Lascia che io sia
di ely_scorpioncina

20/05/08, ore 23:21

complimentoni...non sembra proprio che tu l'abbia scritta tutta d'un fiato!E' ricca di sentimenti così reali da sembrare veri...in bocca al lupo per tutte le tue prossime fanfiction!

16/02/07, ore 16:56

molto molto molto carina!!!!!! BEN SCRITTA!!!!!! e anke la canzone...mi hai fatto venire voglia di riascoltarla!! complimentoni!!!!!scrivi benissimo..c'è la giutsa tristezzae malinconia....ma anke la dolcezza dell'amore....forse anke la canzone ha questo effetto...o forse no, forse più intenso?? boh!!! dopo ke l'avrò riascoltata te lo dirò, ok??? ;)) cotinua a scrivere!!!! io intanto spio le tue altre ff..quindi nel caso mi risentirai presto!! ^_^ kissessssss bye bye

06/04/06, ore 16:43

veramente molto bella....!!!!! però inserisci solo delle parti della canzone di nek...non la riscrivi...forse è meglio così cmq.....ripeto:bellissima ciaociao!!!!

06/04/06, ore 16:39

28/12/05, ore 15:47

bella bella qst ficcy! m piace il draco passivo...! (a dir la verità draco m piace in tt i modi... :-P) cmq, una curiosità: 6 m o f?!

Erica
15/10/05, ore 21:21

WOW!!!

Annibal
01/09/05, ore 15:19

Ma uno deve essere dell'altra sponda (non che ci sia qualcosa di male) per scrivere ff come queste...se no mi spieghi come diavolo hai fatto a descrivere tutto in mpodo così preciso beh fammi sapere se è così........comq complimenti

Sally
01/09/05, ore 15:16

Bravo complimenti, era tutto perfetto, e finalmente ho trovato qualcuno che descrivesse tutto dal punto di vista di Harry.....secondo me poi potevi anche farla durare di più, francamente si è ripreso un pò troppo velocemente dal tradimento Harry..e poi un altro consiglio la prossima volta scrivi con un altro colore, anche perchè se no non si capisce un gran che e ti va insieme la vista, ma per il contenuto sei stato super complimenti....baci sally

Layla
13/08/05, ore 21:50

Ovviamente adoro la coppia Draco/Harry (più Draco che Harry, ma questo è un particolare che possiamo lasciar perdere!)Comunque, dicevo? Ah, si.. Già perchè hai scritto una fic sulla coppia D/H ti meriti i miei complimenti,inoltre è scritta molto bene e in modo leggibile, quindi altri complimenti! Bèso :* _Layla_

slayer87
17/06/05, ore 15:45

complimenti, questa ficcy è davvero bella, e la canzone azzeccata.. ciao slayer87

Arc en Ciel
14/06/05, ore 21:04

Non che Nek sia il mio cantante preferito [nè uno dei cantanti che ascolto in verità O_o] ma la storia è molto dolce e molto lirica..mi è piaciuta! Gli spunti trovati sono buoni, le riflessioni di Harry sincere e 'vere'. Molto carina!

Rowan_MayFair
14/06/05, ore 19:11

bellissima. continua così, a scrivere Yaoi harry/Draco..wow. 1 abcione Row

14/06/05, ore 16:35

*ç* ti è uscita di getto?!? beh si vede che hai avuto un momento di ispirazione veramente intenso, è bellissima!! la canzone si adatta perfettamente a ciò che hai descritto e la scena finale...beh no comment, basta la mia bava a farti capire che mi è piaciuta!! bravissima, ma continua a scrivere anche l'altra ficcy ok?? sennò...grrrr! (nu scherzo, non ti preoccupare ^.-) besos Sanzina =3

Karmensita
14/06/05, ore 14:47

La ff mi è parsa carina, ma scusa se sembro pignola, ma dovresti aggiungere una S a "Lacia", x dire "lascia". Cmq sebbene la coppia Harry/Draco nn mi appassioni, ho trovato qst ff nn male.

Copilote
14/06/05, ore 12:11

Bella....m è piaciuta tantissimo! Bravissima!