Codice: Twilight
di Purelove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/11/10, ore 14:47

bellissimo corro a leggere l'altro capitolo secondo me è arrivato edward

07/11/10, ore 18:56

ciao no non è vero che fa schifo anzi mi è piaciuto solo che nn ho capito il significato del nome in codice fawn

07/11/10, ore 18:38

bello bello bello secondo me nasconde anche un qualcosa di sexy il lavoro di bella

12/06/10, ore 19:11

Daiii.. alla fine ha avuto la piccola e non gli dice niente? Finisce così, perche lui le ha mentito? Mamma mia.. comunque devo farti davvero i miei compliemnti, perchè è stata fino all'ultima frase una ff appassionante, piena di colpi di scena, mai una cosa prevedibile, mai quello che ci si potrebbe aspettare. Sei stata veramente in gamba! Davvero. Complimenti , tantissimo! Lala ^^

12/06/10, ore 18:58

NOn è possibile! Ogni volta che giungo ad un'ipotesi, tutto viene stravolto da impensabili colpi di scena. Ti giuro che sei incredibile! Ormai sono troppo confusa e non penso piu a niente. Adesso non dirmi che chi ha di fronte è alice? Mamma mia.. è pazzesca questa ff. Incredibile. E sono felice che tu l'abiba scritta e io , quindi , di leggerla ^_____^ Bravissima, complimenti veramente piu che vivissimi! Lala ^^

12/06/10, ore 18:46

Noooo non ci posso credere! come ho fatto a non capire prima? Lui, che guarda caso si salva sempre, entra nel palazzo dove alice rose e gli altri insieme a bella cercano di carpire informazioni senza tanti problemi, adesso è lì a singapore... insomma è sempre nel luogo dal quale in teoria dovrebbe stare lontano.. Edward.. mi deludi un casino. mi sa che dei due, a fare l'amore come dicevi, non sia stato tu, ma lei. Bravissima, la tua ff è appassionante davvero. un bacio, lala ^^

12/06/10, ore 18:37

Mannaggia. Lo sapevo che bella aveva avuto intuito. Mi riferisco a quando si è chiesta come mai Aro non avesse ingaggiato la prima squadra e l'idea che fosse una trappola, a questo punto si rafforza nella mia mente. cosi come ho sempre il dubbio su un doppiogiochista.. chissà chi è , se c'è?
Complimenti vivissimi, bellissima storia e bravissima tu. Kiss, lala ^^

12/06/10, ore 18:29

Perche questa cosiddetta missione mi sa tanto di trappola? E perche ho l'impressione che Aro le stesse dicendo "diventa una di noi per le tue capacità, poi magari anche la mia amante?" Come mai ho questi presentimenti? Gran bel capitolo anche questo! Bacio, lala ^^

12/06/10, ore 18:20

Mmm io continuo apensare che bella abbia ragione e che faccia bene a non fidarsi del tutto. In un 'gioco' come questo, dove tutto è 'lecito' come in guerra, non ti puoi mai fidare ciecamente. E' sicuramente una situazione molto difficile e sono curiosa di scoprore quale parte del piano la nostra bella tiene nascosta.. complimenti, bacio, lala ^^

12/06/10, ore 18:05

Ehh ?? No scusa, adesso sono confusa. cos'era? Realtà o messa in scena? Ammetto che sto giro non ci sto capendo piu niente. Dalla misteriosa frase di alice a questa telefonata.. mha. l'unica cosa di cu sno certa è che questa ff è piena di colpi di scena, di azione, di scene dolci, erotiche.. insomma, è piena di emozioni! Bravissima! Lala ^^

12/06/10, ore 18:00

No.... il caro folletto no sigh.. ç__ç Quanto mi dis piace per la povera Alice! Accidenti.. ma a questo punto la domanda è : chi sarà il traditore? Perchè è ovvio che Bella ha ragione e qualcuno di loro sta facendoil doppio gioco.. ho qualche dubbio su un paio di loro, ma vediamo se ho ragione, quindi al prossimo capitolo! Bravissima e stai tranquilla che non ti uccidiamo anche perche se no come faremmo a leggere quello che scrivi? ^_____- BAcio, Lala ^^

12/06/10, ore 17:46

oh no. Alice non puoi chiederle di scegliere. Lei in fondo lo vuole. Su questo non ci sono dubbi. spero che Bella prenda la giusta decisione. In compenso, però, mi sto immaginando il povero edward legato come un salame... XD Poverino.. Bhe, vado subito al prox cap, bravissima! ciao! Lala ^^

12/06/10, ore 17:40

Caspita che cappy pieno d'azione! Avevo timore che succedesse loro qualcosa di mprevisto per tutto il tempo. Poi quando quel .. mi scuserai il termine, coglione di edward si è presentato.. non sapevo copsa pensare di lui. fortuna che c'era emmett che l'ha portato via. E adesso bisogna solo sperare che Aro non sappia ancora niente.. chissà.. Bravissima, questa ff mi appassiona capitolo per capitolo. Bacio, Lala ^___^

12/06/10, ore 17:23

Oddio.. Bella salvata in corner, se ancora si salverà dal veleno. Mamma mia. bhe, se non altro, primo obiettivo raggiunto: la morte di mike.
Caspita, però. Certo che Bella e gli altri, forse hanno un pochino sottovalutato il figlioccio di aro e suo padre.. speriamo bene. Bravissima, ciao! Lala ^^

12/06/10, ore 17:23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]