Singhiozzo
di Bads

13/10/11, ore 13:39

AHHAHAH Che scemi XD
Per me si è preso solo uno spavento ed è passato v.v *Inizia a litigare con Zoro* XDDDD
Davvero bellina XD

01/07/11, ore 21:06

Ma daiii! Lo hai scmontato a Sanji con quella frase finale...
Sanji: Ma perchè non ti fai i cavoli tuoi?
San: Perchè, altrimenti tu non ti baceresti mai con il Marimo.
Zoro: E io che c'entro? E poi possiamo risolvere i nostri broblemi da soli u.u
San: Io non credo... Guarda *indica Sanji*
Sanji: Namiii, Robiiin, Siete bellissime oggi! <3
Zoro: ...
San: Appunto.
Ok, dopo questo breve siparietto che spero ti abbia fatto almeno sorridere
Sanji e Zoro: Ma se fai pena!
*prende una gabbia di algamatolite marina e li rinchiude facendo mangiare la chiave a Rufy*
Stavo dicendo... Ah, sì! Bellissima la trovata del singhiozzo, e poi, sensa l'aiuto del Marimo, dubito che a Sanji sarebbe passato il singhiozzo ;)
Spero che tu abbia altre trovare geniali!
Alla prossima,
San.

04/01/11, ore 22:45

davvero divertente e carina!!!!mi è piaciuta un sacco sia l'idea sia come l'hai scritta!!!!davvero complimenti

08/11/09, ore 21:46

una bella idea per una bella fic, che tenero Sanji con il singhiozzo e poi dicono che il Marimo non sia intelligente ùù ogni tanto lo usa quel mezzo neurone per qualcosa di buono...e poi una ZoxSan è sempre bene accetta alla prossima ciao!

08/11/09, ore 14:21

Avevo già letto questa fiction su ysal e mi era dispiaciuto molto non poter lasciare un piccolo commento, ma per fortuna ora è possibile rimediare.
L'idea è originale e la storia è scritta davvero molto bene, anche perchè la narrazione dal punto di vista di sanji è molto ben costruita.
Il finale, poi, è stupendo. Questo modo di risolvere le situazioni in maniera risoluta e decisa è, a mio parere, decisamente "da zoro". Complimenti! Spero di poter leggere altri scritti su questa coppia. Ciao!

08/11/09, ore 14:20

08/11/09, ore 00:39

Davvero molto bella! *_*
Nonostante sia breve (anche se non è un drabble, come invece hai messo negli avvertimenti), è assolutamente perfetta. In poche righe hai sintetizzato perfettamente i caratteri dei due protagonisti e hai delineato straordinariamente bene un possibile momento di vita quotidiana della Ciurma. Senza cose inutili, hai davvero descritto quello che andave detto, nulla di più nulla di meno.
E assoltamente bellissimo il finale, degno di Zoro! XD
Complimenti!

08/11/09, ore 00:06

Ti dico una cosa sola: geniale.
Non mi ricordo dove, ma questa flash l'avevo già letta da qualche parte, in qualche altro sito, ne sono sicura, e anche in quel momento, l'unica cosa che mi balzava nelle pareti vuote del cervello era l'aggettivo "geniale".
Per quanto breve, per quanto priva di chissà quali contorti argomenti o linguaggi pomposi, mi è piaciuta un sacco. xD
Sarà perchè in fondo una situazione così la si vede perfettamente tra i Mugiwara, per questo mi è parsa anche molto IC, nonostante il contesto yaoi: Zoro è il solito laconico che fa quello che vuole senza troppi fronzoli! xDDD
La battuta finale poi, mi ha fatto cadere dalla sedia. Proprio... proprio "marimaresca". xDDD
Brava, mi è piaciuta, e poi una ZoSan fa sempre piacere! ù///ù
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro. °ç°