Saving you
di Biohazard

18/07/12, ore 23:13

CIao, scusa se salto fuori solo adesso, ma volevo parlarti.
Questa tua storia (Yaoi), sebbene io sia un maschio e non un amante delle relazioni omosessuali, devo farti i miei complimenti. Veramente molto bella come stroria, da togliere il fiato. Sei stata molto brava e la tua scrittura, oltre alla fantasia, è ben fornita :) Insomma, scrivi da Dio.
Sai, il titolo mi attirava e se l'ho letta è per puro istinto. Intanto mi è piaciuta veramente.
Sai vorrei proprio sapere come va a finire, quindi spero la posterai presto. Comunque ancora bravissima!
Bacioni Volopotto
P.S. Comunque non trovo che sia troppo forte come storia, però fa venire il magone.

17/05/12, ore 20:24

Finalmente, dopo aver riletto questa fic per la terza volta, mi sono decisa a lasciare una recensione ^^" Ho letto sulla tua pagina autore che non sai ancora che cosa ne sarà di questa ff, perciò ci tenevo a farti sapere che sarei felicissima se la continuassi! Sono curiosa di sapere cosa accadrà e spero che tu riesca a trovare il tempo/l'ispirazione/la voglia/whatever per proseguire :)
Mi è piaciuta molto questa fic, in particolare il modo in cui Ace viene a conoscenza della notizia, la reazione di Tashigi alla cattura di Smoker, la conversazione con Rufy, la confessione di Ace ad Enies Lobby e naturalmente tutti i vari colpi di scena che hai inserito in modo molto azzeccato, secondo me.
Paradossalmente, però, ciò che mi ha colpito di più è il fatto che Smoker non si meritasse tutto ciò che gli è accaduto e soprattutto che lui ed Ace non stessero facendo del male a nessuno, è triste e dolcissimo allo stesso tempo *.*
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è il rating: sono una persona 'facilmente impressionabile' e di solito tendo ad evitare il più possibile scene di violenza sia fisica che psicologica, tuttavia non ho trovato le descrizioni presenti in questa storia così forti da giustificare un rating rosso, però è un'opinione totalmente personale. D'altronde la percezione stessa del rating è personale, quindi effettivamente è meglio andare sul sicuro e sbagliare per eccesso, piuttosto che per difetto ;)
Ho letto una fic inglese che trattava lo stesso argomento, perciò sarei molto curiosa di sapere come finirà la tua! Inoltre, sarebbe fantastico vedere Ace-chan e Smoker-tan darle di santa ragione ad Akainu U.U
Mi spiace che tu abbia perso interesse per One Piece (soprattutto adesso che è ricomparso Smoker *.*), quindi spero che ritrovi la passione sia per questo manga sia, eventualmente, per questa fic!
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 08:26 pm)

11/10/11, ore 13:17

lo sapevo che smoker lo avrebbe salvato in tempo!!!!!!!!!!!sei stata perfetta nel descrivere la situazione drammatica tra ace e akainu,ho avvertito anch'io l'ansia di ace....e poi l'intervento di rufy e della sua ciurma è stato davvero un bel colpo di scena...brava brava brava...non vedo l'ora di leggere la fine....:-))))))))))))

29/09/11, ore 21:34

Ciao ^^ Capitolo che mi è piaciuto abbastanza, ho apprezzato soprattutto la parte con Smoker perché mi è piaciuto vederlo alle prese con l'affetto dei suoi uomini, e la scena finale con l'arrivo di Rufy è i suoi è da *.* Tutto soemmato anche la parte con la tortura di Akainu non mi è dispiaciuta, era realistica e anche Ace mi è parso IC ^^ Però ci sono due cose che non mi hanno molto convinta. La prima è il carattere di Akainu un sé, io francamente non me lo sono mai immaginata da quello che ho visto nel manga un sadico, è più una macchina da guerra senza sentimenti, penso che li avrebbe fatti fuori direttamente senza starci tanto a pensare. Però come ti ho detto in sé la scena mi è piaciuta, immaginando un altro al posto di Akainu ^^ La seconda cosa che non mi ha convinto è un po' tutta la situazione: Akainu che mette piuttosto a pied elibero Ace nel suo studio e molla Smoker così libero in mezzo al corridoio senza rimetterlo in prigione, non so, sembra un po' forzata come cosa ^^' Bye

29/09/11, ore 17:36

ok prima di leggere ti dico che waaaaa sono stra felicissima tu sia tornata <3 non vedevo l'ora di legegre il continuo *_____* ero un astinenza!! xD ora corro a leggere *ò*
*Che idiota era stato!* meno male che lo capisci da solo... volevo prenderti a calci è__è
...
.....
.......
buahahahhahahh * risata malefica*
ben ti sta brutto deficente!!! buahahaha dio quanto ci godo al momento x°D akainu con il cuore * muori* <3
waaa bellissimo *ò* bellissimo bellissimo bellissimo!!!
* si stò amabilmente sclerando* <3
waaa ke teneroo smoker tan <3
aggiorna in un lampo mi raccomando!!! non farci aspettare così tanto D: potrei morire <3 <3 <3

26/08/11, ore 13:01

Oddio questa storia è bellissima! a parte il fatto che io adoro lo Smoker/Ace, ma per piacermi una storia deve avere una bella trama è una continuità che ti appassiona......e Saving you ha entrambe le cose.
Mi complimento davvero, la cosa che mi ha emozionato di più sono quando Akainu torturava Smoker ( mi sono venuiti i brividi immaginando la scena ), poi quando Ace scopriva dal quel bastardo che il Fumoso era finito in prigione, quando apisce la relazione tra Zoro e Sanji ( sono morta dal ridere....è la mia coppia in assoluto preferita ) e adesso quando Ace cerca di portare in salvo smoker ma l'ex marine si accorge delle tre ombre ( Brividi, brividi! ) e poi quando si ripiglia e sente le urla di Ace ( ANCORA più BRIVIDI! ).
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

