Work of art
di Stray cat Eyes

22/02/11, ore 15:43

Adorabile ♥
Mi piace questo stile di scrittura, è dolcemente serio, così preciso per questo tipo di considerazioni...
E, ovviamente, adorabile anche per tutta la dolcezza e il sentimento espressi: complimenti =)
(Recensione modificata il 26/02/2011 - 12:54 am)

17/11/10, ore 17:22

E' semplicemente dolcissima, questa breve shot. E siccome personalmente ritengo che la dolcezza sia l'essenza stessa di questo meraviglioso pair, direi che sei riuscita a centrarla appieno, comprendendo e descrivendo quelli che sono Ludwig e Feliciano, senza fronzoli inutili ma puri e semplici. Meravigliosi, ecco (L)
Perché Feliciano potrà avere tutti i difetti di questo mondo - e li ha, Ludwig lo sa perfettamente quali e quanti sono - eppure ha anche quel lato meraviglioso a cui il tedesco non potrebbe mai rinunciare: il suo sorriso.
Complimenti, questa fan fiction è davvero molto bella (L)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

16/11/10, ore 23:04

Credo che finora sia stata la Gerita più bella che abbia letto. Certo, vero che ne ho lette poche, ma questa che ho trovato quasi per caso per me è lo spirito del Gerita. E basterebbe questo da dire, se non meritasse una spiegazione.
Veneziano; non ho mai visto un breve ritratto con Veneziano così dannatamente IC. Quasi non ci posso credere. è lui, con il suo misto di qualità e difetti, con tutta la sua bontà e ingenuità e stupidità. è il nostro Veneziano sciocchino, e che pure ci manda in brodo di giuggiole.
Germania, che tenta di riflettere sul loro rapporto cercando di far leva sulla razionalità - e che non ci riesce xD, è...così Germania. sembra quasi a disagio nell'ammettere a se stesso che Italia, nonostante non sia il suo archetipo di perfezione, riesce lo stesso a piacergli.
Se avevo dei dubbi sul Gerita, questa fanfic ha rivoluzionato la mia idea su di esso. <3  Complimenti! ^^

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

23/11/09, ore 22:54

Insomma ammettiamolo, nel peggio Feliciano è sempre il migliore! XD

10/11/09, ore 20:08

Sìì! E' la sesta e come sempre io sono qui a commentare!
Innanzitutto scusami se non ti ho fatto i dovuti e meritati complimenti per "Remind me of those days", quindi te li faccio ora: complimenti!!*.*
Ok torniamo a questa perla..è bellissima.
Innanzitutto Feli è lui in ogni singolo particolare e lineamento. Ridevo come una pazza a leggere la sua descrizione!
I pensieri di Lud sono precisi e giustissimi..anzi la frase finale mi è piaciuta particolarmente poichè a mio parere veritiera.
Perciò *ordina*(xD) scrivine assolutamente altre che non vedo l'ora di leggerle!
Io starò qui col mio mouse e la mia tastiera a godermi qualche altro tuo piccolo capolavoro!
Baci. yaoilove

09/11/09, ore 21:46

bellissimo *_* grazie a te sto scoprendo questa bellissima coppia ti prego continua a scrivere tanto ciaooo ciaooo