E il tempo passò...
di bravesoul

17/09/11, ore 12:10

Sono arrivata in ritardissimo, ma devo dire che questa fic è stupenda.
Particolarissima e scritta molto bene. L'ho letta tutta d'un fiato. Ne sono rimansta affascinata!
Complimenti!

Lily_c

01/11/10, ore 14:03

Una delle migliori storie che abbia letto, davvero. Ha scritto con unicità e sono rimasta incantata dal tuo stile, mi spiace solo aver scoperto questa storia solo alla fine.
Vabbhe... cercherò di rimediare, leggendone altre; ho notato che ne ha scritte molte su Naruto. Che dire... alla prossima recensione!!

04/01/10, ore 19:55

Accidenti, sono arrivata in ritardo per l'ultimo capitolo! Ma finalmente ho di nuovo il possesso del pc e sono riuscita a leggere il finale. Elegante nella sua semplicità, tira perfettamente le conclusioni della storia senza offuscarne la bellezza e senza minimizzarla. I miei complimenti davvero. Alla prossima.
Yama.
Ps: recensire la tua storia, così come leggerla, è stato un piacere immenso, perchè l'ho davvero amata molto e perciò sono io che devo ringraziarti per averla condivisa con noi. Buon Natale e Buon 2010, anche se in ritardo

04/12/09, ore 15:49

Come gli altri capitoli, anche questo spicca per la sua bellezza, pur essendo diverso dagli altri due, in linea con il "carattere" della sua protagonista.
Mi sono però saltati all'occhio un paio di errori, anche se nulla di particolarmente grave: "E si ricordò della dea, che l’aveva accompagnata": dal momento che suppongo che si riferisca a Gaara la frase, dovrebbe essere "che l'aveva accompagnatO"; "E, sorrise, quella notte non le aveva prestato ascolto" : la virgola dopo la e mi stona, e, personalmente, dopo "sorrise" ci vedrei meglio i due punti che la virgola (ma quest'ultima, credo, possa considerarsi una preferenza personale).
Ad ogni modo, complimenti vivissimi! A presto

12/11/09, ore 14:38

Che dire? Eccezionale, veramente. Ho aspettato il secondo capitolo (che poi, come hai detto tu stessa, è il "primo" della storia in sè) per recensire, perchè volevo vedere com'era scritta la vicenda al di là del prologo. E mi ha dato i brividi (in senso buono ovviamente): ritmo cadenzato con frasi spezzate al punto giusto, grammatica, neanche a dirlo, correttissima e lessico curatissimo. E, nonostante le vicende narrate, ossia la morte di Obito e poi di Kakashi, non siano nuove nel generare storie su rimpianti, rimorsi, collera et similia, l'hai fatto con originalità, riuscendo a far percepire la forza di quello che narri, eppure, in qualche modo, con delicatezza.
Davvero brava, i miei più vivi complimenti. PS: Eros che aveva già "capito tutto" è stato un tocco da maestro.