Le missioni sotto copertura possono nascondere tante cose
di beat

05/09/10, ore 18:51

SADIKO...come altro poteva chiamarsi okita? geniale, sono caduta dalla sedia dal ridere!!
povero toshi ç_ç

05/09/10, ore 18:48

Quando ho letto la missione ho avuto una serie di reazioni:
1)chiusura immediata del desktop(sono una fan sfegatata di Toshi!)
2)riapertura della fanfic dopo una resistenza di 15 min.
3)accesso di risatine isteriche
mamma ha dovuto darmi un sedativo.
Comunque geniale questa missione, mi immagino già Sogo e Hijikata col kimono...BWAHAHAHAHAHA!!! XDXDXD

16/12/09, ore 10:48

uhm uhm che ridere che ridere i nostri due "eroi" che devo fare una simile missione oer me non ci arrivano vivi perchè uno viene fatto fuori dal suo compagno e l'altro finisce in manicomio, se gli va bene.
Dai continua sono currioso di vedere che altrro succederà.

14/11/09, ore 16:51

Mamma mia... ho ancora le lacrime agli occhi! Riesco a prefigurarmi la scena, povero povero povero Toshi. Invece Sadìko (e qui sono letteralmente caduta dalla sedia) si trova profondamente a suo agio in vesti femminili, chissà perchè... Decisamente trovo la storia molto originale e divertente! Complimenti e a presto!

14/11/09, ore 10:12

XD Chissà perchè ma me l' ero immaginato che finissero da Saigo! Comunque povero Hijikata! Non può nemmeno godersi Sogo sofferente XD Anche se mi chiedo come faccia Okita a rimanere con la stessa espressione sorridente in qualsiasi situazione (tranne che nell' ultimo volume, povero Okita, tutte le volte che vedo/leggo quelle scene mi commuovo TT.TT)...
Comunque nell' immagine che hai messo sono adorabili, sopratutto Hijikata col fiocchetto rosa XD Ciao^^

10/11/09, ore 22:29

Uhuuuuu, la vicenda si preannuncia interessante! Ho come l'impressione che Toushi finirà in un locale di Okama che noi già conosciamo, vero? E che lì incontrerà una nostra vecchia conoscenza (o forse addirittura due), VERO? XD
Questa fanfiction mi sembra molto carina e simpatica, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!^^ E se non ci hai già pensato, come "nomi d'arte" per Hijikata e Okita suggerisco rispettivamente Mayoko e Sadoko: chi ha orecchi per intendere, intenda! :D
E chissà quale coppietta (o quali coppiette) si formerà(nno) entro la fine della fanfiction...

10/11/09, ore 19:56

certo che il vecchiaccio sa essere terribile a volte... che dire, mi sono rotolata dal ridere dal "e io prendo nota e me ne frego" fino alla fine! ma non è andranno a lavorare da saigo? e povero ciccino sadico, costretto a travestirsi anche lui

09/11/09, ore 17:43

Bell'inizio! Ma perchè tutte le missioni più umilianti le affidano a lui? Povero Toshi-kun! Riesco a vederlo perfettamente nella parte! *__* Davvero una bellissima idea! Seguirò sicuramente questa fic, sono proprio interessata a vedere il nostro eroe sotto "copertura". Non vedo l'ora di leggere una tua nuova splendida storia, a presto!

09/11/09, ore 14:53

o.O Toshi Drag Queen XD
Già dal primo capitolo si preannuncia una fanfiction coi fiocchi e i controfiocchi, e non solo in senso metaforico XD
Mi complimento per la magnifica, grandiosa, geniale, divertentissima (scriverei altri aggettivi, ma non ho tempo) idea!
Ciao^^