Another perfect night.. under your bed
di Egle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/15, ore 14:06

Yaaa! Si si mi piace il finale!! 😍 storia bellissima e finalmente Merlino la smetre, anche se solo alla fine, di pensare di non poter avere Arthur che deve essere altruista e lasciarlo a camelot e alla sua futura sposa. Certamente é un pensiero molto nobile e gli fa onore, ma certe volte mi sembra più una scusa per sfuggire ai suoi stessi sentimenti per paura.
Sono felicissima che Arthur non si sia dimostrato realmente freddo come mi era parso, ma che ci teneva realmente tanto a lui *-*

16/04/15, ore 10:50

Mi dispiace per Merlin. Lui ama Arthur, lo ama intensamente e Arrhur ... Beh l'ha trattato in malo modo, pensando solo a se e senza domandarsi cosa pensasse il povero servitore. Non ce l'ho con Arthur ma spero che si ... Non riesco a trovare un giusto termine ... Ma spero che inizi a pensare a Merlin e a considerare i suoi sentimenti e magari, confessargli dolcemente i suoi.
Spero che il terzo capitolo finisca bene perché ho realmente bisogno di una happy ending T____T

16/04/15, ore 10:26

Devo essere sincera, un po' mi spaventava l'idea di cosa potesse scoprire Merlin rimanendo sotto il letto di Arthur e beh ... Alla fine la mia paura si é avverata ahahah. É stata una cosa tra il comico e lo shock, ma non per questo brutta. Anzi! A me é piaciuta molta (sembro pazza?)
Poi l'ultima parte mi ha lasciato di stucco con la voglia di leggere subito il continuo, perciò perdonami se me la sbrigo così velocemente, ma proprio non resisto a leggere anche l'altro capitolo.
Baci ;)

17/12/12, ore 21:12

Mi è piaciuta molto! Soprattutto il primo capitolo, troppo divertente "quella" scena ;)

13/08/10, ore 17:49

Oooooh.. com'è romantico Arthur!
Questo chappy è meno comico, ma è davvero meraviglioso! Sono così dolci.. mi sono intristita tantissimo per i dubbi di Merlin.. però poi Arthur ha detto e fatto quelle cose.. chi se ne importa del futuro! Il presente è bellissimo! sono tanto, tanto innamorati quei due ç_ç
E io sono tanto, tanto innamorata delle tue ff!

13/08/10, ore 17:44

Volevo solo commentare i chappy.. ma alla fine me li sono riletti.. colpa tua! Sono troppo belli!
Non mi ricordavo il secondo! Mi è sembrato quasi di leggerlo per la prima volta!
Merlin mi fa tanto ridere! i suoi pensieri sono divertentissimi! Come fai a farti venire in mente certe cose?? Eh? Corro al prossimo chappy!
Bacioni!!

13/08/10, ore 17:39

Quanto mi è piaciuta!
L'avevo già letta tempo fa, ma non l'avevo mai commentata! Scuuuuusa @_@ chiedo perdono! Sono fusissima!
L'idea è strepitosa! Sei davvero un mito a scrivere di queste cose! Anch'io avrei voluto sapere perchè Arthur ha reagito in quel modo e la tua spiegazione è soddisfacentissima! Chappino stupenderrimo!
Sei troppo brava!
Kiss kiss!

12/08/10, ore 18:19

Questo credo sia il capitolo più romantico della raccolta (sì, perchè gli altri 2 sono porno.. ma no! Sono romantici anche gli altri, questo invece è particolarmente romantico, nel senso classico del termine). Le insicurezze di Merlin mi hanno fatto contorcere lo stomaco. Anche perchè sono più che ragionevoli.. tatino lui si innamora e poi ovviamente va a pensare al futuro. E pensare ad un futuro con il principe di Camelot senza essere una principessa non deve essere particolarmente bello.
Sono mooooolto contenta che tu non abbia seguito i tuoi malsani istinti e abbia deciso di farla finire così. Brava Eglina..

