The Another Future
di Ori Yume

23/12/09, ore 08:46

Ehilà!!!!!!!!!!!!
La tua storia è carina ( anche se starei un pò più attenta all'ortografia )però bella mi sta troppo in culo per mettersi con un figo splendido e adorabile, nonchè simpaticissimo, come Jacob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JACOB 4EVER e crepate Bella e Nessie

03/12/09, ore 17:42

-______- ma sai cosa vuol dire saper scrivere?

no,non intendo saper calligrafare qualche lettera a casaccio,tipo:ciao/beh/ma/ eccetera eccetera.

intendo scrivere qualcosa di sensato,che sappia catturare l'attenzione di tutti.

ho preso sonno sulla tastiera,tanto che la prima cosa che ho visto,appena svegliata,è stata una "a" mista a una "s". .-.

senza offesa,la scrittura non fa per te.

a meno che tu non voglia entrare a far parte del gruppo Baygon,sezione "narcotici/ansiolitici/sonniferi".

ps:a quanto pare non sei una cima nemmeno in ortografia.U_U

peace&love. ^^

05/11/09, ore 22:04

aww mi piace mi piace! Adoro da impazzire la coppia Jacob/Bella *_*
continua al più presto,questa storia promette bene ^^

05/11/09, ore 00:47

ciao, la tua storia piace. Adoro la coppia Jake/Bella e purtroppo è difficile trovare ff incentrate su di loro. Trovo che la tua scrittura sia semplice e fluida, molto efficace nelle descrizioni. Sono curiosa...non vedo l'ora di leggere come svilupperai questa storia. A presto.

04/11/09, ore 18:54

Si si si si...t prego continuala!!! Ancora è poco un capitolo solo x giudicare,ma qst promette bene!!! Adoro Jake e lo adoro anora d + cn Bells....a presto!!!

04/11/09, ore 17:06

Ciaooooooo!!!
...storia molto carina anche se tristeç_________ç!!!
Inutile dire che preferisco la coppia BellaxEdward!!!
Ma chissà magari con il tempo cambierò idea^_________^
...per me continuala pure...a me piace!!!
Alla prossima...kisssssssss=*