Merula Crostacea Iridea
di Chiia

14/01/11, ore 17:11

il carattere di Ino mi sembra azzeccato (a parte qualche ''stronzo'' di troppo), ma quello di Sai proprio no... credo che non direbbe mai certe cose, le penerebbe solo. Poi la formattazione del testo è proprio strana, mi sa che devi aggiustarla... Comunque per il resto mi piace! Il loro rapporto è breve, ma pieno di passione e amore ^^ complimenti, Giy!
ps: non ho lasciato questa critica al fine di offenderti, solo di migliorarti, pero che tu non te la prenda =P

06/12/09, ore 22:23

E una storia abbastanza carini però avra anche una sua continua volglio proprio sperarlo. continuante vorrei leggere il proassimo capitolo..arrivederci

06/11/09, ore 23:15

Come sempre sai perfettamente quello ke penso delle tue storie!! anke xk sono la prima ke le legge!!!! XDXD XP
e poi lo sai perfettamente ke a me piacciono di più gli yaoi e quindi Sai lo vedo solo con Gahara quindi... X ME è COME UN INSULTO X IL MIO CREDO! NELLA MIA RELIGIONE!!!
finito il mio breve sclero passiamo alla storia che di x sè è molto bella! ha una trama coivolgente solo che.... la grafica lascia un po' tanto a desiderare!!! e su questo ti devo un po' rimproverare! he, sì!
cmnq sappi ke anke se nel mio cuore c'è SaiGahara 4ever mi è piaciuta un sacco!!!! ti vi bi ank'io pikkola!!! un mega kiss!! =)