Original prankster.
di uchiha_girl e bloodnyar

05/11/09, ore 18:48

"scendendo le scale del personale con una foga che le sarebbe costata la vita molto volentieri."
Forse è una mia impressione, ma questa espressione è un pò strana dal punto di vista semantico. Fino a "costata la vita" ci siamo, ma non credo che " molto volentieri" possa essere utilizzato per completare il periodo, non secondo l'intenzione che avevi in mente comunque.
Una forma alternativa poteva essere " con una foga che le sarebbe decisamente costata la vita", ma nemmeno questa mi convince a dirla tutta.
Per il resto, nonostante gli elementi per giudicare siano pochi, la fanfiction sembra molto interessante, soprattutto per l'idea di trasformare Light Yagami in Tsuki.
Sono curiosa di leggerne il seguito.

Pandora.

05/11/09, ore 15:09

Eccomi, ho trovato il tempo di rencesire questa cosa splendida! *O*
Innanzitutto volevo ringraziarti per avermela dedicata, -e per avermi fatto pubblicità! XD- perchè apprezzo tantissimo.
Ricevere dediche da te mi lusinga e non poco. Thank you, my darling!
Ed ora passo a commentare questa shot, a dir poco geniale. Ho già detto che anche tu sei geniale? Sì? Ops. Ti chiedo scusa allora per la ripetizione! XD
Che dire? Questo Light, tramutato in Tsuki è favoloso. Insomma... riesci sempre a stupirmi, ma qui si supera il limite.
Oltre al nome, che diamine se ci sta ed è perfetto, anche lo svolgersi della storia è altrettanto fantastico.
Dunque, bravissima! Bravissima come sempre... anche se ormai questa parola perde significato per quante volte te lo detta.
Come tutti gli altri elogi che mi vengono in mente ._. non so più che inventarmi per trovare una parola adatta a te e non ancora usata.
Beh, dopo questo piccolo ma grande sclero, me ne vado.
Spero di leggere presto la seconda parte della raccolta e, perchè no anche la terza!
Ah! Dimenticavo: complimenti a noi per aver superato la metà della tabella! *O*
Festeggiamo ordunque!
(Recensione modificata il 05/11/2009 - 03:09 pm)

05/11/09, ore 14:54

Io ti adoro, Uchiha-chan!*w* *in realtà non sa più come chiamarla perchè si è accorta solo ora che ha cambiato nick ,_,*
Sei eletta ufficialmente mio maestro e supervisore!UwU
Ma dove la trovi tutta questa fantasia?!çWç
La raccolta mi piace già un sacco; e Tsuki/Light è perfetto!*w* Riesci sempre a mantenere un IC invidiabile; complimentissimi!,w, Ci ho messo un pò a capire perchè si chiamasse Tsuki e non Light ma questo è dovuto solo alla mia scarsa conoscenza del giapponese... xD
Il tuo modo di scrivere migliora ogni giorno di più e io ti invidio tanto!çWç
Complimenti, complimenti, complimenti!>w