Vanilla Coffee
di Ellie_x3

24/06/14, ore 11:59

No! Cosa è successo?! Non puoi lasciarmi così!
Scusa, ma adoro le tue storie e come scrivi. Ho iniziato a seguirti con Novel Of A Dreamless e non vedo l'ora di leggere il seguito. Anche questa mi è sembrata molto interessante ma... perchè è finita proprio in questo punto?!
Spero tu possa trovare il tempo per continuarla, nonostante sia un lavoro molto vecchio, o almeno di dirmi cosa è successo.
Attendo con impazienza altri tuoi lavori e ancora complimenti!

11/01/10, ore 21:09

OMMIODDIO!!!! O.O ti prego, dimmi che non è incinta di Sesshy! ho bisogno di sentire queste parole, altrimenti strangolo qualcuno!! >.<** grrrrrrrrrrrr!! se invece ha detto che ama Sesshy allora no problem, basta un piccolo lavaggio del cervello...U.U XD dai, aggiungi presto un altro chappy, DEVO sapere cosa ha dettoooooooo!!!!!!!!! Q.Q

05/01/10, ore 09:38

Eccomi qui un'altra volta nee-san ^^.
Wo-hoo! Finalmente Sango *O* devo dire che la sua apparizione è stata la parte che ho preferito in tutto il capitolo, perchè pur potendo essere collocata negli stereotipi ( la ragazza maschiaccio, amica d'infanzia, eccecc)...tu le hai dato un tocco di nuovo. I dettagli, come la nonna ex-geisha, il lucidalabbra (sempre lo stesso), la micia schizzata, sono tutti punti di "vita" del personaggio. In sostanza l'hai resa molto più realistica! Brava!! ^^
Inu+palo= disastro apocalittico...
...e cavolo, so in anticipo cosa ha detto Kagomina, ma continuo a sperare che cambierai idea...O.o
Alla prossima!!

04/01/10, ore 14:17

Complimenti, la storia mi piace ed è piuttosto ben scritta. Solo che non puoi lasciarci così in sospeso! Cattivona!
Aggiorna presto mi raccomando, voglio sapere cosa ha detto kagome! ^^

04/01/10, ore 14:10

TI PREGO CONTINUA LA FF!! è TRP BELLAAA^^

04/01/10, ore 00:04

ciao e buon anno nuovo. molto bella la tua storia, spero che scrivi il prossimo capitolo, non vedo l'ora. saluti

02/01/10, ore 18:55

Ciaoooo...come ti avevo detto su msn ecco che commento...allora intanto anche a te tantissimi auguroni di Buon Natale( anche se in super ritardo xD) e Buon Anno...Passiamo alla storia...allora è meravigliosa..non è vero che non è un granchè..anzi mi è piaciuta molto...povero Inuyasha, si è trovato tra i piedi anche il suo fratello...Sesshomaru...Speriamo che più andiamo avanti, più le cose tra Inu-Chan e Kagome vadino bene....Comunque sei stata bravissima...aggiorna presto!! Ciao ci sentiamo su mss.. tvb

19/11/09, ore 15:32

(Mi scuso se recensisco qui ma il pc sclera e non mi lascia commentare la parte in esame -.-*)
Secondo capitolo in tempo record ^^- già questo è un punto a tuo favore * parla quella che è colpevole di lasciare i lettori in sospeso per mesi e mesi*. Dunque... devo dire che di questo capitolo mi è piaciuto immensamente Sesshoumaru. Sarà perchè più che Takumi Ichinose mi ricorda l'altro Takumi, quello di un certo lavoretto che spero avrai voglia di postare presto e sul cui cognome siamo sempre in dibattito. Il caro signore-dei-demoni-aziendali è perfettamente IC: altezzoso, freddo, sprezzante, nobile, dignitoso (pinguino)- ha fatto girare le scatole a me, quindi mi figuro il povero Inu che deve sopportare questa specie di iceberg 24\7. Meh -.-". Credo che il punto forte di questo capitolo sia proprio la rappresentazione di Sesshoumaru e le idee di Inu nei riguardi del fratellastro. E kagome, ovvio. La povera disperata che cerca di mettere pace tra la guerra fredda. Complimenti davvero: sei riuscita a coinvolgermi così tanto che stavo per tirare la sedia contro il pc- obiettivo sesshiceber, ovvio. v.v
Non vedo l'ora di assistere all'entrata di Sango. Almeno così saranno in due a dover fare i conti con inu-e-miro-a-spasso.
Keep it up ;)

