Bye bye Blackbird
di _Diane_

30/09/13, ore 21:47

Bellissima os! Semplicemente senza fiato,stupenda *-* complimenti, ne ho lette poche di così emozionanti!

19/02/10, ore 17:31

Molto bella questa ff, hai reso l'atmosfera perfettamente, questa scena mi ha toccato molto, John è un personaggio che ho sempre stimato, complimenti, molto bello

16/02/10, ore 13:43

Veramente bella. Jhon Dillinger è uno dei personaggi del passato che stimo di più e mi ha fatto molto piacere vedere un film sulla sua storia,anche se è un po romanzata rispetto alla realtà. Questa era indubbiamente una delle scene più belle e profonde del film e tu l'hai saputa rendere veramente bene.
Complimenti^^
Gregga

24/01/10, ore 21:29

Mi hai davvero commossa... vabbé che mi aveva già commosso la scena del film, però leggerlo provoca la stessa identica sensazione. Forse sarò io che mi commuovo facilmente, ma ciò che accade in questa scena mi ha davvero toccata e tu hai saputo esprimerlo benissimo. "Bye bye, blackbird..." sì, è tristissimo e bellissimo allo stesso tempo, drammatico e romantico... grande film, e grande storia, complimenti!

16/11/09, ore 15:09

molto, molto carina! il film è davvero bello e lascia questo sapore amaro in bocca per il finale così triste che la tua fic riesce a rendere splendidamente. john Dillinger è un personaggio così assurdamente sicuro di sè che è difficile credere che anche per lui, in fondo, esistesse un limite...
complimente ancora, per tutto. ^-^

15/11/09, ore 10:04

molto bella!io poi adoro nemico pubblico!e trovo che Johnny abbia interpretato John benissimo!anche se lo sapevo,mi è dispiaciuto molto per la morte di John!cmq scrivi bene!spero di leggere altre tue ff su nemico pubblico!magari un pò meno tristi!XD

08/11/09, ore 20:37

wooooow :) ho visto il film ieri e mi è piaciuto.. La tua fic non è da meno, hai colto perfettamente l'atmosfera.. Bella!