Incest
di Jordan Cullen

30/12/09, ore 14:38

Oddio!o_O e chi se l'aspettava un finale del genere!?! bleah che schifo...tutto quel sangue... mi sono venuti i brividi!XD comunque alla fine sei riuscito a finirla.Beato te,io sto ancora in alto mare... ciauuuu e buon anno.

30/12/09, ore 13:15

Ciau cucciolo.. non so che dirti, per msn gia ti ho detto tutto, avevo le lacrime quando è morta Rose, poi sono aumentate alla morte di Carlisle, Esme..
Sei davvero bravo, mi hai fatto appassionare a questa storia, credevo che morisse Edward.. invece si unisce ai Volturi. Non so se era meglio la morte oppure vederlo con i tre vampiri piu spietati del mondo.. credo dovresti continuare perchè in fondo, vorremmo tutti sapere adesso che accadra... la scelta a te. Bravo, complimenti
un bacio la tua Bella

28/12/09, ore 22:38

ciauuuuu!oddio ma ammò che succede?Isabella che avrà fatto?dai che sono curiosa!^^ Ah!se non ci "rivediamo" prima... Buon anno!baci

28/12/09, ore 21:04

Ciau cucciolo, mio Dio, e tu dicevi che eri volgare? No per niente.
Carino il capitolo, mi è piaciuto ma tu lo sai che preferisco Ed insieme a Bella ma comunque mi è piaciuto! Bravo ^^.
Riguardo a Isa.. non mi dire che ha fatto quello che penso che non so che ti combino domani su msn eh! Si temo che sia cosi.. ma non puo finire male la storia! No, no non puoi! Ci vuole sempre un lieto fine, anche se nelle storie che amo non lo è mai... Ma l'autore sei tu quindi... domani ti chiedo spiegazioni, una dopo l'altra e non puoi scamparmi! U.U
Comunque bellissimo e bravissimo^^
Ora vado Buona notte la tua Bella

18/12/09, ore 19:13

mmm non è che ho capito molto...allora,loro sono andati via da forks,ora sono in italia.hanno incontrato questa isabella e emmy l'ha trasformata.poi con alice?mica ho capito che è successo...ed emmy non era innamorato di edward?oddio mi sono persa.^^

18/12/09, ore 15:46

Ciauu cucciolo! sono la tua Bellina ^^ comuuunque sai che sei davvero bravo? mi è piaciuto un sacco il capitolo, e anche se ti tartassero anche su msn xD te lo chiedo anche qui, quando posterai??
Dai scherzo! comunque davvero simpatico il capitolino, povera isa pero! mica immaginavi che fossi io la vampiretta eh? dai sherzoxD comunque ci sentiamo su msn ti voglio bene! Ciau cucciolo!

15/12/09, ore 16:03

wow!ma anche in forma di lupo?!oddio o_O e bellina si da da fare...XD ma l'aveva già fatto anche con edward? a prestooo.baci

14/12/09, ore 16:11

ahahahah bellisssimo!sta stronza di nana!XD non pensavo che potesse essere così malefica!^^ mi raccomando posta prestoooo!baci

13/12/09, ore 17:02

oddio che casino!cioè...edward ama jasper,jasper ama edward, emmet ama edward, alice ama jasper, bella ama edward. o_O ma che casino! tutta colpa di eddy... ma che succederà ora? a presto^^

21/11/09, ore 21:53

è davvero molto carina poi non so perchè ma mi piace un sacco il personaggio di jasper.

12/11/09, ore 19:51

Scusa,sono stata poco chiara...=) intendevo che non mi aspettavo un Edward e Jasper,ma tutte scene tra le varie coppie.ecco... posta presto.baci

11/11/09, ore 23:15

Ok, è la terza volta che provo a recensire (stupida linea adsl farlocca che ha sbalzi di tensione continui è_é), ora mi sto stufando...
Vabbé, nervosismo a parte ci tenevo a dirti che la storia mi ha veramente incuriosito, non tanto per la coppia (veramente bella), ma per lo stile del capitolo: corto ma molto curato.
Veramente complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciau! ^^

10/11/09, ore 20:44

Oddio sono rimasta shockata!(si scrive così?BHO!XD) cmq mi aspettavo di tutto ma nn questo!sorprendente!spero posterai presto.baci