Acqua nel deserto
di fragolottina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/11/21, ore 02:36

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

07/09/19, ore 23:36

Faranno il bagno insieme? Che tipo di massaggio? SOno una pervertita lo so. Ino non è più una concubina, ma non vedo perché non dovrebbero avere rapporti completi e ci credo che le poveracce che stanno da Orochimaru sarebbero felici di trasferirsi nel suo harem. Non mi stupisce che le abbia chiesto di spogliarsi dopo il massaggio. Beh, sta volta non è violenza Sakura, mi dispiace. Mai sfidare Sakura.

A presto

07/09/19, ore 23:29

Praticamente si può dire che è stata violentata quindi se Narut era un umo intelligente l'avrebbe perdonata che poi non c'è niente da perdonare. Quel giardino sembra davvero un paradiso. Immagino che laucne di loro saranno anche di Itach, sebbene da quello che ho capito da tempo non le va a trovare. Tsunade una concubina? Visto il suo carattere ti ritroveresti castrato prima ancora di dire A. AH, ah, ah. Alla fine Ino ès tata fortunata e fa bene Sasuke ad essere prudente.

A presto.

07/09/19, ore 23:22

Incomincio dicendo che immaginavo che il promesso sposo fosse Naruto, spero che se sia morto si sia trattato di una morte veloce. Po soprattutto Ino è una donna di solito ci si sente a più agio ad essere nude davanti ad una persona del proprio sesso, di solito. Il "caro2 Orochimaru riesce ad essere... ehm... pessimo in qualunque AU. Devo dire che non mi aspettavo che Orochimaru si spingesse fino a quel punto. Chissà qcosa le insegnerà. Ah, ah, ah.

A presto

07/09/19, ore 23:08

Sta sera avevo voglia di leggere qualche ff su Naruto sul sito di Efp e sono capitata in questa. Devo dire che mi piace, anche se a questo roposito mi dispiace che l'hai spostata su wattpad. Non so se leggerai questa recensione, ma in caso affermativo ti chiedo di mandarmi il link della storia pubblicata su quel sito. In ogni caso Kurenai e Itachi? Potrebbe essere un'accoppiata interessante, ma Ino che funzione svogle esattamente? E chi era il promesso sposo di Sakura? Beh, magari troverò le risposte a queste domande continuando a leggere.

A presto.

25/03/14, ore 19:35

Ho letto questa FF tutta d'un fiato!!! Mi piace tantissimo!!!! Sei davvero brava ma Perchè da tre anni non aggiorni? Questo vuol dire che finisce così? Che peccato!!! :(

18/05/13, ore 08:54

Io ci contavo.....Tutte quelle promesse, quelle idee per non concludere subito la storia che fine hanno fatto? E purtroppo a distanza di quasi due anni temo siano ormai finite nel dimenticatoio. Peccato! Questa è l'unica ff che ho visitato della sezione manga un po' perché conoscevo già i personaggi grazie alla serie televisiva e un po' perché l'hai scritta tu. Non è una sviolinata buttata lì a caso, mi piace come scrivi e seppur non abbia letto molte ff tue ho potuto apprezzarne lo stesso lo stile e la forma, sei brava....ti destreggi bene sia che debba descrivere scene erotiche sia che causa rating ti deva contenere, forse il fatto di porti dei limiti tira fuori il meglio...questo spiegherebbe la scelta del rating arancione nelle ultime ff.
Peccato! Lascerò che Sakura e Sasuke terminino le loro avventure nella mia fantasia....anche se non sarà la stessa cosa. Ciao, Annamaria.

02/10/12, ore 19:46

ho letto la storia bellissima mi piace tanto questo gioco di potere tra sakura e sasuke ^^ mi piacerebbe sapere come continua ... ti prego riprendila sono troppo curiosa di sapere come finiraXD

02/03/12, ore 19:41

E' molto bello questo capitolo. Sto seguendo la tua storia da tempo ma ho trovato solo oggi un attimo per recensire. E' molto bella e piena di passione. L'ambientazione è originale e i ruoli che hai dato ai personaggi sono interessantissimi. Continua così e se riesci, aggiorna più spesso. Un saluto.
Yuki21

14/01/12, ore 22:17

Prima o poi Sakura ucciderà Temari, ne sono sicura... u.u  comunque molto bello e accattivante questo capito! quando aggiornerai il prossimo?!?!? =, ciao

11/12/11, ore 23:41

Ho letto questa storia più e più volte spero la aggiornerai. Scusa il disturbo e complimenti per l'inventiva ;)

30/08/11, ore 21:32

èèè bellissimmaaaaaaaaaa questa storia!!!!! aspetto con tantissima ansia i prossimi capitoli

brava veramente :) un bacio da buvetrbr

21/08/11, ore 02:29

BELLISSIMA BELLISSIMA E BELLISSIMA *____* non vedo l'ora che aggiorni <3

03/08/11, ore 17:00

Ciao! Ho letto la tua storia dopo aver finito -Teach me- e,beh, che dire, all'altezza delle aspettative! L'ho finita tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti!
Ciao, Huck

01/08/11, ore 22:25

Oh Mio Dio!!! Non ho commentato prima perchè Dovevo finire di leggerla tutta.
Assolutamente Fantastica (se potessi fare la ''F'' più grande lo farei)
E' bellissima, accattivante e una volta entrato non ne esci più; è una droga per la fan della coppia Sasu/Saku!
Complimentissimi (neologismi nati dall'euforia xD) spero di poter leggere il seguito a breve
ancora complimenti :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]