Stella cadente
di Bads

04/06/10, ore 21:38

Ma che tristezza! No, cioè, è una bella storia, forse un po’ troppo melensa –non prendere male questo commento- per poter essere una riflessione di Zoro in completa coerenza con quello originale, però devo dire che mi è piaciuta. Adesso, la questione della stella è molto molto dolce, però la parte finale mi ha fatto rattristare tantissimo!!! Ci sono rimasta male, ma li hai fatti lasciare? Ti prego, no! Però… però alla fine è anche una cosa carina, cioè, non è sempre la solita solfa super melensa e positivista ù.ù ecco, adesso sono confusa! Non so più se volevo una storia con un happy ending o una cosa del genere >.<
Mi dispiace per Sanji, e mi dispiace ancora di più per Zoro, lui ci rimane così male… sembra che la quotidianità stai lentamente uccidendo il rapporto… NUOOOOO
-°0°- sai che cosa credo? Che vada bene così U__U ecco, mi sono abituata al finale aperto, così almeno possa immaginarmi da sola u.ù
Devi capire che la mia mente è contorta, e che non accetta un finale del genere, quindi continuerò a andare avanti da sola, e devo ancora decidere se finirà bene -U.U-
E quindi… mi dispiace che tu non abbia avuto commenti a questa storia, non so se ti può consolare, ma ce ne sono davvero tante di belle senza commenti ^^’