In the darkness
di dark93

06/01/10, ore 11:24

Sono curiosa adesso...chi è questa ragazza??!!! Mi raccomando aggiorna presto e grazie per la recensione.
berry345

04/01/10, ore 10:57

allora premetto che la trama della storia è molto interessante e mi ha incuriosito molto. Sicuramente il primo capitolo è strabiliante ed il regolatore mi ha incuriosito molto idem per il secondo capitolo in cui descrivi la nuova casa del protagonista. Hai delle idee molto belle e sicuramente la storia è intererssante da questo punto di vista. Tuttavia ti voglio dare alcuni consigli che spero tu accetterai sia per quanto rigurada la scrittura sia per l'html.
Per quanto riguarda lo stile di scrittura sei troppo veloce. Mi spiego, tu sei l'autore quindi hai bene in mente la scena e come si svolge mentre un lettore deve scoprirlo per cui cerca di soffermarti di più sui particolari importanti e tralascia quelli meno significativi,per esempio una descrizione non deve essere completa al minimo dettaglio già dall'inizio ma devi fare il modo che il lettore conosca i personaggi poco a poco, lo stesso vale per l'ambiente.
Ti confesso che questo problema ce l'ho avuto anche io all'inizio ed è normale però bisogna sempre cercare di migliorare.
Per l'html invece dovresti scaricare Nvu. E' un programma di scrittura come qualunque altro solo che ti fornisce l'html basta leggere l'articolo presente in EFP per capire come utilizzarlo. Per i lettori è molto più semplice leggere una storia con l'html piuttosto che una senza perchè le parole sono troppo attaccate e al pc diventa una lotta con le lacrime agli occhi.
Detto ciò metto la storia tra le seguite ed attendo con ansia un aggiornamento.
Complimenti per le idee fantastiche, spero che aggiornerai in fretta perchè html o no, stile migliore o meno voglio sapere come continua lo stesso ormai mi sono appassionata alla storia!
Aggiorna presto!
berry345^___^

18/11/09, ore 23:26

Si ancora io:)
Dunque il protagonista non si ricorda nulla... Interessante:):):) non vedo l ora di poter proseguire!!!!:):):)
La storia mi ha presa e che sono curiosa di sapere come vada avanti :):):)
Ottimo lavoro continua così:)

18/11/09, ore 23:19

Rieccomi!:)
Allora adesso sono proprio curiosa e spero che più avanti svelerai che cosa ha detto l uomo al ragazzo!!!! E che succederà soprattutto????!!!!:):):)
Continua a scrivere e ad aggiungere dettagli alla storia e al protagonista!!!! Ottimo, spero continuerai!:)

18/11/09, ore 23:14

Ciao, devo dire che la tua storia mi incuriosisce. Sono proprio curiosa di sapere come continua e come si sviluppa:)
L'introduzione mi ha attirata da subito, Sei stata brava solo una cosa, non scrivere tutto attaccato perchè si fa fatica a leggere in più se è scritto in piccolo è ancora peggio:) Inoltre se separi i tuoi commenti dalla storia, è meglio:):):)
Concludo dicendoti che potrà venir fuori un ottimo se continuerai:)
Alla prossima:)