Un Istante
di Bellatrix_Indomita

06/01/10, ore 16:36

E' bellissima!! ='(=( =( =( per poco non piango , è scritta benissimo! Complimenti continua così! xD

21/12/09, ore 21:58

Amoreeee!Avevo già avuto l'onore di leggere qst shot in anteprima!L'ho letta già non so quante volte ma il nodo al cuore resta sempre.Complimenti davvero!Un terzo porsto del tutto meritato!

01/12/09, ore 20:13

Oui... Ancora io, per tua disgrazia! Volevo solo dire che mi è piaciuta soprattutto la parte finale, dove si vede quanto le cose più semplici e spontanee possano essere molto più profonde di quello che sembrano. Ed anche più difficili da compiere di quel che crediamo..

01/12/09, ore 20:09

Per essere la tua prima One-Shot, trovo che ti sia venuta molto bene. A parte qualche errore di svista e di punteggiatura, trovo che per quanto riguarda lo stile va molto bene. Il contenuto dà sufficienti emozioni, anche se sono sicura che col tempo imparerai a fare di meglio. L'idea non sarà delle più originali, ma trovo che tu l'abbia sviluppata piuttosto bene; ed è questo quello che conta. Tra l'altro, non è facile giostrarsi tra i pensieri dei personaggi (tra cui quella di Kagome, che è in versi)e la voce esterna. Non è un lavoro facile quello che hai sperimentato, e per essere il primo che fai potrei definirlo addirittura ottimo. Spero che sceglierai di scriverne ancora, ed in quel caso, le leggerò con vero piacere. Un saluto e buona serata!

14/11/09, ore 08:34

Questa fic è... oddio, sto piangendo come una scema ç__ç è splendida. Ho iniziato a piangere appena ho capito che Kagome sarebbe morta. La corsa di Inuyasha all'ospedale e quel bigliettino mi hanno spezzato il cuore. Scritta molto bene. Complimentissimi, la metto subito tra i preferiti!

12/11/09, ore 18:28

Ehi, Bella sei tornataaa!!
Come ti avevo già detto questa oneshot mi piace parecchio ç___ç a leggerla scende sempre un lacrima, povera la nostra coppia preferita! Ma sei riscita a esprimere appieno ciò che volevi, aiutandoti poi con la tua poesia che è un piccolo capolavoro!
Ribadito ciò credo proprio che io possa salutarti ^^ Mi raccomando, non dimenticare Vittorie che lo stiamo tutti aspettando!!
Un bacione!! xD

11/11/09, ore 18:29

Cavolo stò piangendo!Davvero, non ho parole....wow....che emozione...L'unica parola che mi viene in mente adesso è wow..

11/11/09, ore 13:01

Oddio che cosa triste! Ti giuro, ho trattenuto a stento le lacrime, infatti mi pizzicano gli occhi!
Che dire, mi piace. Si, e parecchio pure. I sentimenti di Inuyasha sono venuti fuori in un modo incredibile... nella sua disperazione erano chiari i sentimenti che provava verso la ragazza. Amo queste cose, adoro i finali tristi, secondo me rendono al meglio.
C'è una cosa però che mi ha inquietato particolarmente; la data, la stessa del loro primo bacio è anche quella dell'incidente mortale di lei. Questa cosa fa rabbrividire, è diciamo la ciliegina sulla torta, il fattore che rende tutto ancora più triste.
Brava, brava davvero! Ed è pure la tua prima one-shot... Complimenti doppi =]

Favole.

11/11/09, ore 00:01

Giuro: per questo giorno così speciale mi aspettavo zucchero e romanticismo a fiotti, sebbene io sia un'anima angst XD
Sono rimasta piuttosto sbalordita quando ho letto fic angst e morti premature dei personaggi... Pensavo li faceste mettere insieme XD
Comunque: carina la fic. Esprime a pieno il dolore di Inu Yasha, è quasi palpabile... Spero che parteciperai a qualche altro contest di questo fandom, indetto sempre dal duo malefico XD - io e roro.
Un bacio e grazie per aver preso parte all'iniziativa ^^
Kiki.

10/11/09, ore 23:03

Bellaaaatriiiiiix! çAç
Una Shot del genere per l'InuYasha and Kagome day proprio non me l'aspettavo. .__.
L'ho apprezzata tantissimo, ho un debole per i sad ending. :hero:
E com'era piena questa shot! Tutti i sentimenti di InuYasha e l'emozione di Kagome sono palpabili, forse è per questo che fa così male quando quei fari e quello stridio interrompono tutto.
Mi è molto piaciuto lo stile narrativo che hai usato.
Un intersecarsi senza sosta di passato e presente, di gioia e dolore, un altalena impazzita di ricordi e tristezza.
La fine è stata azzeccatissima con le frasi scarabocchiate da InuYaasha e Kagome per accordarsi sull'appuntamento che fanno da tramite ad un passato che non esiste più, ucciso - anche lui - da quella macchina.
Molto bella, complimenti cara. E complimentoni per il tuo terzo posto nel tuo primo contest! **
Red.

10/11/09, ore 22:34

ciao, davvero bella quanto maliconica questa shot. Mentre la leggevo sono rimasta sospesa tra emozioni contrastanti. L'essere emozionata per il primoa ppuntamento di Kagome e la sua felicità provata per il suo primo bacio con Inuyasha e l'ansia e l'angoscia per la sua situazione dopo l'incidente. Non volevo davvero credere che finisse male anche se purtroppo così è stato... Comunque sia mi è piaciuta, alla prossima kiss

10/11/09, ore 22:17

O mio dio!
Che tu possa crederci o no, sto piangendo ç____ç
Che triste questa fic!
Però è splendida davvero *__*
Un delle più belle lette fin'ora..ç__ç
Povera kagome...
Perchè gli amori più belli non finiscono mai bene?
Grande mio dilemma ^^
Ancora complimenti ed un enorme bacio!
Yuriko-chan