I want to hold your hand
di Mimi18

16/11/09, ore 20:27

Anche se non sono fan di Jin (troppo tamarro nello scenario campaign) e di Xiao (...ma non vi ricorda Man Lo?) devo dire che questa situazione mi piace.
perchè il dono della sintesi è un dono raro e prezioso, che sai usare al meglio!
Bravissima!

(gnic gnic gnic... il letto)

16/11/09, ore 19:32

*_________________*
E' è...bellissima,sul serio.ç_ç
E poco importa se ti sei autoimposta il rating,hai descritto benissimo anche senza scendere nei dettagli.Una descrizione elegante e chiara,ma tenerissima.
E loro sono ADORABILI X3
PS: Poi un'altra raccolta *zozza* Xiao/Jin la fai,vero?*__* *scodinzola supplicante*
(Recensione modificata il 16/11/2009 - 07:34 pm)

16/11/09, ore 19:30

Diciamo che se stavo iniziando a diventare fan della coppia Xiao/Jin, ora posso dire con certezza di esserlo su tutti i fronti. E' tenerissima, loro due sono dolcissimi :) complimenti ancora!

15/11/09, ore 22:03

Il capitolo in sè mi piace ma è proprio la coppia che non riesco a farmi piacere. Perchè proprio Asuka con Hwoarang? T^T''
Sarà che come personaggio quella ragazza non mi piace molto è_é
E poi mettiamoci anche che Hwoarang non riesco a vederlo con nessuna ragazza di tekken se non con Lily. E non chiedermi il perchè o.O'

Ah e comunque non me la prendo mica se in questo capitolo Hwoarang fa il giullare. Io ce lo vedo troppo come uno che fa sempre l'idiota è per questo che lo adoro *ç*

Beh che dire se non: al prossimo capitoloh ♡ ♡
che sarà pure incentrato su Jin/Xiaoyu *_*

vado a dormire, sperando che Hwoarang con la carnagione scura che brilla sotto la luce del sole che tramonta venga a farmi visita nei sogni x°DD
(Recensione modificata il 15/11/2009 - 10:05 pm)

14/11/09, ore 16:23

Questa coppia è una piacevole sorpresa!
Sarà perchè uno è un ribelle in moto e l'altra è una ragazza tutto pepe e giustizia, sarà perchè hanno entrambi una vena di ironia e di sarcasmo, ma questa coppia ce la vedo proprio, (ne avevo accennato pure io...) divisi tra bisticci e passione, romantici ma allo stesso tempo ironici.
Proprio bella!
Devo fare una precisazione (così mi strangoli punto. altro che abbraccio)non era la sera il capitolo che attendo con ansia.... ^^' ho sbagliato io...
E' La Notte...sono fan di Anna e Lee.. oltre che di Sergei e Nina...(Chiamo gli All Blacks a farmi da guardia del corpo)

14/11/09, ore 15:56

Partiamo da un dato di fatto: è troppo strano che questi due stiano insieme. Per carità, c'è tutto il fascino dell'amore fra due scontrosoni che sotto un tramonto ci sta pure, però... sai, mi sembra di tornare ai tempi in cui guardavo Ranma. E loro sì che ci hanno messo tutta la serie per uscire di un poco dal guscio dell'orgoglio. Ecco, stessa sensazione con Hwo/Asu, solo che non riesco a figurarmeli interamente come coppia a tutto tondo. Forse per via del carattere troppo similare? O che Asu mi sembra impossibile da pairingare visto come si comporta? [forse Kazu?] O che la vista della pelle abbronzata di Hwo mi ha abbagliata e non riesco a mettere due pensieri in fila?!

Non avevo visto chi viene adesso XQ
Spero tanto di vedere un Jin e una Xiao scottanti, e magari anche mascherati tipo Eyes Wide Shut... o, no, forse è più roba da Notte... ma visto chi mi dovrò sorbire insieme a Leekun, prepondo più per il Jin fantasma dell'Opera. E per la Xiao falsamente arrendevole ♥

14/11/09, ore 15:56

ohhh nn è vero Mimi. Anche questo è stupendo, sei riuscita alla grande a esprimere il tipo di coppia che sono Hwo e Asuka.
E grazie, grazie, per avermi dedicato Lars/Alisa *çç**//*
Bacio anche a te*-*

14/11/09, ore 06:24

Per quanto non li calcoli più di tanto, Hwo e Asuka li vedo proprio una bella coppia. Me li immagino esattamente come li hai descritti, anticonvenzionalmente romantici e sempre pronti a battibeccare - l'ultima frase poi è praticamente perfetta per loro!
È una flashfic leggera e divertente, dove 'leggera' non ha assolutamente accezioni negative. Secondo me te la sei cavata egregiamente, come sempre :)
E adesso...il mio lato romanticone non vede l'ora all'idea di leggere una tua Jin/Xiao *-*
Un bacione a lunedì cara, io rimango sintonizzata! :*

14/11/09, ore 01:03

Ammetto di non riuscire assolutamente a vedere Hwoa con Asuka...intanto perchè dovrebbe detestarla solo solo per il cognome XD Poi va bè,io non l'ho mai potuta soffrire...al massimo ce lo vedo con Lili,anche se io sono e sarò sempre per la classicissima Hwoa/Julia (per un bambinone come lui ci vuole una persona ponderata che gli faccia da assistente sociale u_u)...però *adoro* come l'hai caratterizzato,è carinissimo *__*
Ma non vedo l'ora sia lunedì...ooooh,se non vedo l'ora!
Io cmq ero serissima per l'idea della Jin/Xiao crew eh!XD
(Recensione modificata il 14/11/2009 - 01:05 am)

