Wer hätte das gedacht
di isfinejustcarryon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/01/11, ore 16:37

ma quindi alla fine anche joe è in cinta !?

12/01/11, ore 19:08

ahahhahahhahahahahhahahahahahahahah mado che ridereeee !!!!!!

06/10/10, ore 20:07

Ciao! Io non penso di aver mai recensito, ma trova che tu scriva benissimo. DEVI  metter il sequel ne va' della mia salute mentale capisci? E' stato tristissimo leggere l'epilogo!
Ciao ancora Lucy.

06/10/10, ore 16:33

Non ci posso credere ke sia davvero finita!  Questa è in assoluto la mia fiction preferita!!
spero ke deciderai di fare un sequel =)
baci Stefy

05/10/10, ore 22:12

io..io..io. non posso credere che sia finita, davvero. questa fic mi (e ci, dato che praticamente io e te viviamo in simbiosi) ha accompagnate per più di un anno.. e è davvero finita. grazie per tutta questa meraviglia.. spero davvero che ci sarà un sequel e che lo scriverai molto presto u.u ancora grazie di tutto J.
shay.

05/10/10, ore 22:08

Spero ci sia un sequel....e' troppo bella sta ff.....complimenti

29/09/10, ore 21:08

hiiii!
rieccomi di nuovo a commentare!si credo che non ho mai commentato,non lo faccio spesso leggo e non commento!
comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
shadow e tom sono una coppia cosi carinaaa *.* li adoro!
georg e joe?????!?!?!?sento puzza di pannolini...bhè sarei davvero felice per loro!
bill dentro la sala parto è stato uno spasso,anch io me lo immagino cosi se dovrebbe entrare in una sala parto!
andrea è stata carina vicino a shadow(il pezzo che bill respirava insieme a lei mi è piaciuto tantissimo)
T e J sono 2 in 1 bello avere una relazione di amiciza come quei due...
ed infine tom...oh tom..quando lo descrivono padre impazzisco completamente,lo vedo proprio portato,mi piace tantissimo!!!
vabbè spero che aggiornerai presto un bacio fra!

29/09/10, ore 17:51

oddio che bello sono natiiiiiiii!!!!! *-*
capitolo stupendo! ^_^ come tutti gli altri! u.u
mi dispiace che l'ultimo capitolo stia quasi per arrivare... spero che farai un sequel, xkè questa storia è davvero STUPENDA! ^^
(Recensione modificata il 29/09/2010 - 06:57 pm)

29/09/10, ore 17:30

non ci posso credere che sta per finire, davvero no.

in ogni caso è un capitolo bellissimo, che ho aspettato da un bel po di tempo ç_ç
spero che questa cosa del sequel si faccia, perchè finirei in astinenza da tutti questi personaggi che tanto amo *-*
brava, J.

ciao!!non mi ricordo se ho gia commentato questa fanf o è la prima volta...vabbè comunque è qualcosa di spettacolare...spero che continuerai presto...
p.s joe è la mia preferita la amo proprio!!!!!!!
baci fra

09/09/10, ore 10:01

Certi momenti sembra che sia tutto tornato alla normalità ma piccoli gesti o frasi ti fanno ricadere tutto addosso e ti risvegli.
Un capitolo davvero stupendo, mi piace molto come scrivi, come riesci a cambiare da una situazione all'altra in modo del tutto naturale, quando ho letto questo capitolo mi è sembrato di veder scorrere le immagini.
Spero che aggiornerai piu spesso!
Ciao ^_^

08/09/10, ore 22:19

L'ho letta tutta adesso la storia!!
Mi piace molto!
Seguivo anche "Wehe" non riesci più a continuare con quella?
Baci, PennaC (:

04/06/10, ore 02:40

Io AMO questa FF...sono le 2.39 e ho iniziato alle 15.30 più o meno, mettendo tre ore di pausa, causa: cena con amici! Spero si risolva tutto, mi sento un peso enorme dentro per Joe...chissà come dormirò stanotte! Un bacio, Maco :)

03/06/10, ore 16:17

non ci credo che hai aggiornato!
nonono signorina, non ci credo! anche perchè sei una cattiva, cioè questo capitolo è pronto dal mio compleanno (23 aprile) e siamo già al 2 giugno e hai postato solo ora! cioè! in ogni caso l'attesa ne è valsa la pena, almeno per chi ancora non l'ha letto! è uno dei più belli che tu abbia mai scritto, vediamo come farai andare avanti sta bella storia, love yuo J.

02/06/10, ore 13:27

siiiiiiii ke bello! si sono detti ''ti amo''! ^^
evvai J si è svegliata! speriamo che recuperi presto la memoria..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]