Dillo Alla Luna
di milly92

31/07/13, ore 20:46

Dopo anni, e dico anni e non sto scherzando, mi son decisa a leggere questa storia che ho ritrovato per caso. L'aveva suggerita una ragazza nel forum di efp molto tempo fa e tra una cosa e l'altra mi dimenticavo di leggerla e rimandavo.
Recensisco questo terzo capitolo perchè nelle ndr hai scritto che la trama può sembrar noiosa, invece, secondo me, non lo è per niente. La trama è molto avvincente, i dialoghi divertenti così come le situazioni, i personaggi ben strutturati (anche se con tutti quei nomi sono andata un po' in confusione) e poi adoro Vasco.
L'unica pecca è che forse dovresti rileggere il capitolo prima della pubblicazione perchè ho notato qualche errorino, che comunque è trascurabile!
Beh, continuo a leggere la storia, ciao (:

16/11/09, ore 17:38

Mi piace il fatto che anche Luna ha la sua parte di colpe (difatti non rivelando a Stella il fatto che le piacesse Christian, quest'ultima non ha colpa di nulla), rende la storia più coinvolgente e realistica dal punto di vista umano. Luna non è perfetta, ma nemmeno la sorella lo è (la quale tuttavia sembra pensare il contrario, correggimi se sbaglio in questa mia supposizione)
La scena migliore è stata quella in cui il nonno vorrebbe la famiglia a tavola e tutti fuggono via... mentre dopo si vede che Luna è quella più legata emotivamente a loro. Mi è dispiaciuto per il nonno...
Comunque il fatto che Stella abbia cercato un contatto con la sorella mostra come tu sia stata in grado di dare profondità ai personaggi, senza rendere i soliti tipi (fin'ora Marco è odioso sotto ogni punto di vista, ma la storia non finisce qui, giusto?)
L'ingresso in scena dello spagnolo è una svolta che mi incuriosisce, tuttavia anche il personaggio di Antonio è piuttosto interessante...
bè, aspetto il prossimo capitolo e scusa se ti ho rotto un po' con tutte queste considerazioni XD

13/11/09, ore 21:14

Waaaa!Standing ovation per le parole finali di Luna La battuta su Fiammetta era super mi sono messa a ridere cm una scema!XD Antonio mi piace,è un buon amico e mi ha fatto tenerezza qnd ha detto a Luna ke era dalla sua parte..Per me sono una bella squadra.Solo ke..Associare Stella con la canzone “La strega”!Noo…Mi offendo se la metti così, lo sai ke è la mia canzoneeee :P E per finire..Feliz!Cavoli, si rivela già il latin lover della situazione..Niente male il tipetto,eheh!Ma prevedo guai in arrivo!Sono curiosa di conoscere la canzone che sceglierai la prox volta!Aggiorna prestooo!Kissi!

13/11/09, ore 16:10

Non è noiosa la trama!! mi piace un sacco e sono curiosissima!! allora... essendo rimasta indietro di una recensione ho un po' di cose da scrivere!! Sì, il mio nick è proprio ispirato a Blair di gossip girl e ti dirò di più: anche io adoro guardare le puntate, ovviamente in inglese, ovviamente con i sottotitoli!! Anche perchè il doppiaggio italiano fa veramente pena xD!! E, a proposito della storia, adoro già Luna e ovviamente odio Stella (ho a che fare con gente come lei ogni giorno, capisco che tipo è, purtroppo!!). complimenti davvero, la tua fic mi piace un sacco!! Alla prossima, bacioni!!

12/11/09, ore 21:29

Beh si dai,anche Feliz non mi dispiace.
è affascinante il ragazzo.
Comunque preferisco sempre Marcolino.
Oddio,ti adoro!
So che è detto così,spaventa..ma stasera yo soy asi.
Alla prossima volta.

12/11/09, ore 19:04

Allora, per il momento devo dire che Stella mi sta, stranamente, più simpatica di Luna. Capisco i problemi che Stella le ha causato e il fatto di essere sempre la seconda, però non mi piace come la sta attaccando.
Forse col tempo verrò smentita e cambierò idea..
Cmq quel Marco non me la racconta giusta, sai.. prevedo, forse, un inciucio con Luna. Certo, solo se con Feliz va male!
Tu sei fissata con gli spagnoli, io con i francesi, però un ragazzo che ho frequentato era di Barcelona XD
Meno male che c'è sta storia.. se no mi partiva la crisi e ti dovevo implorare!
Baci!

12/11/09, ore 18:54

mi sta incuriosendo sempre di più questa storia ma mi sta un pò antipatica stella... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

p.s non ti preoccupare la storia non è per niente noisa