What If?
di V a l y

"Lui la guardò col solito sguardo che le posava ogni volta che gli strillava contro, che comprendeva austerità mischiata a menefreghismo mischiato a sua volta a rimbecillimento." --> Grandissima!! XD Anch'io non posso fare a meno di citare, perché a questa frase sono scoppiata a ridere come un'idiota mentre mio padre mi passava vicino fissandomi tipo così: O_o'' *malata di una figlia...*
Eeeehm, ok, lo ammetto, ho enfatizzato un po' troppo il discorso OOC tra Zoro e Nami, ma solo per rendere l'idea! XD E poi così è più divertente... ^.-
Comunque quando ho visto il film ho sperato fino all'ultimo che Zoro ritornasse davvero sul carello e accadesse qualcosa del genere (non finirò quindi mai di ringraziarti per aver scritto questo capitolo U_U) ma, ahimè, i personaggi di One Piece sono innamorati solo dell'avventura. E delle mazzate, a quanto pare. -_-
Aggiorna presto, mi raccomando!! 8D See ya!
(Recensione modificata il 13/11/2009 - 04:06 pm)

Posso dire che queste due storie sono perfettamente IC, meravigliose,sarcastiche e adorabili in puro stile OP? Sarò più che felice di leggere le prossime, anzi le attendo con curiosità estrema *_* Ti considero una delle migliori scrittrici Zoro/Nami su EFP, perciò non potevo non lasciarti un commento e non aggiungere questa raccolta alle seguite *ç*
Complimenti ancora!

Intanto dico che sono felice che hai ripreso in mano questa coppia e il mondo di op .
Come sempre scrivi in modo divino e se aggiungessi qualcos'altro sarebbe stupido .
Se hai bisogno di temi , non esitare a chiedere ^^
Ti faccio ancora complimenti e i personaggi sono ic ! grande!

Hiiii!!Come li fai battibeccare tu,sono loroo sono lorooo!!!Perfetti!!Sembra proprio di vederli!
Sarebbe stato bellissimo se fosse andata cosi,io ce l'avrei messa questa scena nel film!!Un bacione ammmorina miaaa,aspetto le prossime!!:****

l'ho visto questo film infatti sono morta dalle risate nella scena del carro,era troppo bello*_* non c'è ke dire anche il secondo chappy è stupendo*ç* riesci a mantenere il carattere IC dei personaggi e questo è fantastico xkè la storia sembra accaduta davvero(magari *_*)...addesso aspetto il terzo,sono molto curiosa ciaoo^^

Che carinaaa *_* in effetti quel film è pieno zeppo di momentini zonam degni delle what if +___+ !!! Brava brava sono curiosa di vedere di quale altro momento scriverai!!! xD

Valy *_______* !!!ho partecipato anche io l'anno scorso a questa what if,hai fatto bene a pubblicarla,è dolcissimaaaaa!!
Bellissimi i sentimenti di Nami che si intrecciano con i suoi ricordi,bravissima come sempreeee!!!era da un bel pò che non giravo qui e nel forum,leggere la tua fic mi ha fatto tanto piacereee!!baci!!!!!!!!!

Riesci a rendere davvero al massimo i personaggi, sai? Complimenti! :) L'ambietazione, i gesti, le parole mi scorrevano come un film davanti agli occhi! *.* Ne ho lette di ZoNami, ma questa è davvero una delle migliori; senza Nami esageratamente bambine o Zoro assurdamente "shoujo-style"... della serie: -no, chiudi tu la chiamata!-, -No, tu ciccinopuccino!-, -Ma, ammmore, io non potrei mai farti un torto simile!-... e via dicendo! Roba allucinante! 8D Non so se mi sono fatta capire... ^^'' Non vedo l'ora di leggere la prossima!! :D

mi piace questa idea,anche xkè di scene da raccontare ce ne sono parecchie *ç*
già il primo chappy mi è piaciuto un sacco..quindi credo ke anche i prossimi nn siano da meno *_* belloo mi piace molto questa ideaaa