Quello Che Non Ti Ho Detto Mai
di p o o

21/09/19, ore 16:59

Magari non ti aspettavi uno recensione dopo tanto tempo.. ma ultimamente mi stavo riguardando questa serie su You tube e niente... mi piace sempre tanto. Che dire... sei brava, scrivi bene e l'idea di far sentire i pensieri di Cem, una volta tanto, anzichè quelli di Lena è davvero bella.
Complimenti.

02/01/14, ore 02:56

Ciao, io amo la serie di kebab for breajfast! E amo la coppia di Lena e Cem! Io mi sono rivista piu di una volta questa serie e troppo bella!! Sei stata davvero brava, complimenti ;) ciao ciao By Leesha

19/01/13, ore 00:06

Oddio *-* ke tenero ke è Cem... nn aveva ankora capito ke il bambino era il suo invece ke di Mark!! poi senza offesa x mark, ma a me lui nn piaceva proprio! :) Brava!:) XOXO Mshilary92
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 01:55 pm)

10/08/12, ore 15:27

E' uno dei momenti più belli di kebab for breakfast e mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri di Cem. La parte in cui capisce di essere lui il padre del bambino è bellissima *-*. Li adoro come coppia e mi dispiace che non ci sia stata una 4a serie :(
A presto, Evye! :)

12/03/12, ore 17:42

Oddio è la scena più bella del mondo quella che hai riportato....
Adoro quel "beduino" di Cem, e Lena che non riesce mai a confidarsi con lui e pensa che da uno sguardo si possa si possa capire tutto quel che gli succede(sarebbe fantastico se succedesse.... pura telepatia).... E bè io l'ho visto su mtv 2-3 anni fa e sapevo che mi piaceva, ma dopo aver riletto questa scena mi è tornata la voglia di rivederlo. xD

22/03/11, ore 17:33

Hey ciao!!
Che bella che è questa ff!!!
Sei bravissima a scrivere! *-*
E' carina l' idea di "esporre" i pensieri di Cem!
La tua storia riprende esattamente quella della puntata!!
Chi se lo immaginava che Cem fosse così dolce, anzi dolcissimo!!
Complimenti vivissimi ( da parte mia :D) !!!
Un bacio  : ))
Marley <3

Ciaooooooo!!!

P.S.: Ah, io tifo per Lena/Cem!!!

16/07/10, ore 18:59

*_* Ma che bellaaaaaa!!!! T*T
è dolce ma divertente allo stesso tempo... proprio come la serie! XD
Sei proprio brava a scrivere... non so... è corta, la Fan Fiction, ma sa farti entrare nel personaggio, nelle sue emozioni..!! ^___^
Io fino alla terza serie non ci sono arrivata... >.< ma è stato facile immaginarsi la puntata! XD
Oddea... sto dicendo TUTTO quello che mi viene inmente! °.°'' Scusaa!!! >.<''
Baci, Yumi
ps: W Kebab For Breakfast!!! ^___^

05/01/10, ore 17:19

Carina! Mi sembra che hai mischiato un pò gli apisodi ma è carinissima! Brava!