e tu saresti?!?!
di SaraXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/07/10, ore 21:35

heyyyy!!
hai visto non ti liberi di me, ti seguo anche nelle altre ficcy!!!xDxD
l'ho letta solo adesso e giuro che è bellissima!!
su questa non posso dare soprannomi, ma posso dirti che rimangono sempre Bradipi incalliti!
leggo il seguito...un bacio tesorina ti voglio bene

08/01/10, ore 17:13

ciao sò di averti già scritto ma continuo a dirti che questa storia è la migliore secondo me e spero che la continuerai!! ciao baci!

31/12/09, ore 00:36

è la storia più bella che ho letto fin ora! mi è piaciuta davvero tanto e sei molto brava! aspetto con ansia il seguito! e a proposito vorrei chiederti di dirmene il titolo perchè lo aspetto davvero con ansia!! ciao ciao bacioni!
SARA

27/12/09, ore 12:21

bella... TRISTISSIMA!!!!! sei 1 mito nello scrivere!! hai mai pensato ad un futuro da scrittrice?! bellona! non vedo l'ora che posti anche il sequel! ciao kuss kuss

27/12/09, ore 11:57

carisssssiiima Saretta, il capitolo molto bello, ma... non mi dirai che la ff finisce così, vero?? =P quando posti il sequel???? tesò posta presto se no sei crudele XD!!! ciao Saretta TVTTTTB

27/12/09, ore 11:47

Noooooooooooooo...
Perchè??? :(
bellissimo il capitlo *-*
Devi continuare subitissimo, ok?

Non farci aspettare.
bacììì

27/12/09, ore 09:29

Amooreeee! Piangooooooo1 t.t
grz x il cappy xD grz x aver scritto questa storia stupenda! Ti admro amore xD
grz dll emozioni ke ci regali..grz tante!
Parlare cn te è stato troppo piacevole, mi sn divertita un sacco!
Cmq poi sconti questo brutto finale muhahahahahahaha ci sentiamo! E porta il sequel

26/12/09, ore 13:00

bellissimooooooooooooooooo cap continuaaaaaaa prestoooooooooooooo........trpp billa !!!!!!!!!! e buon santo Stefano

P.S.:doma parto x la montagna e nn potrò recensirti fino al 7 cmq io aspetterò i cap cn ansiaaa

26/12/09, ore 12:55

Ciao mi chaimo Giulia e sono nuova di "efp"!!!
Bè volevo solo farti i complimenti per la storia ,è davvero molto bella^^^
Un bacione!!!

26/12/09, ore 10:10

ma che bello il chappy tesorooo!!! il prossimo chappy è l'ultimo? comuuunque ritornando alla storia dei complimenti... io te li faccio perchè te li meriti, altrimenti non te li farei, non trovi?!? ihih ok ciao stella ti voglio tanto bene un bacio =) =3

26/12/09, ore 00:44

ma tesorooo che bello, anche se ste non parte però il papà è sempre il papà!! ;) (sarebbe la mamma è sempre la mammma, ma io l'ho adattato all'occasione) ihih ma..allora lo fai il sequel ehh ehe!! ;) =3 =)comuuunque.. noi saremo anche fantastiche peròòò te lo sei di più con le tue storie =3 ciao tvtttb un bacio

25/12/09, ore 21:57

Auguri anche a te tesoro <3
Continua presto...
bacìììì

25/12/09, ore 09:39

continua prestisssssssssssimooooooooo e TANTI AUGURI di buon NATALE...ank a te!!!!!!!!!!!!!!!!..........:)TVTTB

25/12/09, ore 08:21

Gneeeeeeeeee 6 stata cattivixima!xD
quel povero ragaxxo era troppo contento e ora gliel'hai fatta grande!
Nn ti odio solo x il sequel xD
ti adoro

24/12/09, ore 14:11

ihihihi k combinaguai k sn quei due....però sn trpp karini insieme..ihiihi...bravisssssssssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]