A Little Surprise - Sequel to There's Nought so Queer As Folk
di sheswanderlust

09/05/15, ore 20:21

Premetto che non ho (ancora) letto la long di cui questa è la conclusione perché stasera ho poco tempo e volevo una cosa rapida da leggere... è deliziosa!
Dolce al punto giusto e, diciamocelo, esaudisce un piccolo sogno di tutte noi fan: il caming out di Gale!
Le storie sulle persone reali, di solito, non mi entusiasmano, ma per il cast di questa serie sto facendo ampie eccezioni! Del resto, come si fa a non "vedere" oltre le sue dichiarazioni di eterosessualità?!!
^^

21/03/12, ore 04:14

e naturalmente ho letto anche il sequel! più che sdolcinato ridicolmente...romantico!!!!!!  occhioni a cuore!!!!! :))

01/07/11, ore 01:26

Ovviamente non potevo NON leggere il sequel!^^
Come ho già detto nella storia precedente, caratterialmente ho diverse preferenza su Gale e Randy. Nella storia manca solo un pò l'effetto sorpresa, perchè s'intuisce quasi subito che Gale gli ha preso una casa. L'idea però del coming out di Gale, come bisessuale, è il sogno di ogni fan di queer as folk immagino ^^ Quindi ottima trovata, veramente una bell'idea come finale!

25/11/10, ore 20:41

E che bella!
Smielata, dolce... ma molto bella ed anche ben scritta.

17/08/10, ore 09:56

è bellissima... è il finale della loro storia che mi sono continuamente immaginata,non è sdolcinata tranquilla è perfetta... mi è venuto da piangere quando ho finito di leggerla perchè mi è sembrato che tutto fosse accaduto realmente,anche se non è così... brava complimenti

17/08/10, ore 02:46

omg....ti amo...è una meraviglia! <3

10/11/09, ore 11:08

Oddio *__* Ma che importa se è sdolcinata?
E' tremendamente bella!
Finalmente Randy e Gale sono felici e capaci di poter vivere la loro vita come meglio vogliono *_____*
Bellisima storia, o sequel!! *___*

10/11/09, ore 00:05

la AMO ç____________ç

è bellisma!! a quando la prossima?! XD

09/11/09, ore 16:50

No ma vabbeh chi se ne frega se è sdolcinata? E' stupenda a prescindere! La amo troppo, complimenti un epilogo ci stava proprio bene soprattutto perchè l'ultimo capitolo della precedente mi ha lasciato un pò di amaro in bocca! Continua a scrivere! Bacini