12/08/10, ore 18:14

Ed eccomi al secondo capitolo.. faccio con calmina.
Non avevo mai pensato che Arthur fosse uno “che spinge”, ma da quando l'ho letto in questo capitolo non riesco a togliermelo dalla testa. E' effettivamente una delle descrizioni più calzanti che abbia mai letto su Arthur. Ed è concentrata in una singola parola. Ti ho già detto grande? Bè, grande. Non potevi descriverlo meglio.
Arthur era una specie di stallone da monta con un livello di testosterone molto al di sopra del normale ← anche se.. sì, con questa definizione ti sei quasi superata.
Tatone.. è davvero come dei muli da soma. Gli si potrebbe attaccare un carretto (ma qui si entrerebbe nell'area di Fra..).
E povero Merlin.. cosa è rimasto di lui dopo che Arthur ha sfogato tutti gli istinti animali sul suo povero corpicino esile e magrolino. Altro che doloretti post-sesso. Sarà tutto un ematoma. Ed è anche molto donnina.. sempre a metà tra l'oltraggiato e il felicemente appagato, che fa tutto il sostenuto dopo che Arthur abusa di lui.
La parte delle labbra ingorde è seriamente stupenda. Mi sono sguarata da matti pure lì. Merlin indignato fa molto verginella medievale. E Arthur è il solito piacione porco.
E' scritta hot da matti. Hai questa straordinaria capacità di infilare immagini estremamente evocative e porno ovunque. Col risultato che la temperatura dell'ambiente sale da matti.
Adoro questa ff!

11/08/10, ore 19:15

O.O
Non l'ho recensita! Cioè.. non l'ho mai recensita! Sono completamente e irrimediabilmente pirla!
Ora corro ai ripari! Now.
(Qui mi ringraziavi invece di dedicarmi le ff.. forse non te l'ho commentata per questo. Non mi sentivo abbastanza importante e riverita. Per fortuna hai perso certe cattive abitudini e ora mi dedichi qualsiasi cosa. Anche cose poco nobili ed eleganti.).
Allora.. cominciamo col dire che l'idea di base è stupenda. Solo aver preso quella frase e quella situazione per far partire una ff di questo tipo, ti dà dieci milioni di punti in più.
Era proprio una di quelle situazioni che avevano bisogno di una ff slash per completarle.
Arthur che si scandalizza all'idea che Merlin abbia passato la notte lì sotto dà un sacco da pensare.
Una cosa così innocua.. altro che puzza di bruciato! C'è puzza di.. ahahah suvvia, hai capito.
Merlin ha fatto benissimo a rimettersi sotto quel letto per indagare. Lo avremmo fatto tutti. Non ho dubbi. E poi, in pratica lo ha costretto Arthur a farlo. E' come se glielo avesse chiesto esplicitamente.
Quindi.. Merlin sotto il letto e Arthur sopra.. che inizia a mugolare nel modo che mugola Bradley.. quel mmm gutturale incredibilmente hot di cui abbiamo discusso abbondantemente in venti milioni di sedi.. ecco.. è diventata nc17 solo questo mmm.
Era il regale gemito che poteva provenire da una gloriosa ma pur sempre regale sega in solitudine. <-- qui mi sono sguarata dal ridere. Gloriosa e regale sono degli aggettivi che si adattano alla perfezione per questo soggetto.
Mi fanno seriamente morire i pensieri di Merlin.. sempre a metà tra l'incredibilmente eccitato e terribilmente frustrato. Povero patatino..
Come lo capisco.. tutte quelle visioni hot che spuntano nei momenti meno opportuni.. non servono altri stimoli per aumentare il ritmo di evocazione inconscia.
E' già potentemente in calore di suo (e a lavorare per Arthur.. ha tutte le giustificazioni del mondo).. se poi ci si mette quella bestiaccia a fare tutte quelle cose provanti.. come respirare, camminare, guardare.. ho già detto respirare? Ecco. Appunto. E poi sta lì! Sempre a toccarlo! Ti credo che poi questo povero tatolino va fuori di sé. Chi non andrebbe fuori di testa? (mi sono dimenticata “sudare”. Ecco.. sudare è davvero il massimo della provocazione).
Che poi quando sta lì a farsi i discorsi mentali e parte da solo verso lidi porno mi assomiglia da matti a Draco di Apple Pie. Ti giuro.. mi torna in mente di tutto mentre leggo. Gli manca la cattiveria.. ma la potenza di immaginazione c'è tutta.
“Conti di stare ancora a lungo lì sul pavimento o ti decidi a venire a letto?” ← tatone.. com'è onnisciente e incredibilmente romantico. Anch'io voglio Bradley che mi inviti a salire sul materasso!
Quindi, in conclusione, tirando le somme.. strepitosa!
Bellissima la trama, bellissimo lo stile, bellissima l'idea.
E bellissima la beta-reader.
Per fortuna hai vinto chissà quale psicosi del momento e l'hai continuata.. così posso commentare anche gli altri capitoli (che non mi ricordo per niente.. quindi sarà pure una lettura nuova! Cioè.. và che affare!)! Brava Eglina..

