Reale Utopia
di ElseW

14/12/10, ore 18:53

Come la puoi chiamare cavolata?! E' bellissima! Soprattutto: "Uscirai dal sogno per stare con me?
Fallo per me e fammi capire che esisti davvero.
Mi cerchi?
Mi sogni?
Fallo, se sei davvero così reale da potermi sognare." Oddio, stupenda, meravigliosa. Riesci perfettamente, ancora una volta, a descrivere quello che si può provare -ed io condivido pienamente- con una semplicità disarmante. E' bellissima!

26/11/10, ore 13:52

Non è una cavolata! E' bellissima! Di nuovo condivido queste cento parole... è proprio vero: ti cerco, ma tu esisti? E alla fine bisogna convicersi che quel qualcuno esiste, perchè forse vivere nell'utopia, nel sogno ci fa stare meglio...Bravissima!

06/07/10, ore 12:15

Mmmh mi fa pensare alla ricerca di un ragazzo, alla ricerca di un amore.
Se è così, fermati. Non lo cercare. Più tenterai di cercarlo, più sembrerà sfuggirti. Lo so, purtroppo. Più cerchi qualcosa, più non arriva. Dire che le cose capitano quando meno te lo aspetti, benchè sia la solita frase fatta, è dannatamente vero. Cerchi? Non lo trovi. Lasci al tempo? Eccolo immediatamente, davanti a te.
E' come quando cerchi di ricordare una parola che ti sfugge, la senti sulla punta della lingua e pensi che non devi pensarci perchè più ci pensi più non ti viene, ma non riesci a non pensarci (*oddio*). Poi qualcuno ti distrae, non ci pensi più e, improvvisamente, ti torna in mente e la urli ad alta voce, contenta di essere riuscita a ricordartela, ridendo dell'espressione stupefatta di chi ti è vicino e non capisce che stai combinando.
E' così. Ci vuole..pazienza. ARGH, il problema è trovarla o.ò
Una canzone che amo dice "quello che verrà domani è una sorpresa che verrà da sé"..ecco, è una sorpresa. Una sorpresa imminente che si spera come positiva.

Ormai sempre sul "profilo" (si dice così? o.o) di questa FANTASTICA scrittrice e dolcissima ragazza,
Milla. ♥

30/12/09, ore 10:58

Ti troverò?
…ti troverò.

Oh. Non so più come descriverle.
Giuro che adoro il tuo modo di scrivere.
Bellissima anche questa, il finale mi ha colpito molto!
(L)

17/11/09, ore 14:51

Scusa se ti perseguito...
ma sei un mito... anche a me piace scrivere poesie
e le domande non sono mai abbastanza...
la tua poesia dice tutto.. è bellissima =)

In continua ricerca di qualcosa è il ritornello della mia vita...

Fabiola (scocciatrice affermata XD)