My life - Alessandra
di the angelus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/11/09, ore 18:55

oddeo o_O'' k bello le si è ripresa ^^ mi sta molto a cuore sta girl!! bel capitolo! complimenti u.u la canzone della pausini nn l'ho mai sentita e penso che dopo andrò a sentirmela o.O x il resto.. bho! =) al prossimo cappy! ciao!
ps: bella l'idea del concerto a casa michelle ;)

17/11/09, ore 15:30

bellissimaa
1) Adoro le t.A.T.u!
2) Scrivi da dio!
Posta presto!

17/11/09, ore 14:50

Nononononononononono!!!! Non puoi lasciarci così, è terribile!
Scherzi a parte, chiedo perdono per gli errori nell'altra recensione, ma credo che tu abbia notato l'ora in cui te l'ho lasciata: ero preda dell'insonnia e, dopo una certa ora, vengo colta da dislessia notturna :P
Bando alle ciance, questo capitolo mi piace molto, sono contenta che Alessandra abbia degli amici fidati che la spalleggiano e la confortano (e poi Miryam mi è molto simpatica!).
Ora piantonerò il computer in attesa del continuo!!
Un bacio
Mizar

17/11/09, ore 14:41

leggerla anche dalla sua parte da sempre un tocco in più!ehh ormai inizio a essere ripetitiva ma cavoli questa storia ti prende di cuore proprio!immagino lo sforzo di ale di non crollare vedendosi michelle così davanti!ahah povera credeva di essere pazza..spero che michelle s'illumini presto!e comunque ci credo che ti minacciano ma tu tieni duro XD a presto ^_^

16/11/09, ore 23:23

Bellissima anche la storia dal punto di vista di Alessandra... sto male io per lei! E' una ragazza davvero tenera...
Ora voglio proprio sapere cosa diamine è successo in quel bagno (la curiosità mi sta uccidendo!) e coem rposeguirà la storia.
Bravissima e aggiorna presto!
Un bacio
Mizar

16/11/09, ore 14:38

nuu sta proprio male eh povera!però vederla da entrambi i lati e stupendo e serve a capire di più i personaggi e farli amare di più!stupendo come sempre anche se malinconico ;p!a presto ^_^

12/11/09, ore 22:40

figo anche questo capitolo *-* hai capito Alessandra.. =) io fossi stata in ale le avrei prese a pugni :O ahahahahaha dai al prox cap ;) ciao ciao!

12/11/09, ore 14:37

uee vista dalla sua visione e tristissima!!povera soprattutto troppo veritiere le sue parole..stupendo come sempre brava!!a presto ^_^

10/11/09, ore 15:25

eheh la contessina ha fatto centro!bello anche questo capitolo davvero la visione dal suo punto di vista e fortissimo si fa mille viaggi mentali ahah..a presto ^_^

10/11/09, ore 15:20

uuuuuuuuuh :P bello bello però sembra che ad alessandra interessi solo il fatto che la "contessina" sia bella e famosa :S perchè ci calchi molto su questo punto. A presto! ciao!

10/11/09, ore 14:27

MI piace, la storia è bellissima, scrivi davvero bene!

10/11/09, ore 00:39

uu povera si vedeva che aveva sofferto!!molto bella la situazione degli occhi!bello anche questa visione di alessandra..a presto complimenti!^_^

09/11/09, ore 19:55

brrrrrr.... scusa brivido di freddo XD cmq interessante.. molto interessante, così alessandra è appena uscita da una storia con Irene o.O e adesso la vediamo alle prese con la contessina Black =) molto good! non vedo l'ora dei prossimi rispettivi capitoli *-* byebye!

09/11/09, ore 19:12

bella!!