(Recensione modificata il 19/11/2009 - 03:43 pm)

18/11/09, ore 21:31

Bellooo *__*
Bello bello bellissimo *-*
Hai descritto Sessho alla perfezione xD
E devo dire che mi sono sciolta quando Kagome ha descritto il suo affetto per Miroo *-*
Li adoro tantissimo come migliori amici o fratelli *______*
Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà!
Un bacionee

18/11/09, ore 20:25

Cucù! XD Io SO chi è la terza componente del gruppetto di Inu e Miroku: *rullo di tamburi* ... è un ALBERO!!!!!!!! *.* Mi scuso con le altre che leggeranno questo commento, è una cosa che capiscono solo Pillo e Chandrajak, che sanno quanto sono sclerata... ^.^'''''''''''' comunque cara, ovvio che è Sanguccia!! XD Questo chappy mi ha fatto sganassare ben tre volte stamattina durante storia dell'arte, dovresti vergognarti! U.U XDXD Ma mi raccomando, continua a scrivere così!!!! ^^ ciau!!

18/11/09, ore 18:31

Ciao....è tanto che non ci sentiamo su msn, come mai non ci sei più?? comunque *O* Troppo bello questo nuovo capitolo, si legge benissimo e poi mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Inuyasha invita Kagome per la sera...Troppo dolce....Brava, ci vediamo al prossimo capitolo, ti assicuro che continuerò a seguirlo, alla prossima, allora...Ciao e Bacioni
Chocola92
(Recensione modificata il 18/11/2009 - 09:00 pm)

14/11/09, ore 15:25

Ma da quanto tempo! *O* è da secoli che non leggo qualcosa scritto tanto per svago ed esercizio! Tre anni, quasi, ora che ci penso- dalla famosa settima serie do-it-youself che abbiamo tirato in piedi molto alla cavolo. Ma sorpassiamo lo stupore-
Dunque, per essere una cosa che dovrebbe essere stata scritta così, senza pensarci neanche troppo, scorre che è un piacere! Niente errori di battitura, salvo un paio che ho notato qui e là- ma nulla di grave. Solo la tastiera che sclera un pochino, ecco. L'uso dei termini è gestito con cognizione di fatto e orchestrato molto bene: nonostante sia mirata a essere una cosa leggera da leggere ci hai messo molta attenzione! Complimenti.
Non posso dire molto sul contenuto, essendo la storia solo al primo capitolo, ma ho sentito una ventata di originalità nonostante i clichè rispolverati: Inu nell'azienda di famiglia, Sesshomaru che dovrebbe stargli dietro e Kikyo che era (ma non più) fidanzata con il nostro adorabile botolo sono storia già usata, ma non mi è assolutamente dispiaciuto rivederli all'opera qui. Forse appunto per la loro mancanza- in fondo sono tre anni che non vedo fic piccine e divertenti come questa!
Mi è molto piaciuta l'idea di Kagome come sorella di Miroku, invece della solita amica\ studentessa\ eccetra.
In definitiva, sono certa che saprai sfruttare al meglio i particolari, visti o meno, per costruire una trama piacevole e simpatica. Keep it up or else I'll bite your head off. v.v

13/11/09, ore 19:21

grazie, elieeeeeeeeeee!! Q.Q sono commossa, sul serio!! =^^= che bello, una nuova storiella con Inu e Kaggy dopo un secolo!! mi raccomando, vai avanti, perchè mi piace già un casino!!!! *.* ^^ ciauuuu!!

13/11/09, ore 16:37

ciao...ho letto la tua nuova storia e mi attira veramente molto, scritta bene...aspetto con ansia il seguito...ciaooooo alla prossima....chocola92

12/11/09, ore 18:38

Che bellaa *___*
Concordo con Emiko nel dire che ADORO semplicemente il Miroku qui descritto ed il suo dolcissimo rapporto con la sorella *______*
La fic è scritta molto bene secondo me ed descrive alla perfezione i pensieri di Inuyasha!
Insomma è splendida.
Complimenti!