'She knows
di blackout_

18/07/12, ore 23:58

“Rose, ti piace Scorpius?”
A Lily trema la voce, e ha gli occhi lucidi.
E Rose sa perché.
“No Lily, non mi piace Scorpius..è solo il mio migliore amico”
E Rose sa, di non essere sincera.
Ma sa anche, che se avesse detto la verità, sarebbe cambiato tutto.
Lily lo avrebbe lasciato, se solo lei glielo avesse chiesto, e Rose si sarebbe sentita una persona orribile.
Li avrebbe persi entrambi.
Una lacrima, riflessa nel vetro della finestra del dormitorio.
Si, Rose piange.
Piange, perché non si può scegliere di chi ci si innamora. Piange, perché vorrebbe non sapere.
oddio, lo sai che piango anke io?
odio quando uno ama e non viene corrisposto... che senso ha amare se poi le conseguenze sono solo il soffrire del tuo cuore...
un giorni lessi : ogni volta che ami avrai un cuore spezzato in omaggio. il tuo.
chissà perché queste frase rimase stampata nella mia mente e lo è tutt'ora. allora io amo la coppia che hai descritto, perché nn posso farne a meno è solo che quando vedo Rose in questo stato, quando la vedo soffrire perché vede la cugina con il ragazzo che ama, quando mente per far sì che tutto vada bene, soffro anke io.
direi che tu sei proprio innamorata di questa fan fic eh?
Un bacio volo a un'altra storia a meno che non arrivi qualcuno a staccarmi la spina per l'ora troppo tarda...
Giulia <3.

06/04/12, ore 21:16

Avrò riletto questa ff almeno un milione di volte ma ogni volta mi sconvolge.
E' intesa, molto. Mi piace tantissimo anche perchè mi identifico in Rose.
Non sono brava con le recensioni e spero di essere riuscita a farti capire ciò che questa storia ha suscitato in me.
Complimentoni, Jò <3

23/03/10, ore 21:47

Molto triste questa ff, hai reso veramente molto bene il dolore di Rose, poverina...

07/11/09, ore 19:15

veramente fantastica!! non c'è che dire, è stupenda! povera rose, mi ha fatto una pena! diamine, odio lily (per essere precisi, odio quando si mette con scorp. mi fa una rabbia!!).
hai uno stile che mi piace molto, veramente, sei bravissima! davvero complimenti!
-baci, nan-

06/11/09, ore 18:15

Ancora????! ç_ç Ma povera Rosee! Questa è già la decima shot che trovo su di lei che soffre per Scorpius e Troi... oops O.O sorry volevo dire Lily XD ooook O.O vi prego, chiunque persona stesse leggendo questa recensione e adora la Potter, non linciatemi vi pregoo ç_ç io odio questo personaggio con tutto il mio cuore! Okok sono arrivata a una conclusione un pò affrettata ma che ritengo opportuna *me assume un ghigno malefico* (O.O cosa hai in mente?! spara! NdTuttiSpaventati). Ma è ovvio! Scriverò una ff in cui Rose si vendica della terribile cugina (ebbene sì) e non sperate che sia buona perché la farò soffrire così tanto che perfino il suo gatto si spaventerà (ora non esageriamo -.-' NdTutti) é.é (O.O NdTutti). Ok, ammetto che ho chiesto già a un'altra autrice di scrivere una ff così ma più ce ne sono e meglio è! E se voi la scriverete vi prometto che scriverò una shot sulla vostra coppia preferita! Comunque riguardo alla grammatica della storia... ottimo lavoro ^^ sei brava. O.O Ok ho solo 13 anni ti avverto spero che apprezzerai lo stesso il mio complimento xD. Kiss Kiss ^_^

06/11/09, ore 14:58

Molto carina questa shot, davvero. Dolce e romantica al punto giusto con quel pizzico di malinconia che non guasta mai. Ho apprezzato soprattutto lo stile "spezzetato" e il continuo utilizzo del dialogo: rende la trama più immediata senza perdersi in descrizioni (io al contrario tendo sempre a descrivere più del necessario, perciò ti ammiro *.* ) Solo una piccolissima cosa: il titolo dovrebbe essere She Knows con la "s" in fondo al verbo perchè è alla terza persona.
Per il resto, complimenti :D
alla prossima, Elaintarina

06/11/09, ore 14:23

Com'è triste...povera Rosie. Hai fatto davvero bene a postarla, mi piace molto!!! Complimenti Ylenia