P.S. povero ACE T_T

17/08/11, ore 09:47

che ansia!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà ad ace...e se smoker riuscirà a salvarlo in tempo....aggiorna presto ti prego....COMPLIMENTISSIMI....mi piace davvero tanto la tua storia....:-))))))

16/08/11, ore 16:14

odddiiiioooooooooo * corre avanti e indietro per la stanza come un forsennata* oddio oddio odddiiioooooo!! acee ç________ç smokyyy
bene il tempo è giunto qua bisogna prepararsi x l'imminente strage. la morte di akainu è vicina buahahahaah

03/07/11, ore 17:12

*A* che cosa fantastica! Non ci speravo più oramai!!! Come al solito non ti smentisci, il capitolo è bello e lascia un bel pò di suspence alla fine, spero che il tempo di attesa per il prossimo sia un pò di meno xD

01/07/11, ore 14:33

Ciao! Sono contenta che nonostante il tempo passato tu abbia aggiornato! Certo che il finale è proprio da suspance! *.* Non vedo l'ora di vedere un confronto tra Akainu ed Ace! *.* Capitolo corto che però mi è piaciuto molto, anche se ho seri dubbi che il piano geniale di Ace fosse davvero così geniale come lo pensava lui XD Bella anche la sua reazione con Smoker, l'ho trovata molto IC ^^ Così come ho trovato IC che abbia pensato a non ferire nessuno quando cercava di far esplodere tutto. Bella anche la descrizione di quando salta da una parte all'altra ^^ Ti segnalo solo un paio di errori di distrazione che ho trovato: "una voce fredde", "Ace non sarebbe mai dovuto trovarsi lì" (credo che ci voglia "avrebbe") "cosa (che) permise al giovane pirata". Bye ^^

01/07/11, ore 09:11

non puoi lasciarmi cosìììììììììììììììììììì!!!!!!! D:
sono tutta un fremito! voglio il nuovo capitolo prima di subito!!!
sono troppo cariniiiiiiiiiiiiiiii.... akaino già prima era sulla mia lista nera per tu sai cosa... adesso ha superato la vetta assicurandosi il primo posto per essere massacrato lentamente e con dolore dalla sottoscritta...
no davvero il capitolo è bellissimo è il mio amore ace è..è.. *_______________* ma te devi postaresubito se nn mi vuoi sulla coscienza XD morirò di curiosità!!!

28/06/11, ore 16:58

ciao! ho letto la tua ff tutta d'un fiato e devo dirti che scrivi davvero bene e che i persnaggi ce li vedo un sacco! spero davvero che tu posti posti presto il prossimo capitolo perchè sono davvero impaziente di sapere come va a finire, e cosa succederà al povero smoker ç___ç posta presto !

25/02/11, ore 18:12

NOOOOO! Ti prego dimmi che la continuerai, anche a tutti questi mesi di distanza!!! Please! T.T
Mi piace davvero, è raro che io ritrovi così bene Smoker in una fanfiction! ^^

30/06/10, ore 18:01

Ciao ^^ Per altor non mi ricordo se ho mai recensito questa storia... Se l'ho fatto vabbé, ignorami XD Non sono una grandissima amante delle storie yaoi, ma a volte le leggo perché mi piacciono i personaggi e mi trovo delle piacevoli sorprese, come in questo caso. La storia mi piace un sacco, per alcuni motivi soggettivissimi come ad esempio vedere finalmente Ace fare qualcosa (XD), ed anche per la maniera con cui è scritta, mi piace molto il tuo stile. E' anche una storia abbastanza plausibile, ed ha una trama sensata. Credo anche che tu sia riuscita a tenere i personaggi IC, nonostante tutto, e lo apprezzo parecchio ^^ L'ultimo capitolo con il piano geniale di Nami per entrare a Enies Lobby mi ha fatto morire XD (povero marine pestato da Sanji) Anche se, conoscendo il carattere di Rufy, dovrei aspettarmi di vederlo comparire da un momento all'altro, anche se non credo che succederà... Peccato. Mi è piaciuto il fatto che Smoker non si sia opposto nè niente all'arresto, da marine quale è ^^ Sono curiosa di sapere come lo renderai se Ace riuscirà a liberarlo. Carino anche il cammeo Zoro/Sanji XD Il capitolo in assoluto che ho preferito di più finora è il 5, non perché io sia sadica con il povero Smoker, semplicemente perché mi è piaciuto come hai reso l'intera situazione. Credo che tu abbia fatto Akainu troppo sadico (non so a che punto del manga tu sia, quindi mi astengo dallo spiegarti perché ho questa opinione, nel caso...^^''), però bisogna dire che ci sta, nella situazione, e soprattutto le frasi che dice su Ace... Cioè, sono inquietanti, ma belle come sono state poste. E mi è piaciuta molto anche la reazione di Smoker ^^ Quindi complimenti. A presto!

30/06/10, ore 15:11

Che bello un nuovo capitolo!! Ormai la tua fic è una delle poche che continuo a seguire, devo dire che questo capitolo è un po' fiacco rispetto ai precedenti ma sono sicura che ritornerai in vetta quando non dovrai più pensare agli esami; io aspetterò con impazienza il prossimo aggiornamento, bye:)