Dillo Alla Luna
di milly92

Iniziamo col dire che già amo Marco e Michele..Lo vorrei io un capo di lavoro così,se lavorassi,certo XD lo scambio di battute tra Marco e Luna è stato mitiko,specialmente quando lui ha fatto la sua adorabile battuta..Ha un certo senso dell’umorismo il tipo..Ed è per questo ke mi piace XD Anke zia Kitty mi piace già come personaggio, e la comprendo visto ke spesso nn riesce a tenere acqua in bocca..ihih!E poi c’è un matrimonio di mezzo,evvai!Già immagino Luna e Marco ke sono obbligati a ballare un lento insieme *_* Li farai ballare, giusto??Anzi, non te lo kiedo,te lo impongo!!!Poi, Stella..Mi incuriosisce, devo inquadrarla better…=P Corro a leggere il prox capitolo!

Ok ho deciso, odio Stella e amo Luna. Anche se a dire il vero pensavo che avrei scelto Luna. Anche questo capitolo, come il precendente del resto è stupendo mi piace davver tanto anche se Marco mi sta taaanto ma proprio tanto sulle scatole, anche perchè anche io conosco un tipo del genere e diciamo che abbiamo più o meno lo stesso rapporto. So benissimo che dopo un paio di capitolo amerò Marco ma ora.. bèh lo odio. Sono davver felice che il "blocco" sia passato, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, anche se ovviamente aspetto con impazienza anche quello dell'altra tua storia.
TVB Baci Alina95

Mi querida...Yo aqui estoy..
Non so se è corretto,ma devo allenarmi.
Si,Marcolino ce lo dividiamo,come al solito!
Sai no che ho una certa propensione per i Marco io ?
Eh già,je suis coupable...Domani ho la verifica di francese :S
Vabbè,come al solito la storia è meravigliosa..Lo sai!
Ti adoro,tanto tanto tanto!
Un bacione immenso!

Che aria di casini che sto respirando.. uhmmmm!
Luna è proprio un peperino mentre Stella mi sembra più docile.
E Maddaloni docet! Chi se lo scorda il paese natale di Deb..ma non parliamo di loro.
In effetti hai ragione, per il momento si stanno "dipanando" le questioni relative alle gemelle e poi toccherà all'amour!
Sono felice che la tua creatività sia in modalità ON, così non mi tocca stressarti. :D
Bacio!

Mmmh... questo non è il genere di storie che leggo di solito, ma mi piace il modo in cui scrivi, poi ho trovato i due capitoli molto scorrevoli.
Inoltre questo è un modo diverso di raccontare il rapporto tra due gemelle...
Penso che metterò la tua storia tra le seguite ^^