa di molto nuovo e mai visto...peccato davvero. Era molto scorrevole anche come storia e modo di scrivere. Peccato.
-kri ely

11/11/12, ore 20:39

mi piace davvero molto! questa fanfic è la migliore che io abbia mai letto riguardo a questo argomento, è ben strutturata e i dettagli sono curati benissimo, ma senza risultare pesanti per il lettore. i personaggi sono caratterizzati molto bene e rispecchiano perfettamente (secondo me) quelli dell'anime/maga.
volevo chiederti... per caso inserirai nella storia una UlquiHime?
a parte questo, seguirò con piacere la tua storia.
aspetto ardentemente il prossimo capitolo! *0*
baci
animelover

02/10/12, ore 15:02

Ti scongiurooo!!!continua questa stupenda storia! Sei bravissima, ho messo la storia nelle preferite e ora sto leggendo tutte le tue fic. Continua cosí! Kiss kiss

16/06/12, ore 21:55

*-*
Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e sono rimasta, ogni capitolo in più
che leggevo, a bocca e occhi spalancati. Sei bravissima. Dico sul serio *-*
Scrivi in una maniera stupenda e questa storia è magnifica *-*
Non neanche se magnifica sia il termine adatto, lo considero addirittura
un insulto per questa ff così spettacolare *-*
Ti faccio i miei più sentiti complimenti! :D
Spero davvero che la continuerai al più presto, anche perché non vedo l'ora di seguirla
e continuare a commentarti questi bellissimi capitoli che scrivi :)
Meme

10/05/12, ore 20:26

ti prego devi aggiornare assolutamentissimamente! sono troppo curiosa ç_ç comunque fan fiction stupenda davvero, specialmente perchè sono una fan accanitissima della coppia grimmichi. *-*

02/11/11, ore 22:05

Ciao volevo dirti che ti stimo alla grande e che la tua storia mi piace molto davvero! Sai, tecnicamente io sarei una fan della Hichichi perchè il mio personaggio preferito è in assoluto Ichigo *__* e quindi avendo Hichigo la stessa faccia sai com'è xD okkei stevo scherzando è troppo superficiale! A me piace davvero Hichigo! Nonostante questo però non mi dispiacerebbe un pò di Grimmichi ^^ spero aggiornerai presto (visto che non lo fai da tre mesi >_<) perchè sono davvero curiosissima!! e comunque credo anch'io che shiroki in un certo senso sia molto dolce si nota dal modo in cui tratta il fratello *__* solo che questa dolcezza è riservata visto che degli altri "non ha bosogno" .-. dunque puoi aggiungere un'altra fan perchè lo adoro anch'io xD chissà poi perchè ahahahah xD vabbè basta con le mie cavolate ti lascio spero pubblicherai il prima possibile il seguito a prestooo

11/10/11, ore 21:18

Yeees!! Un nuovo capitolo!! Sono veramente contenta! Ora sono sempre più curiosa! Continua così!
E non preoccuparti, capisco benissimo cosa significa essere occupati, specialmente con la scuola...
A presto ^.^

15/08/11, ore 09:17

finalmente hai aggiornato!!! *___*
che bella questa fan fiction, si fa sempre più interessante.
Sono molto curiosa di sapere cosa è successo due anni fa ò.ò.
non farci attendere troppo per l'aggiornamento, miraccomando ç_ç
a presto :)

01/08/11, ore 15:06

Ora basta però. Io PRETENDO di sapere che cosa è successo due anni fa! Non puoi continuare a seminare allusioni sul fattaccio combinato (credo) da Shiroki e pretendere che io me ne stia tranquilla! >_<
E poi leggere questa storia è una tortura, non so se sbavare di più per Grimmjow o per Shiroki... e guarda che è un dramma molto serio per me D:
Minchiate a parte, davvero un bel capitolo, soprattutto perchè i pensieri del panterone cominciano ad indugiare particolarmente su Ichigo... Rassegnati Grimmy, il tuo destino è segnato! U_U
Povera me, questa storia mi piace troppo, come farò ad aspettare il prossimo capitolo senza andare in astinenza? D:
Mi raccomando, continua così, che voglio leggere come continua! *_*
P.s.: Meglio se dici ad Ichigo di farsi un po' meno seghe mentali e di dormire un po' di più la notte, che se tra poco si comincia con un po' di sano GrimmIchi non credo che ne avrà più molto il tempo 8D

29/07/11, ore 12:04

Ciao Goky = ). Finalmente riaggiorni, eh ? XD
Bando alle cianc e veniamo al sodo: il capitolo è complessivamente molto godibile, ora hai iniziato ad aggiungere elementi che arricchiscono e approfondiscono la storia.
Nel caso non te l'avessi detto, lo faccio ora: non sono una fan né delle shone-ai né delle yaoi perché di solito non offrono altro che scene di sesso senza capo né coda al lettore, spesso  poi con valanghe di OOC e fluff o viceversa angst pretenzioso a rendere il tutto ancor più ridicolo; questo non è tuttavia il tuo caso: la storia è semplice e interessante, scrivi in maniera pulita e scorrevole e nel  pieno rispetto dei personaggi del Kubo. Brava ^^ !
Solo un piccolo appunto (perché io sono un'insopportabile precisina ù.ù), piuttosto che "scatenando un ghigno divertito a Nnoitra" qui sarebbe suonato meglio "di Nnoitra". Ti segnalo poi che la locuzione "a posto" va scritta separando le parole, forse te l'avevo già detto ma in ogni caso repetita iuvat ^^.
Direi che per il resto va tutto bene, anzi meglio.
Aspetterò di leggere il seguito dellas tua fic, tu però non metterci troppo ; )!
Ciao, un bacione e buone vacanze = )!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]