la fine della nostra amicizia
di ella96

19/01/11, ore 16:48

Wow, che cosa triste. Certo che però Antonella è stata un tantino troppo irascibile, o sbaglio? Si è irritata solo al secondo messaggio di Patty!
-.-' Comunque è davvero triste una amicizia che finisce così, via internet poi. Io non ho mai perso una migliore amica in questo modo (e mi auguro che non accada mai!), però deve essere davvero molto doloroso, mi dispiace che sia preso da una storia vera, la tua, proprio sul personale. Non per sembrare impicciona, però mi piacerebbe davvero tanto sapere com'è iniziato tutto precisamente, la decadenza dell'amicizia eccetera. Beh, ora ti lascio, devo andare. Alla prossima allora, ciao!

13/11/09, ore 17:48

belissimo e interessante lo continui? bye bye!!!!!!!!

12/11/09, ore 19:10

sisi assomiglia veramente tanto alla conversazione....cmq è caria.....n ha nnt di speciale (scs ma io dico le cose come stanno xD tvtb)

12/11/09, ore 15:20

wow bhè ke dire la storia è molto bella sl ke mi dispiace ke tu ti sia ispirata ad una tua faccenda personale, cioè mi dispiace nel senso ke perdere una tua amica in qst modo nn deve essere stato bello cmq ti capisco xk anke io l'ho persa cosi la mia migliore amica, sono passati due anni e ogni volta ke ci vediamo da quella litigata o ci rispondiamo male o nn ci cosideriamo proprio, però io so di aver ragione xk lei ha ftt una brutta cosa e io mi sn arrabbiata però se vuoi la storia te la racconto su msn xk su efp nn mi va, cmq ancora complimenti, adesso ti saluto ciaooo