Equivoci
di Willow

08/11/13, ore 18:51

Io adoro questa coppia, perciò mi sono subito messa a leggere e devo dire che la trama non è male, solo che sinceramente non ce li vedo ad essere così scurrili! Non so, forse se andaa un pò OOC...
Comunque idea carina! :)
Un saluto!

31/05/13, ore 11:35

Ciao.
L'inizio mi piace è scorrevole.
Il riferimento all'influenza di Toru su kenji, mi ha ricordato alcune scene che hanno davvero. Stesso discorso per gli allenamenti estenuanti
Bella anche l'amicizia/rivalità con Maki.
Carino il cameo di Kiyota.
Invece non mi è piaciuto che siano tutti tutti gay e nel fiale sembri esserti un po' persa.
Anche se geloso non mi immagino fujima ha fare quelle scenate ma c'era l'avvertimento e quando il sangue va alla testa non si ragiona.
Al contrario della maggioranza se si deve immaginare una coppia mi piace più questa che Maki/Fujima.

Grazie per la storia. A presto.

26/05/11, ore 15:51

Anche io ho trovato la storia molto divertente, soprattutto quando Fujima all'allenamento inizia a offenderli e chiamarli 'froci', mi sono sbellicata dalle risate!
Tuttavia anche io penso che avresti dovuto curare un po' meglio la fine, anche se per me il vero problema è che io odio questo paring, io Fujima lo vedo solo con Maki ^^

05/04/11, ore 10:09

Non so se era tua intenzione, ma ho riso come una scema dall'inizio alla fine.
Non mi sarei mai aspettato un linguaggio così "scurrile" da parte di Fujima. Certo che la gelosia fa veramente comportare in modo assurdo.
E Nagano è un genio del male. Eh eh eh!
Per non parlare del cameo di Kyota, troppo forte.
Ed alla fine mi sono immaginata Kenji che si arrampicava su Toru per baciarlo. Ah ah ah!
Troppo forte. Non so se si è capito, ma come fic mi è piaciuta molto.
Forse avrebbe dovuto essere una cosa seria visto che i due soffrivano per un malinteso, ma io l'ho vista in maniera diversa. Devo essere malata.
E' stata una lettura piacevole. E visto che stavo giù, mi ci voleva.
Complimenti.

06/10/10, ore 23:00

Carina questa Fan Fiction però mi associo alle ragazze che prima di me ti hanno detto del Finale: troooppooo frettooolooosooo! Il Finale è la cosa che si deve curare di più! Bisogna stare attenti, dargli il giusto spazio, essere chiari e dissipare tutti i dubbi che sono stati creati durante la Trama... insomma, è fondamentalmente la parte cruciale della Storia, nonchè quella che il Lettore si Ricorda di più! Quindi, togliendo il Finale, è carina... mettendo il Finale un pò meno! Lavoraci su! Buon Lavoro! Ciao!

13/12/09, ore 12:33

Una sotria molto carina, hai tracciato abbastanza bene la trama e tutta la storia forse solo la fine è un tagliata ma comunque è venuta molto bene complimenti!

28/11/09, ore 18:56

Bella fic...però, nn mi piace come l'hai chiusa, sei stata troppo frettolosa.
avresti dovuto lasciare un po' più di spazio alla dichiarazione dei due...
per il resto è carina, magari, prova a scriverne un'altra su questa coppia fantastica! ;)

11/11/09, ore 22:07

Davvero carina... è una coppia interessante! Baci baci..!