A Better Birthday
di Perrii

05/11/09, ore 19:57

"saltar fuori" dal petto avrei messo, ma è un particolare inutile rispetto a tutto il resto =QQQ= perry perry perry io dico che prima o poi l'allievo supererà il maestro (e da quando in qua saresti il maestro? ndLight) (da ora ù.ù non ti dimenticare che era la mia assistente xD ndMe) beh comunque a parte il fatto che non conosco minimamente i personaggi a parte Lavi (con cui mi asfissi xD ) e Allen (ti lavi? no mi allen xD ) direi che è scritta molto bene. Johnny mi ha fatto scattare flash nella testa solo per il nome xD però però, cioè... =QQQ= ah si ecco che volevo a dire (tra una sbavata e l'altra,LoL ) "qui comincia a farsi caldo..." huahua! e poi anche che a quanto pare Lavi mi somiglia parecchio o______o" cosa che non mi sarei mai aspettata ma mi vedo molto in lui xD magari un giorno (lunedì ad esempio) quando mi sarò rifatta il colore dei capelli, mi scambierai per lui, dehehe x°D see ya soon dear! NeNe power! xD

05/11/09, ore 19:56

05/11/09, ore 19:10

ma come è bellaaa! *___*
Davvero complimenti, è troppo tenera!