Tanti auguri!

17/04/11, ore 12:28

No, Dai!
Stupenda questa Fic XDDDD
*Ride*
Da quando ho finito di leggerla non ho mai smesso di ridere XDDD ti giuro!! XDD sto ridendo ancora adesso!!!  (ecco la faccia di mia madre, che mi guarda malissimo, dato che sto ridendo peggio di Kira XD -----> O_O  o_O "Va tutto bene...?!?!?!"  NdA mia madre)
*Ride ancora più forte* (Mia madre scappa)
Troppo forte il pezzo "E TU CHE CI FACEVI IN TELEVISIONE?!?!?!?" xDDD
*Si butta per terra dalle risate e si rotola*
E il pezzo "In fine c’è Light, al quale hanno dato un bellissimo quaderno nero intitolato “Death Note (by Pigna)” e made in Italy fornito di ben quattrocento pagine sulle quali può scrivere quante volte vuole Lionel Lawrence L. Lawliet o qualsiasi altro nome tanto, essendo by Pigna, non muore nessuno. " ?!?!? xDDD
*Muore*
Beh, vorrei salutarti, ma sono morta...
          Yuriko

19/08/10, ore 22:20

ahahah, ma noooo! XD stupenda davvero, quando ho finito di leggerla mi sono messa a ridere come una scema per tutta casa! XD bellissima ed era anche scritta benissimo, troppo comica. Complimenti davvero *ride ancora*
Saluti,
Keira

17/03/10, ore 18:28

è troppo bello il pezzo "In fine c’è Light, al quale hanno dato un bellissimo quaderno nero intitolato “Death Note (by Pigna)” e made in Italy fornito di ben quattrocento pagine sulle quali può scrivere quante volte vuole Lionel Lawrence L. Lawliet o qualsiasi altro nome tanto, essendo by Pigna, non muore nessuno, e poi il suo psicologo dice che è molto utile per le sue crisi da impossibilità-di-essere-il-padrone-del-mondo e per la sua patologia io-sono-la-giustizzia-e-per-questo-ammazzo-la-gente, molto simile a quella di Elle: io-sono-la-giustizia-e-per-questo-dico-che-tu-sei-Kira-e-mi-compro-tutte-le-azioni-della-nutella-perché-le-faccio-salire-da-solo. ", veramente incredibile questa fiction.

11/11/09, ore 16:57

*Ride*
xD Onee, non ti spaventare, sono la neesan u_u'.
A parte ciò...
*-* Sai già quello che penso sulla fic, ma la adoro comunque! *^*
Comunque... E' ben scritta, e mi piace il tuo stile

10/11/09, ore 21:04

Wahahahaha!!!
Me l'ero immaginato..xD *si inchina* magnifica!!! *agita striscioni*
mi fa male la pancia a forza di ridere e immaginarmi Mello a ballare e cantare al posto della Carrà xDDD
mmm..però devo ammettere che non sarebbe per niente male °ç°
Mi raccomando..scrivine delle altre cosi belle e divertenti!! xD
Baciottoliii

10/11/09, ore 09:40

Mitica!!!!!!!!!!!!!
W lucy chan!!!!!
E' la più bella ff comica che io abbia mai letto di death note!!^.^
6 mitica!!!Continua a scriverne altre miraccomando ;)
Un mega applauso
Hukio