PPQ ovvero Piccoli Problemi Quotidiani
di Tanuki

29/01/11, ore 02:50

Ma povero Draky mio!!
Sei malvagia con loro, comqunque, anche a me piacciono insieme **
E nn mi azzarderei mai ad invitare la signorina a cena causa spiccioli XD

29/01/11, ore 02:48

Ecco: Raperonzolo! Questo è Killer! Ma sorvoliamo U_U
Kidd X°°°°°D Povero che botta e che figura di cacca.
Ma KIller passa la cera?! XD

26/07/10, ore 09:38

Yaha haha! XD XD …ma che perfido!
…questo scherzetto devo segnarlo, quest’ Halloween mi divertirò un pò … XD vediamo… forse no, forse si…
Apoo è uno dei miei preferiti tra le supernove è devo dire che lo scherzo gli calza a pennello!
Complimenti, bella raccolta!
p.s. Ho visto che non è ancora completa… aspetto il prossimo ;)

26/07/10, ore 09:29

XD Povero Drake! Yaha haha!
Spero non sia rimasto troppo deluso…
Hai proprio ragione, anche per me Bonney e Drake starebbero bene assieme… ma è un pairing che si vede poco, cioè, non se ne leggono molte XD
Vabbè, smetto immediatamente di scrivere cose insensate U_U
Carino il capitolo! :3
Ciao-ciao!

23/07/10, ore 15:24

XDDDDDD bella questa!!!!

23/07/10, ore 15:21

XDDDDDDDDDDD

21/12/09, ore 23:47

Oh ma che carina! Kidd col cagnolino è tanto, tanto dolce...Anche se ha minacciato di mangiarlo ^^' ma non è un cattivo ragazzo, è solo un po' vivace ^^'

21/12/09, ore 14:49

oddio *o* ma è bellissimaaaaaaa, XD
tanti auguri di buon natale anche a te XD
bax
oOBlackRavenOo

15/12/09, ore 15:12

oddio bellissimaaaaaa XD mai scherazare con kidd ti potresti far male XD complimenti...continua così.
oOBlackRavenOo

LOOOL carinissima! Povero, povero Drake XD Non ha tutti i torti a darsela a gambe, a nessuno piacciono gli aghi, anche se personalmente potrei fare un'eccezione se a maneggiarlo fosse un certo dottorino very sexy :P

Bwahahahah! xDDDD
Molto carina anche questa, sì. U.U L'ho letta oggi durante due orride ore di latino, mi è veramente stata utile per continuare a sopravvivere, te lo assicuro.
Effettivamente, eviterei con immenso piacere pure io di farmi anche solo sfiorare da Lawccio, quindi, povero Drake, ha tutta la mia solidarietà. xDDDD
Un'unica nota di precisazione: ti consiglio di mettere l'avviso OOC tra gli avvertimenti perchè... beh, i caratteri non sono proprio attinenti ai personaggi originali. ^^

Ma questa è davvero carina! Povero Drake, mi fa sempre una certa tenerezza. X'D
Beh non ha tutti i torti però. Anche io avrei un pochetto paura del Dr. Trafalgar.
Ma giusto un pochetto.

08/11/09, ore 19:50

Oddio! xDDDDD
Quest'ultimo capitolo ha nettamente surclassato gli altri due, poco ma sicuro. xDDDD
Hawkins mi ha fatto morire, mi è piaciuto il modo in cui l'hai rappresentato un po' pirla idiota, senza contare la battuta finale sulla piastra che mi ha fatto cadere dalla sedia. xDDD
Molto carina, continua così perchè queste flash sono simpaticissime. x)

07/11/09, ore 13:47

Non male come coppia, in effetti, ha un senso :)
Storiella molto carina, mi ha fatto sorridere...Ma povero Drake, il giorno che inviterà la sua bella a cena, in effetti dovrà fare un mutuo XD

06/11/09, ore 19:21

Idea carina, ti auguro di riuscire a non finire nell'OOC~
Già mi vedo Killer tata, ma mi sa che è un idea generale. E non so quanto ci vede a lucidare i pavimenti da quel casco.
Per la faccia di Kidd invece... se il suo naso si è rotto (ancora, magari) o altro, IO CONOSCO UN BRAVO DOTTORE.
(Recensione modificata il 06/11/2009 - 07:22 pm)