MY LIFE - MICHELLE
di the angelus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/02/11, ore 17:46

....ciao di nuovo!!questa storia l'avevo letta già a dicembre...ho deciso di recensirla perchè mi ha dato molto!come al solito i complimenti sono d'obbligo e spero che finita "Dimensione Parallela" continuerai con questa magnifica storia...non troppo presto per favore!è una storia molto bella scritta molto bene!Michelle devo dire che l'ammiro...l'unico modo che hanno trovato per poterla cambiare è drogarla...ma anche così delle tracce restano sempre!la cugina mi sta tremendamente sul c--o..non posso farci niente la odio!Gustave da l'aria di un burattino...fai qualcosa di utile cavolo!
beh non saprei cos'altro aggiungere...spero in una continuazione..!ancora complimenti mi raccomando continua a scrivere perchè sei davvero brava!

08/01/11, ore 12:51

Davvero bella come storia. Però, a mio parere, potresti continuarla benissimo! Vedi la fine è un richiamo ai due sogni che caratterizzarono una delle notti di Michelle, ma non dimentichiamoci che quando era alla Villa Michelle fece un altro sogno, in cui la cugina era quasi riuscita ad ucciderla ma Alessandra la salva. Secondo me potresti utilizzare questo espediente per continuarla! Un abbraccio e ancora complimenti!

03/12/10, ore 13:45

mi è piaciuto tanto però mi dispiace che alla fine si lasciano :( e in più la cugina è veramente bastarda (volevo usare un'antra parola che ho in tensta ma è un po' volgare) XD cmq bel racconto complimenti ^^

14/06/10, ore 01:10

mi dispiace se non sono più riuscita a recensire ma wow ò.ò gustave è diventato buono e michelle cattiva a causa delle droghe/pillole date dalla cugina.. e pure la cugina è lesbica, o così pare.
questo ultimo capitolo da parte di michelle mi ha ricordato un film stupendo k appena potrò rivedrò all'istante.. cruel intention dove michelle fa la parte di sebastian xD
bello bello perchè hai stravolto tutto complimenti ** byebye

27/05/10, ore 18:17

che finale!!...io come al solito avevo fatto mille ipotesi e alla fine nessuna di queste era giusta..avevo solo immaginato che Gustave centrasse qualcosa in tutto questo..La perfidia della cugina non ha limiti, disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole..
Il finale lascia ancora aperti molti punti..e le mie curiosità ovviamente sono tante..Se dovessi decidere di scrivere un seguito ne sarei felice e seguirei l'evolversi della storia..Hai dato vita ad una storia, e soprattutto a dei personaggi,che mi hanno trasmesso davvero molto..
Continuo a preferire Michelle ad Alessandra, nonostante tutto quello che è ha combinato Michelle negli ultimi capitoli..
Posso solo farti i complimenti..spero di leggere presto altre tue storia..
Asterope.

26/05/10, ore 23:11

ok..questo e un altra mazzatta!ma sei un genio giuro non ci avrei mai pensato!!maledette che essere quella specie di cugina!uffi non giustifico michelle il comportamento da str.. le rimane eh..uffiiiii ma ma sono senza parole mi mancherà questa ff!!spero scriverai presto sei un genio!!complimentii a presto ^_^

26/05/10, ore 19:26

Allora ci avevo azzeccato! Una delle mie ipotesi era che la cugina la stesse avvelenando :D
MA pensavo fosse troppo assurda! Ho discusso mezz'ora al telefono con la mia amica Mari sul finale di questa storia!
Ma passiamo a parlare del capitolo: me lo sentivo che Gustave ci era dentro fino al collo! E la cugina è un'incestuosa maiala!
Spero che tu scriva presto un seguito perchè sono ancora sulle spine!
Insomma, Michelle ha subito questa "mutazione" a causa della "droga" che le veniva fatta ingerire? E, soprattutto, cos'è che esattamente le faceva prendere la cugina?
Mi dispiace davvero tanto per Ale... spero che troverà l'amore anche senza Michelle (oppure di nuovo con Michelle se rinsavirà!).

