A dangerous secret
di Reil

17/10/10, ore 12:00

Anche io sono molto curiosa è tutto molto misterioso, chissà cose è successo tra il proff di mate e Hana.... sono curiosissima!!!! e poi voglio proprio vedere cosa farà Rukawa, sempre che faccia qualcosa, conoscendolo potrebbe benissimo starsene con le mani in mano.....U_U

20/11/09, ore 22:13

Due anni ! Due anni ti rendi contooo??? Ho fatto in tempo a cambiare nickname nell' attesa -_____- ti prego non farci aspettare lo stesso tempo anche per il terzo sigh sono vecchia poteri andarmene da un momento all'altro ormai. E per la musa in fuga se vuoi ti presto Teddy il mio neurone XD un bacio da " ormai non più " nylon

20/11/09, ore 22:10

15/11/09, ore 15:17

Ehi ciao che bello risentirti ^O^ certo l'aggiornamento l'ho visto solo ora ma stavo male quindi spero mi perdonerai per il ritardo é_è ....cmq bell'aggiornamento...corto ma cmq bello...ancora molto enigmatico, ma almeno Kae-chan sembra fregarsene qualcosa anche se non ha ancora ben capito perchè e idem per il 'fastidio' di Hana-chan....spero che il proximo aggiornamento arrivi presto, mi piace un casino questa tua ficcy e spero la continuerai a breve ^-^ alla proxima kiss and bay ^__________________________________^

14/11/09, ore 22:19

Bene sembra interessante e spero di leggere presto il continuo, magari con i capitoli un pò più lunghi... forse dovresti dare un pò più spazio ai pensieri dei personaggi, voglio dire quello che succede non è normale, ma forse ce l'hai già in programma per il futuro... vabè spero di leggerti presto!

10/11/09, ore 16:10

bellissima storia ma a questo punto che cosa fara il volpino??????????
complimentoniiiiiiiiii

09/11/09, ore 13:43

ciao sono felicissima che tu abbia deciso di continuare questa storia che mi intriga sempre di più.non vedo l'ora di leggere il seguito. continua

06/11/09, ore 14:41

Ho visto solo adesso questa fic...è molto bella, ben scritta, il soggetto è originale e mette curiosità. Ti prego continuala presto! Baci