A ognuno la sua
di Any Ikisy

20/10/12, ore 14:31

Molto carine queste storielle! Hai colto nel segno tutti i comportamenti dei personaggi. Mi é piaciuta molto lo scritto su Yuka e Lucy! Originale!

06/03/11, ore 10:41

Ciao! A me è piaciuta: l'ho letta tutta d'un fiato, senza tralasciare nulla.
E' vero, sono un ragazzo, ma storie come questa non le disprezzo, anzi mi aiutano a riflettere.
Sai credo che in futuro anch'io tenterò la sfida, sempre se la testa non dirà altro.
E' stata una bella raccolta e mi dispiace averla scoperta solo adesso.

27/01/10, ore 13:41

Ciao! Bello anche questo ultmo cap, sono contenta che hai dedicato l'ultimo alla piccola mariko, è un personaggio molto sottovalutato nella storia secondo mio parere. E' stat una bella raccolta, complimenti!

Volevo anche ringraziarti per l'aiuto che mi hai dato, finalmente sono riuscita a scaricare il progamma, ora sto imparando ad utilizarlo, con un pò di pratica imparerò.
(Recensione modificata il 27/01/2010 - 01:43 pm)

25/01/10, ore 21:48

Ed eccomi per (il sudetto) ultimo capitolo >.<
Che dire?
Mi spiace che la raccolta si sia conclusa,
ma passando al contenuto del capitolo trovo ancora più interessante
questo personaggio(intendi Mariko,giusto?)adesso che è stato approfondito...
che se mi ha fatto tanta pena anche lei,mentre guardavo elfen lied
Come seconda cosa,volevo specificare che (stato,e rimane)un piacere per me
recensire i tuoi capitoli,quindi non servo ringraziamenti,anche se mi fa comunque piacere ^___^
Spero di poter leggere anche altro di tuo,
Ciao ^__^

21/01/10, ore 18:15

Ciao ^__^
Questo capitolo mi è piaciuto,
anche se Nana non fra i miei personaggi preferiti,però mi fa
una gran pena...povera >.<
Voglio propio vedere che personaggio sceglierai per l'ultimo capitolo *__*
Non vedo l'ora *O*
Ciao xD

17/01/10, ore 20:53

ciao! Davvero bello anche questo, provo molta simpatia per la piccola Nana, non so il perché. probabilmente per il suo carattere mite e dolce nonostante fosse trattata da molti come un mostro. Al contrario di lucy ha una sola personalità, forse è stato davvero grazie al suo"papà" ma io non ne sono proprio sicura. quell'uomo non mi è mai piaciuto, mi è parso un approfittatore. ma questa è solo una mia opinione. Comunque il cap mi è piaciuto.

P.s. grazie per l'aiuto,con la mia ff, ma sono troppo negata per queste cose. Credo che la soluzione migliore per me sia cancellare la storia e archiviare definitivamente la voglia di scrivere, non fa decisamente per me. Ma ci tenevo a ringraziarti. A presto!

11/01/10, ore 23:41

Ciao! Beh, povero kouta, bisogna pur capirlo, cuginetta o no è pur sempre una bellissima ragazza e lui un ragazzo, ci credo che abbia pensieri poco casti, è normale. Poi lui vivendo con più di un essere di sesso femminile non deve essere proprio facile. Anche se solitamente vuol bene a tutte come delle sorelline. A presto!

10/01/10, ore 21:31

Mi dispiace per le tue vacanze...
E anche che la raccolta stia per concludersi >.<
Comunque,evviva il nuovo capitolo ^o^!
ahahaha,questo è un momento di Elfen Lied che mi ha sempre fatta ridere xD
Povero Kouta,se le è beccate da Yuka quella volta(come sempre,dal resto)xD
ahahah xD xD xD

08/01/10, ore 16:23

Eccomi qua! Quanto tempo, è un bel pò che non mi faccio sentire. Ho passato delle feste terribili. Salutando l'anno vecchio con il raffreddore e dando il benvenuto a quello nuovo con una febbre da cavallo. La Befana è girata a
largo per paura dei microbi. Bah, che inizio deprimente...Comunque BUON ANNO!!
Anche questo mi è piaciuto molto. Sai mi sono sempre chiesta il motivo di quelle corna, all'apparenza Lucy è un umana, si con poteri fuori dal comune ma comunque umana, non ho mai compreso perché le avesse. Comunque mettendo da parte le mie domande, per lei devono essere state un grosso problema, la rendevano diversa dagli altri bambini e, si sa a volte i bambini sanno essere davvero crudeli. Forse sono state proprio queste esperienze dell'infanzia a creare la doppia personalità di lucy.

03/01/10, ore 19:55

Eccomi per il nuovo capitolo xD
Questo è un lato di Lucy che preferisco in assoluto *__*
sarà perchè per un certo periodo ho passata cose simili,
sarà perchè è una parte del anime che rende bene il concetto di umanità,
ovvero che ogni essere ha i suoi lati negativi e positivi
...e che non è sempre vero che sia il "diverso" ad essere dalla parte del torto,comunque anche qui un bel capitolo *___*
bella scelta nel rappresentare questa scena del anime e come sempre ottima
interpretazione,concludo dicendo che ho passato buone vacanze e ringraziandoti per gli auguri ^___^
Ciao xD

20/12/09, ore 17:37

Ciao! Kouta, è il personaggio che preferisco, e con questo cap hai reso perfettamente la sua personalità dolce e gentile. Credo che lui ami le sue coinquiline perché gli ricordano la sua sorellina scomparsa. E nonostante sia stata Proprio Lucy ha portagliela via, non la odia anzi le vuole ugualmente bene.

20/12/09, ore 16:57

Ciao,
anche questo capitolo mi è piaciuto molto *___*
rivela come dire,un lato caratteriale di Kouta presente nel anime ma allo stesso tempo anche poco presente,insomma una bella interpretazione anche questa!!xD

16/12/09, ore 20:00

E' da un pò che leggo il tuo "racconto" xD
E questa è il mio capitolo preferito,nonostante non io non aprezzi particolarmente il personaggio di Yuka T.T
E' che lo ai reso veramente bene xD

15/12/09, ore 21:17

Ciao!La piccola Mariko nonostante all'apparenza sembri essere molto cattiva e forse davvero se fosse stata più grande anche spaventosa, a mio parere è solo una creatura che soffre, soprattuto perché separata da suo padre troppo presto. Quando muore in braccio a suo padre forse è il momento più felice della sua breve vita. A presto!

10/12/09, ore 21:18

Ops! scusa ho messo il commento nel cap sbagliato. quello nel cap 3 avrebbe dovuto essere qui. Non so come rimediare all'errore, ma spero che si possa leggere ugualmente.