13/11/09, ore 23:54

bellissima *_*
bellissima fic davvero ^^
ho letto tutti e tre i capitoli, molto belli ^^
io adoro le hwoarang/asuka certo non si sa a che livello siano di romanticherie XD, non ce li vedo proprio a scambiarsi paroline dolci XD vedo più cazzotti d'affetto lol
anyway
la prossima Jin/Xiao *_* belloooooooooooo io adoro le Jin/Xiao...come possono non piacere le Jin/Xiao
non vedo l'ora che aggiorni >.<
bye bye ^^

13/11/09, ore 21:59

Sappi che non avevo nessunissima intenzione di dire "come al solito". Infatti, volevo dire "sai che novità". *smile* [sai che questo ti costerà caro, vero? >.> NDTe] [..eheh.. ^^"]
Fatto qeusta premessa, posso dirti in tutta sincerità che Howcoso ho capito subito chi era [dimmi brava, dimmi brava, dimmi brava *_*]..per Asuka, invece, mi ci è voluto un pò di più [quanto? NDTe] [Un bel 20 minuti circa ^^] [te l'avevo detto io. Sgancia i soldi, Lord. NDTe]
Mi piacciono come coppia. Sono carini, nel loro modo. *_*
E il fatto che non vanno d'accordo li rende così..così..non trovo la parola [Idiota NDTe] [no, non è idiota..] [-.- NDTe] [Ehi, mi stai dando dell'idiota? ù_ù]. Comunque, mi sono piaciuti. *smile*
BravaH C.

13/11/09, ore 19:51

Beh, non credo che questa sia poi così male come avevi detto...
in effetti però capisco che per te sia stato difficile affrontarla e non tanto per Asuka quanto per Hwo.
A me è piaciuta abbastanza, forse anche più delle altre due.
L'unica cosa che ho notato sono le ripetizioni delle parole e dei nomi costanti che per mia fissazione non apprezzo particolarmente.
Per il resto, no comment.
Bello come sempre.

Ps: Si,si siamo sulla stessa linea d'onda e, pichè sono zia di tre nipotini, non posso non fare gli auguri, anche se in anticipo al tuo che fa 5 mesi!!.
Kiss!

12/11/09, ore 15:05

Sai spiegarmi perché ogni volta saltano fuori come conigli personaggi nuovi?
Insomma, dovrai spiegarmi chi cappero sono questi due appena ci vediamo perché io proprio non ne ho la più pallida idea [e che cacchio, non faccio a tempo ad impararne uno che ne spuntano altri 10]. ò_ò
Fatto questa premessa, ti dico che questa drubble [ti fa schifo? NDTe] [no ^^] è piuttosto carina.
Carina..carina..carina..
..Occhei, diciamo che non sono più abituata a vederti scrivere cose così tenere e dolci! U_U
PERO', mi è piaciuto tantissimo il pezzo "il cuore di Lars batteva abbastanza forte per entrambi.
Tenerissimo..non so chi cappero è ma è tenerissimo. :°°)
BravaH C.

12/11/09, ore 14:47

Dopo aver ricevuto la tua solita cortese richiesta - "recensisci la nuova raccolta di Tekken o ti ammazzo!" - eccomi qua in tutto il mio splendore a recensire il tuo capolavoro come da te gentilmente richiesto.
Bene..
Detto e considerato che non so chi cappero è Sargay [e spero vivamente non sia l'armadio biondo dei Demolition Boys in Beyblade], posso affermare tranquillamente che questa piccola drubble mi fa schifosamente schifo. *smile* [caxxata! -.- NDTe] [infatti, ma era solo per dire qualcosa di diverso ^^]
Se ti dicessi che mi piace il tuo modo di scrivere sarei ripetitiva [e poi, è una cosa che sai già], se ti dicessi che è scritta bene sarebbe scontato [e la tua risposta sarebbe come minimo "lo so" -.-], se ti dicessi che non ci sono errori sarebbe stupido [tu, che mi correggi persino il titolo quando mi beti le storie..quell'unica che scrivo ogni morte di papà ^^] e se ti dicessi che è semplice da leggere sarebbe idiota [grazie al caxxo, è una drubble].
Quindi, ti dico che mi fa schifo..così faccio prima [tanto lo sai che non lo penso XD].
BravaH comunque, per l'impegno. XD
Je t'adore.

11/11/09, ore 21:11

Letta prima di iniziare Tekken 6 mi straziava già dalla tenerezza: ora che ho svolto un po' di livelli in Campagna, posso dire in via ufficiale che Namco l'ha fatta una cosa giusta mettendo questi due insieme. Perfino Lars mi sembra accettabile, visto che senza saper nulla della sua storia l'avrei liquidato come l'ennesimo bambinotto dai capelli ultralaccati che vuole rubare la scena. A voi sapete chi. XD

Che altro dire? Alisa è un confetto di cioccolata tipo Smarties, di quelli che mangeresti senza mai smettere [allora non sono solo io a ricordare che un robot... un androide... uff, non c'è altro modo per definirla che Chobit! Lei non può mangiare...]. Lars, con tutto che sa che certe cose non può permettersele, riesce lo stesso a passarci sopra e ad amarla con un cuore che è forte abbastanza da battere per entrambi. Una frase di grande impatto, sic.

No, Lee gliela fa vedere eccome, non è tanto cattivo. Anzi, me lo immagino a risolvere i due problemini di cui sopra... er, ehm, saremo già pronti per avanzare a storie di livello rosso con loro?