~ Pieces
di BlackPearl

30/01/15, ore 21:07

Hey ciao, la storia é carinissima: mi piace l'immagine che dai di Johnny, ma io avrei lasciato il finale in sospeso, tipo un incontro dopo altri due anni , senza dire niente su ciò che accadeva dopo. Comunque mi é piaciuta un sa co

13/11/12, ore 16:51

Mammasantatuttiglideidell'olimpocacchiocapsuszeus (?) questa storia è una cosa. strepitosa, commovente, tenera, schiattante (per dire che molto, molto schiattare dalle risate), fantasticamente.. da sogno.
La amo, la amo follemente *-* Ti giuro, certe volte mi chiedo come facciano a venirti in mente certe idee così supersoniche!
Vorrei scrivere di più in questa recensione per farti capire quanto mi ha preso in pieno il cuore questa 'semplice' fanfiction (non voglio scrivere di più solo per avere più punti per la recensione, come ti viene in mente? No, apparte scherzi, lo vorrei fare perchè adro veramente questa storia, come tutte le altre tue del resto).
Gaia
fra un po' ci prendo l'abitudine a firmare :)

29/03/12, ore 03:29

Non posso far a meno di farti di nuovo i miei complimenti, ne ho lette un bel po' tue prima di decidermi a commentare :) sei davvero bravissima. Continua così. Un bacio Simo

05/12/11, ore 15:10

Wow. Mi viene da dirti solo questo. Ma Evelyn, che ti è preso all'improvviso? Come hai fatto a dirgli di no? O______O
Meno male che c'è la santa nipotina! XD
Complimentissimi ancora!

31/07/11, ore 21:49

Bellissima e molto originale come tutte le tue ff su Johnny! Spero ne scriverai altre! :)

10/07/11, ore 02:05

Ma ciao (: ovviamente non posso non commentare anche questa visto che è stata la prima fic che ho letto in assoluto su questo sito,mi è piaciuta tantissimo come al solito e ogni tanto la rileggo,è diventato una specie di passatempo strano xD beh io ti saluto e spero che miss ispirazione si faccia vedere (: continua così che sei grande,bacio June.

29/05/11, ore 18:15

Wow! Bellissima storia complimenti! L'ho letta tutta d'un botto!! Mi è piaciuta davvero molto,continua così!!! Bacii! :D

27/04/11, ore 13:40

voglio lo zio Johnny *-* sbav!!! è una storia davvero bella..complimenti :)

p.s La dura verità lo conosco ed è FANTASTICOOOO ahahahahha

23/09/10, ore 02:15

Belissimissima anke questaaaaaaa!!sn andata vedere ke altre fanfiction avevi critto..e ho trovato anke qst su johnny *_* semplicemnte fantastika! mi fai sognare !!! ahah il principe Albert XD me la sono rpoprio immaginata quella scena XD ahahahha muahahha XD continua kosìììììììììì*ç* ciaaao baci!!!

15/06/10, ore 20:43

Bella. Bella. BELLA!!
Oh My Joh, questa FF è semplicemente strafantastica!!
Adoro come scrivi, mi fai sempre sorridere ed emozionare.
Complimenti complimenti complimenti!!
<3 Vale

31/05/10, ore 15:10

Waaaaaaaaaaaa ormai sono diventata dippendent da te!! Ihihihi continui a stupirmi sempre di più e ogni tua shot è favolosa! Venendo a questa, molto bella e originale l'idea del racconto, con i vari riferimenti a quello è successo davvero. Le protagoniste sono sempre descritte benissimo e lo zio =p beh parla da solo xD (ormai non riesco a smettere di chiamarlo così anch'io ^___^)! assoluamente favoloso il principe albert *_* e riesci sempre a farmi ridere! Tantissimi complimenti anche in questo caso! Bacionissimi xD Leia

27/05/10, ore 16:24

Non ho parole (è incredibile!)
Dopo aver letto questa fic -e aver aspettato di riprendere a respirare e a far battere il cuore- non mi viene da dire altro che non sia WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ovviamente, sono follemente e incondizionatamente innamorata di Johnny. <3<3<3
Voglio ank io uno così in classe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, far scendere il battito cardiaco sotto i 200000 al minuto mi riesce quasi impossibile. Vado a farmi ricoverare in terapia intensiva.
ADOOOOROOOO come scrivi! Sei fantastica.
BaciBaci
Kìa

06/04/10, ore 22:32

Cos'è che ti avevo scritto nella recensione di Wonderwall ? Che non potevo rivolgerti una dichiarazione d'amore perchè, appunto, si trattava della prima recensione ? Ok, adesso siamo alla seconda, quindi posso dirlo: IO TI AMO xD ! No, davvero; cioè, non è mai capitato che ridessi così tanto per una fanfiction. Invece, tu hai il potere di strapparle spontaneamente le risate. Un dono pazzesco, unico, che ti farà finire puntualmente fra le preferite. Questa qui mi è proprio entrata nel cuore, e il tuo Johnny è fantastico. Malizioso, sbavoso a non finire, gnoccolone e taaanto tanto tenero *-*; ma dico, perchè non possiamo clonarlo ? Dio mio, farebbe felice tutte le donne del mondo ! Chi è quella folle che direbbe NO a Johnny Depp ? Accidenti ! Io l'avrei sequestrato con tutta la sua indole aggressiva e via dicendo xD e al diavolo le risse ! La gente cambia, nella vita ! Avrei aspettato l'evoluzione del cervello e la riduzione di muscoli... ma anche no, voglio dire xD ! Che dire, ancora ?! Aggiungo questa storia fra le preferite. URGENTEMENTE !! Alla prossima, darling =D

16/01/10, ore 14:01

Sei grande.
Due parole che però valgono parecchio.
Prima di tutto, mi presento: sono l'autrice di Dieci motivi per odiarmi. Quando ho letto la tua recensione ho pensato "Andiamo a leggere questa one-shot -Johnny al liceo? E chi se lo perde!" Anche mia sorella mi ha affiancato nella lettura, e entrambe siamo cascate a ridere dalla sedia XD
La parte del Principe Albert è quasi vietata ai minori X°°°°°°°°°D La frase che mi è piaciuta di più? Quella su Vanessa: "ora sarebbe a figliare con qualche cantante francese", oddio sto impazzendo dal ridere XD
Hai un assurdo potere comico, come Federica d'altronde (a proposito, appena ho scoperto che sei una delle sue amiche qui e fuori sono saltata dalla sedia, siete GENIALI, ma com'è possibile? Sono lusingata dal fatto che tu mi abbia degnata di una recensione, me povera mortale ç_ç)
Mia sorella ha adorato le frasi dovute alla disconnessione (se si dice così XD) del cervello di Eve. Più bella di Kate Moss? E i muscoli di Johnny *çç* E dormire con lui ***ççççççççç*** Troppe donne lo desiderano perchè vengano accontentate tutte ù.ù Ma un sosia no? ç_ç
Beh, la finisco qua. Bravissima ancora, genio del male della risata. Mitica.
Sei grande.

28/12/09, ore 15:32

Sai cos'è che mi piace di te? Tra le altre cose, voglio dire.
Che quando penso di averti capita, capita sul serio intendo, mi sorprendi con qualcos'altro.
E questa storia è solo uno degli esempi che potrei usare, sai?
Sei straordinariamente brava. Ma non solo. Riesci a migliorare a vista d'occhio, ma soprattutto a emozionare così tanto con qualsiasi cosa tu scriva.
Se non è un dono questo, spiegami tu cos'è.
Ti adoro, se non si fosse già capito abbastanza.
-your wife, truly I love you.