07/07/10, ore 15:11

Oddei!!! sto ancora immaginando Artuhr nei panni di un Dongiovanni che se ne va in giro per il castello a petto nudo e dice alle serve "so chi sei, so cosa vuoi e posso anche dartelo, bambina." xDDD stupendo!!! Per poi non parlare di Merlin che come un deficiente si intrufola di nuovo nelle sue stanze per scoprire "il misterioso" segreto del principe...e scopre che si fa le seghe e pronunciando il suo nome per giunta xDDD. Non so come abbia fatto Artuhr a sapere che si trovava sotto il letto (dal tono calmo sembrerebbe come se ne fosse stato a conoscenza sin dall'inizio xD) ma ho riso quando lo invita a salire e Merlin pensa che la vita in fondo è bella xDD.

solo un piccolo appunto: la parola regale forse è ripetuta un pò troppe volte (so che lo hai fatto di proposito, ma dava un effetto troppo ripetitivo secondo me >__<), ma per il resto il capitolo è molto carino ^^

04/06/10, ore 16:37

*OOO* Arthur che va da Merlin per chiedergli come mai si sia allontanato da sé in questo modo è... è... tenerissimo! >____<
Oh, come mi appartiene questa voglia di Merlin di saltare addosso ad Arthur, di amare ogni cosa di lui, il suo sguardo, la sua espressione, il suo sorriso, il suo odore! Sì, sono innamorata pure io u.u
Mi divertirebbe sapere cosa direbbe Gaius nel caso in cui li cogliesse in flagrante xDDD
Scappo, ciao! Saru.-

04/06/10, ore 13:26

Accidenti ò.ò ho adorato questo capitolo *çççç* non leggevo una lemon da una vita e anche se questa non è descritta in modo esplicito mi è piaciuta tantissimo lo stesso xDDD
Non avevo mai visto Arthur sotto questo aspetto, mi piace moltissimo l'indecisione di Merlin... che si sia forse innamorato? xD Io spero di sì. Adesso leggo l'altro capitolo ^^ a dopo, Saru .-

03/06/10, ore 23:44

Oddio! Anche io voglio spiare Artù xDDD Trovo che le azioni di Arthur siano state prevedibili, ma affatto spiacevoli xD
Inoltre il finale è stato inaspettato: come faceva a sapere che Merlin era sotto il letto? O.o L'ultimo periodo della storia mi ha fatto anche sorridere xD grande, scrivi divinamente, lo sai ^^ adesso vado, ciao! Saru.-

02/06/10, ore 20:57

L'inizio già lascia intravedere quelle note di angst con cui, ahimè, non riesco a farci amicizia (ci sto troppo male se succede qualcosa di brutto U__U). La consapevolezza di Merlin di poter godere solo del corpo del Principe e non del suo cuore, già occupato da Albion, è così amara che lascia un cattivo sapore in bocca. Quei riferimenti a Gwen, poi... brr, mi hanno fatto accapponare la pelle. Ma per fortuna Arthur è testardo quanto la sua controparte animale e non si arrende di fronte all'evasività del suo servitore e lo cerca, lo stana come una lepre in fuga e alla fine lo cattura. E la nuda vulnerabilità di Arthut mentre chiede se la colpa sia sua è sufficiente per far vacillare i propositi di Merlin. Ed era pure l'ora ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]