Si può morire per un bacio
di Bennu

03/07/12, ore 23:10

Amo questa ff , è bellissima,splendida.Mi piace davvero.
Seppur qualche errore , probabilmente distrazione, è bellissima lo stesso.
Mi ha colpito, e mi ha fatto anche piangere!
Grande, sul serio, un bellissimo lavoro!

17/02/10, ore 00:46

e così...
è finita ç__ç
dolce, dolce Ryuzaki.
Light sei un pirla non meriti una persona simile!!!
splendida, la scena sotto la pioggia (la mia amata pioggia xD)dove si fronteggiano per l'ultima volta.
di nuovo mi carichi di ispirazione e mi sorprendi con questo particolare modo di descrivere, così... alchemico? arcano? denso? sottile?
baci carissima. seppur breve, questa fic mi ha toccato il cuore

17/02/10, ore 00:20

macché è stata meravigliosa!! non troppo malinconica ma... non so.
tu riesci sempre, specialmente quando parli della pioggia, a farmi vedere chiaramente la scena. bè io amo la pioggia e tu mi aiuti a vederla così bene che sembra tu stia dipingendo un quadro davanti ai miei occhi.
le campane sono un elemento geniale in questo capitolo, così come il fatto che ogni volta che piove Ryuzaki sente le campane.
YOU ARE A GENIOUS o come piffer si write.
dopo questo patetico miscuglio di inglese sballato e italiano decodificato ti saluto e vado a leggere e recensire l'ultimo cappy!!
BEYOND sei avvisato!!!!!!

16/02/10, ore 23:53

argh!! mi ha pugnalato ryu chan!!! O.O
Light!!!! che idiota di un pirla di un pazzo di un imbecille di un casinista che sei!!!!!
però... com'è scritta bene^^
eeeehi la scena di L che bacia Light dopo essere stato pugnalato è un'immy, no?
ce l'ho XD
carissima, sono commossa dalal tua bravura ù.ù

10/11/09, ore 20:57

oh-mio-dio! O_O questa storia è strabellaaaaa!!! sarà che amo B, perchè assomiglia così tanto a L! U_U o sarà perchè amo troppo le Light/L!** comunque mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo. ti fa rimanere col fiato sospeso riga dopo riga. davvero brava. ^^ complimenti. kiss, ladyElric

08/11/09, ore 00:21

Io davvero non riesco a capire, dev'essermi sfuggito qualcosa – io suppongo, io spero che la colpa sia mia e che questa fan fiction sia risultata a me sola tanto confusionaria e approssimativa da non meritare una lettura più approfondita.