Tirando le fila del discorso, mi complimento con te per la storia, bellissima e intensa, per i tuoi personaggi, sempre frizzanti e pieni di sorprese, e, soprattutto, per le tue protagoniste e i loro doppi punti di vista!
Si spera di leggere presto qualcos'altro di tuo :)
Un bacione e un abbraccio,
Mizar

26/05/10, ore 17:58

giuro stamattina qnd ho letto il capitolo a scuola ho letteralmente ringhiato il nome di Kathryne! Il mio compagno d banco mi ha guardata come se fossi impazzita...commento solo adesso xk prima avrei aggiunto epiteti "leggermente" cattivi accanto a quella...tizia!!! Anke se se li sarebbe meritati tutti, nn mi sembrava il caso d rendere volgare il commento. Poi provo un odio profondo e molto radicato verso Gustave da quando ha messo in guardia Ale. Per questo capitolo avrei aspettato tutto il tempo ke c sarebbe voluto perchè è stupendo, molto ben scritto e soprattutto rivelatore. Il mondo della povera Michelle l'ha incatenata alla fine anke se con la chimica e riskia anke d ucciderla. Spero moltissimo in un sequel perchè la storia merita, ma se pensi ke perderebbe qualcosa allora è meglio d no. Quando scriverai qualcosa di nuovo verrò sicuramente a vedere. Un bacione e complimenti vivissimi, hai tutta la mia ammirazione.
Ps: mi sono ripresa completamente grazie, ma dopo i giorni d convalescenza il coach mi ha rimesso subito sotto caricandomi d lavoro extra -.-"

26/05/10, ore 16:39

Ok. Mi scuso in ginocchio per non aver mai commentato. Il capitolo rivelatore è stato più di quanto potessi immaginare e se ci sarà un seguito giuro solenemente che commenterò ogni singolo capitolo! mi scuso ancora ma la pigrizia è il mio peggior difetto.
XOXO Baby_Baby

13/05/10, ore 22:38

sn imperdonabile! Mi sn appena ricordata d nn aver commentato qst capitolo...dopo averlo riletto questo capitolo e aver letto per l'ennesima volta il meraviglioso e tristissimo capitolo d ale riesco a capire cosa succede a michelle!! Continuo a scervellarmi ma nn c arrivo (e avere 39 e mezzo d freddo d certo nn aiuta)!!! T prego aggiorna presto xk muoio d curiosità! Un bacio

07/05/10, ore 23:19

oddio no non mi piace questa michelle ho paura!ai ai mmm ho parura tra lei e alessandra!mah credo sempre più tu sia un genio del male!ahah no scherzo genio si però davvero!mm ok i dubbi ci sono sempre e ogni tanto ne sbucca uno nuovo!a presto con ansia direi ^_^

06/05/10, ore 16:20

Bene, sono ancora più confusa e frustrata. Michelle mi stupisce sempre più, ora ho tre possibili interpretazioni, ma te le rivelerò in seguito! Ammetto che trovo il loro comportamento piuttosto irresponsabile: bere senza ritegno solo per il gusto di farlo non ha molto senso, soprattutto tenendo conto delle conseguenze. Vabbè, ora sono qua che mi scervello sul finale. Ohi ohi, che ansia! Aggiorna presto (non fare come faccio io :P)!!
Un bacio, cara.

26/04/10, ore 09:32

Ciaooo!!! Hanno ragione Hacky e Asterope: al diavolo l'ippica,devi continuare a a scrivere!
Il capitolo è bellissimo come sempre! il malessere di Michelle mi da da pensare, ma aspetto a dire qualcosa perchè magari dico cavolate.
Voglio prorpio vedere cosa succederà al ballo, xk sicuramente ne vedremo delle belle, soprattutto perchè mi sono riletta il capitolo sul sogno di Michelle. Il bacio finale è stato davvero carinissimo!!! ora devo andare perchè sono a scuola e devo cambiare classe, un bacio e aspetto con ansia il prossimo capitolo, CIAO!!!

20/04/10, ore 18:21

Okay, oltre la battuta che già avevo letto nella versione di Alessandra, ora mi preoccupa pure il mal di schiena... no, sta situazione non mi piace e quel tuo conta mi ha mandata in agitazione!! Ora mi rileggo tutto daccapo per trovare riferimenti temporali o cose del genere :)
Io son qua che aspetto, mi raccomando, continua così che la tua storia è fantastica!!

20/04/10, ore 14:40

Direi di abbandonare l'idea dell'ippica..Scrivi davvero molto bene..Leggendo ho l'impressione di avere di fronte a me i personaggi..e non ho una cosa che capita spesso...Detto questo la nausea di Michelle mi preoccupa..e quella mezza battutina sull'essere incinta ancora di più..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]