Hide and Seek
di Rein94

21/06/15, ore 01:12

È un autentico capolavoro il tuo modo do scrivere è fantastico e questa FanFiction mi ha fatto commuovere è piena di sentimenti si può vedere chiaramente l'amore che provano l'uno per l'altra, la rabbia e la tristezza di Rein e poi la sua felicità per aver scoperto che non era vero niente, fantastico davvero

16/11/12, ore 17:56

CIAOSSU ! =w=
La adoro *W*
Ci ero cascata anch'io nello "scherzo" di Shade,simbolo della tua immensa bravura nello scrivere *^* !
Povera Rein,non ce la facevo a "vederla" così triste,sarei potuta entrare e l'avrei conosolata
Almeno le è servito ad aprirle gli occhi C:
Confesso che avrei volenteri preso a ceffoni le due guardie che ridevano di Rein >.>
E' troppo tenera Rein,e anche questa storia *W*
Quando ha cercato di scalare la parete e poi è caduta,mi sono presa un colpo (già mi immdesimo nella parte ed esagero troppo -.-")
Meno male che c'era Shade
^//////^
Ma la parte che ho preferito è stata quella in cui Rein si di chiarava,e nel bel mezzo della parola " ti amo" Shade la bacia impedendole di continuare... insomma è una scena dove ti sciogli,una scena da : Aawwww.... (<-- mi sono sciolta *////////*)
E poi Shade e il suo sorriso strafottente
:Q_______
Quando il principe della luna ha rivelato che fosse tutto un piano e Rein piangeva dalla gioia,mi sono messa a ridere per la felicità (sono strana ^^")
Amo questa storia !!!
*^*
Il finale è uno spasso C:
Rein e il suo carattere ribelle non si separano nemmeno nei balli :3
Fare ballare Shade fino allo sfinimento "riccattandolo"... ma quanto la stimo Rein ?! *W*
Finalmente il momento tanto atteso è arrivato : la mia recensione è finita C:

Tappati le orecchie perchè ti urlo un fooooorte CIAOSSU e ti mando un bacio al gusto di crepe al cioccolato così che ti raggiunga ovunque tu sia *^*
Sayonara ~ Rin
P.S. E' nelle preferite =w=

11/11/09, ore 23:02

Yeeep!
Finalmente una fic Rein e Shade!
adoro quei due u.u
Bellissima descrizione del dolore di Rein
Bellissima la fine
Bellissimo tuttoo!
Complimentoni!
un bacio, yuriko-chan

11/11/09, ore 14:20

che bella questa storia!!! era da tanto che non leggevo le "principesse gemelle", ma sono contenta di essere tornata, la descrizione della tristezza di Rein, l'hai fatta molto bene. l'importante è non perdersi mai d'animo, anche quando tutto sembra finito!^^ mi sono shockata quando ho letto che avevano incastrato Rein, ma a fin di bene e questo le ha dato la forza per reagire e confessare i suoi sentimenti... beh più o meno dato che Shade l'ha baciata prima che potesse dire la frase "io ti amo" ihih alla fine si sono sposati. veramente bravissima, oltre all'idea originale, l'hai anche scritta bene. complimenti! ciao XXX