Di dei ed eroi

Davvero carina,davvero!
Ciao ciao
Baci

02/09/10, ore 00:35

Fanfic geniale! Ho sempre cercato di immaginare come sarebbe se oggetti od animali avessero una vita pensante identica a quella delle persone, e questa fanfic lo rende molto bene! Complimenti :)

21/02/10, ore 22:41

Che storiella simpatica! Chissà, forse anche il mio pc avrebbe bisogno di una qualche compagnia...

04/01/10, ore 15:17

Ma io perché non avevo commentato nemmeno questa?
Sono una persona spregevole!
Innanzitutto 'Phro ti ringrazia infinitamente per questa storia *'Phro arrossisce o, meglio, arrosisce* e anche io, ovvio.
Bisognerà anche fare la versione p0rn, non trovi?
Come procreano due computer?
Beh, scopriremo anche questo.
Comunque mi piace tantissimo il carattere che hai dato a questo giovincello che s'impalla ad ogni due per tre.
E' stratenero e viene voglia di stuprarlo *w*
(Come si stupra un computer?)
Sarebbe un ukettino gemente fantastico!
*plotta esaltata*
Il pc rosa emise un bip intimidito. Era giovane e ancora non aveva imparato a controllare le proprie reazioni.
Ma che amore è?
Ah, se non l'avessi già lo desiderei con tutto il mio cuore XD
Ettore si sentì tanto intenerito a quella vista che gli andò in pappa la scheda video, e lo schermo gli diventò tutto rosa.
Eeeeh, solo noi sappiamo quanto questo sia tragicamente vero!
Oh, quante soddisfazioni mi dai, donnina! Come farei senza di te?
Sappi che attendo impaziente il seguito, che spero arriverà quando finirai di destreggiarti tra p0rnate varie (o potresti inserire anche 'Phro ed Ettore tra i personaggi delle p0rnate varie, no? <3).
Comunque non ti obbligherò a scrivere, tranquilla.
(Ah ah, non contarci!)

04/01/10, ore 15:17

Ma io perché non avevo commentato nemmeno questa?
Sono una persona spregevole!
Bisognerà anche fare la versione p0rn, non trovi?
Come procreano due computer?
Beh, scopriremo anche questo.
E' stratenero e viene voglia di stuprarlo *w*
(Come si stupra un computer?)
Sarebbe un ukettino gemente fantastico!
*plotta esaltata*
Ma che amore è?
Ah, se non l'avessi già lo desiderei con tutto il mio cuore XD
Eeeeh, solo noi sappiamo quanto questo sia tragicamente vero!
Oh, quante soddisfazioni mi dai, donnina! Come farei senza di te?
Comunque non ti obbligherò a scrivere, tranquilla.
(Ah ah, non contarci!)