She's a Dangerous rebel ✖
di Meskina

17/11/09, ore 23:14

ke bel capitolo!!!! nn vedo l'ora ke si incontrino

17/11/09, ore 23:01

no direi proprio di no!!!;mi correggo mi piace tantissimoooooo il modo in cui descrivi entrambi i personaggi!!!e su questo nulla di nuovo però ci tenevo a precisarlo!!mi chiedevo bella e Edward?a quando un capitolo su di loro?...fammi sapre ;=) un bacio alla prossima recenzione xD!!

17/11/09, ore 22:10

proprio stronza sta Nessie, peggio dell'altra, che almeno faceva finta di ascoltare.. e jake... ma come ti sono venuti ib mente??
comunque.. complimenti!! bello davvero!!
potremmo definirli.. belli e dannati!
a presto

17/11/09, ore 20:48

dubbio dubbino dubbietto (XD) ma Nessie non ha poteri nè è immortale a questo punto della storia, giusto? insomma se ho capito bene acquista le sue caratteristiche di semivampira solo se ha contatto con creature sovrannaturali... forse mi sto facendo io un filmino mentale...si hai detto che ha più forza del normale, ma ha tempi di crescita come un qualsiasi umano...cmq povero Charlie e povera sue, dai....mi piace nessie strafottente ma almeno con la sua famiglia potrebbe essere più carina....forse perchè anche lei come Jake deve trovare il suo posto nel mondo e riscoprire la sua bontà (uff, non so come spiegarmi...)? boh, ciao!!!

17/11/09, ore 20:37

bellissimissimo questo capitolo BRAVA!!! =) nn vedo l'ora di leggere quando si incontrano! =) grazieeeeeeeeeeeee un bacioneeee

15/11/09, ore 22:48

°°°uuuuu questo capitolo è spettacolare..;):) ci sono tre cose che mi piacciono davvero tanto del modo in cui l'hai descritta a parte il lato caratteriale,strafottente al massimo,del tipo >>prof ma vada a farsi fottere!!!;).....e poi vabbè la descrizone fisica,anche io ho il piercing al labbro!!;) XD...quindi sono di parte!!!hihih e poi per ultimo ma non meno importante il riferimento al concerto...penso e spero che si incontri con jack...???!!!....bè io resto in attesa del prossimo capitolo un bacio bellaa

15/11/09, ore 21:34

piacevole lettura anche questa!! e per fortuna senza lucciconi!!XD Continua così!!

15/11/09, ore 21:27

certo che.... che coppia!! vedo un futuro nel caos.. lei è peggio di lui..
comunque non male come inizio!! aspetto il seguito
un grosso bacio

15/11/09, ore 21:19

Oh.. TESORO!!! ieri non l'ho visto sto capitolo!! e non ti ho nemmeno ftto gli auguri!! bè sai che faccio ti canto pure la canzoncina..
tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri cara Meskina (Gotick) tanti auguri a te!!!
bè ora proseguiamo..
Ma hai invertito i ruoli? ora è lui quello disordinato e trasandato, infelice e arrabbiato?? però bellissimo!!
Quello sempre anche se un pò.. come dire.. puttaniere? se me lo concedi, se non ritratto e scrivo altro..
ora corro a leggere l'altro cap.. non vedo l'ora di leggere di Ness..
ah, solo una cosa, potresti postare un carattere un pochino più grande??

15/11/09, ore 21:15

è molto originale questa fanfiction complimenti! Spero ke posterai presto altri capitoli ciauuuu! =)

15/11/09, ore 20:42

a me piaci le immagini dei vestiti ma nn è ke si incontrano nessie e jacob al pub sarebbe bello

15/11/09, ore 20:28

no no mettile le immagini dei vestiti, so quanta fatica costi farle tutte le volte ma rendono più vera la storia, più reale...cmq adoro la tua nessie ribelle (ma il piercing alla lingua non ce l'ha anche Jake???)... =) continua così....ciao!!

15/11/09, ore 14:21

Intanto tanto auguroni di buon compleanno!!!
piacevolmente colpita anche per questo capitolo!!! Vorrei dirti una cosa, ma forse mi prendi per malata... beh, te la dico, lucciconi pure oggi!!! Basta farmi piangere uffy!!! ti aspetto con ansia!!

14/11/09, ore 20:46

tantissimi auguriiii Bellaaaa!!!!:) cmq non ti preoccupare,per gli errori,io personalmente non ci faccio neanche caso a quanto sono presa "A"leggere...;) mi piace,e sono curiosissima di leggere il prossimo Cap su Nessie!!E poi un Jack ribelle non sconcia,....il ragazzaccio e la ragazzaccia???!!:=) se è così c'è stà c'è stà!!!

14/11/09, ore 19:41

Jake licantropo punkettone che suona e canta haha sei una sagoma!;)Seriamente questa è la tua ennesima trovata che non poteva essere più azzeccata di così..secondo me in questo ruolo è proprio perfetto,ce lo vedo bene.
Comunque questa fanfic,scritta,riscritta,per me è sempre the best...Un bacione